La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
mi spiace dirlo ma dopo 5 anni di vacanze meravigliose a cavallo di una moto su spiagge paradisiache.......la sardegna è la sardegna.unica e inimitabile..........non ho mai visto dei colori del mare cosi........
sono stata in puglia , abito in ancona che ha un bellissimo mare (parlo del monte conero) ma quello che ho visto in sardegna non è equiparabile se non ai mari caraibici.

#92
sara_79 ha scritto:mi spiace dirlo ma dopo 5 anni di vacanze meravigliose a cavallo di una moto su spiagge paradisiache.......la sardegna è la sardegna.unica e inimitabile..........non ho mai visto dei colori del mare cosi........
sono stata in puglia , abito in ancona che ha un bellissimo mare (parlo del monte conero) ma quello che ho visto in sardegna non è equiparabile se non ai mari caraibici.
è vero, (sono troppo di parete!! :lol: ) io amo la mia terra perchè c'è tutto, dalle dune sulla spiaggia, alle rupi, boschi, mare mare e ancora mare!
immense spiagge dove passeggiare e rilassarsi!

#93
libra ha scritto:
sara_79 ha scritto:mi spiace dirlo ma dopo 5 anni di vacanze meravigliose a cavallo di una moto su spiagge paradisiache.......la sardegna è la sardegna.unica e inimitabile..........non ho mai visto dei colori del mare cosi........
sono stata in puglia , abito in ancona che ha un bellissimo mare (parlo del monte conero) ma quello che ho visto in sardegna non è equiparabile se non ai mari caraibici.
è vero, (sono troppo di parete!! :lol: ) io amo la mia terra perchè c'è tutto, dalle dune sulla spiaggia, alle rupi, boschi, mare mare e ancora mare!
immense spiagge dove passeggiare e rilassarsi!
e che mare...anche io ho boschi monti e mare ma non è come il tuo mare :D

#94
sara_79 ha scritto:mi spiace dirlo ma dopo 5 anni di vacanze meravigliose a cavallo di una moto su spiagge paradisiache.......la sardegna è la sardegna.unica e inimitabile..........non ho mai visto dei colori del mare cosi........
sono stata in puglia , abito in ancona che ha un bellissimo mare (parlo del monte conero) ma quello che ho visto in sardegna non è equiparabile se non ai mari caraibici.
già già :roll:
La differenza è che dalle altre parti le spiagge con il mare così bello devi andarle a cercare...
in sardegna invece è così IN TUTTE LE SPIAGGE :shock:

#95
monica396 ha scritto: già già :roll:
La differenza è che dalle altre parti le spiagge con il mare così bello devi andarle a cercare...
in sardegna invece è così IN TUTTE LE SPIAGGE :shock:
no dai, ci sono posti bruttini anche lì!! pochi ma ci sono! (ossenò la avrebbero chiamata paradiso, non sardegna!! :lol: )

#96
sara_79 ha scritto: ma quello che ho visto in sardegna non è equiparabile se non ai mari caraibici.
bhè, dai, va bene tutto, ma non esageriamo ;)
Non occorre scomodare i caraibi, per trovare un bellissimo mare ;)
La Sardegna a mio personale avviso, ha un mare assolutamente fantastico, ma si tratta semplicemente di un'area incontaminata (o meglio "poco contaminata" :P) di mediterraneo...
Per trovare un mare sostanzialmente simile basta andare a Gozo, a Pantelleria, a Cavallò....
Cioè.... è ovvio che a Riccione non trovi le Cernie di un metro e mezzo e non trovi nemmeno i elfini e le balene, ma è altrettanto vero che la Sardegna non è l'unico posto del mediterraneo dove trovi quelle cose ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#98
libra ha scritto:ci sono dei posti dove si trovano i pesciolini tropicali ed è l'unico posto nel mediterraneo!
non che sia un gran segno....è colpa della tropicalizzazione dei mari, lì non ci dovrebbero essere.
Io ho visto un pesce balestra a Sistiana (TS)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#99
libra ha scritto:ci sono dei posti dove si trovano i pesciolini tropicali ed è l'unico posto nel mediterraneo!
Non è vero, dai ;)
I pesci "tropicali" li puoi trovare anche a Tropea,a Pantelleria, a Gozo, a Siracusa, o, fuori dall'italia, nella parte bassa della grecia, nell'area della tuchia, nella costa della Tunisia...
Una volta mi hanno detto di aver visto dei nudibranchi a Portofino!

La Sardegna è assolutamente Fantastica, nessuno lo mette in dubbio! Ma figuriamoci, ce la invidiano in tutto il mondo :)
Solo che è l'unico posto al mondo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#101
cyberjack ha scritto:
sara_79 ha scritto: ma quello che ho visto in sardegna non è equiparabile se non ai mari caraibici.
bhè, dai, va bene tutto, ma non esageriamo ;)
Non occorre scomodare i caraibi, per trovare un bellissimo mare ;)
La Sardegna a mio personale avviso, ha un mare assolutamente fantastico, ma si tratta semplicemente di un'area incontaminata (o meglio "poco contaminata" :P) di mediterraneo...
Per trovare un mare sostanzialmente simile basta andare a Gozo, a Pantelleria, a Cavallò....
Cioè.... è ovvio che a Riccione non trovi le Cernie di un metro e mezzo e non trovi nemmeno i elfini e le balene, ma è altrettanto vero che la Sardegna non è l'unico posto del mediterraneo dove trovi quelle cose ;)
non sono andata a pantelleria ma mia madre quando torna dai viaggi alle maldive o ai caraibi e guardo le foto...il mare è del colore della sardegna......poi se c'è qualche spigoletto in italia che è bello meglio cosi....in sardegna c'è solo da scegliere tra le spiagge....e per me è bellissimo non sapere dove andare ......perche son tutte troppo belle....ohh...poi a me piace da morire quindi parlo per la mia esperienza.....in 5 anni non ho visto 1 spiaggia che è stata al di sotto delle mie aspettative........

#102
Vivy ha scritto::? Centrale??!?
Quindi rimanere in zona barese e/o brindisina?!?!?
Spiega meglio cosa intendi per centrale... avete già lanciato una freccetta indicativa?!?!?! :lol:
NOOOO, IO INTENDEVO NELLA SETTIMANA CENTRALE DI AGOSTO!!!
PRESUMO CHE SIA AFFOLLATO DAPPERTUTTO VERO?
ALCUNI AMICI MI AVEVANO PARLATO DELLA ZONA DI PORTO CESAREO/GALLIPOLI...TU INVECE CHE MI CONSIGLI?

#103
:wink: Bella zona anche quella!!!
Ma dove avreste intenzione di alloggiare? :?
Effettivamente le zone costiere pugliesi, in quel periodo, sono stra-pienissime!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#104
COCONUT76 ha scritto:
Vivy ha scritto::? Centrale??!?
Quindi rimanere in zona barese e/o brindisina?!?!?
Spiega meglio cosa intendi per centrale... avete già lanciato una freccetta indicativa?!?!?! :lol:
NOOOO, IO INTENDEVO NELLA SETTIMANA CENTRALE DI AGOSTO!!!
PRESUMO CHE SIA AFFOLLATO DAPPERTUTTO VERO?
ALCUNI AMICI MI AVEVANO PARLATO DELLA ZONA DI PORTO CESAREO/GALLIPOLI...TU INVECE CHE MI CONSIGLI?
Porto Cesareo è un posto bellissimo... unico giorno brutto che abbiamo beccato in quella vacanza... unica volta che avevamo affittato i lettini per starcene comodosi! Siamo dovuti scappare dopo 20 minuti :evil:
Immagine
Immagine

#105
CONCORDO CON SARA......LA SARDEGNA E' STUPENDA E NON HA PARI!!!
X SARA
SPERO CHE NON TI SEI OFFESA PER IL DIBATTITO DI IERI SU PORTONOVO? :lol: :lol: