La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
stefania_b ha scritto:Sil perchè l'abito che hai visto è proprio quello che ho preso e a novembre mi andava a pennello, ma adesso ho un po' di trippa in più... Pauuuura :(
trattieni il respiro...ma non troppo!!! :lol:

un'aggiustatina qui, un'aggiustatina li...andrà tutto per il meglio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#392
:shock: :shock: stef ma sei bravissima :roll: :twisted: ora so chi sfruttare appena mi serve qualche pacchetto decorazione fatt a mano :D tanto so dove abiti :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, ma sono proprio prioprio carini levami una curiosità ma le tovaglie e i fiori di che colore sono :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#393
kali ironia della sorte con i pacchetti (nel senso di incartare) sono una schiappa clamorosa (chiedi a chicca per conferma :wink: ) Le tovaglie sono avorio e i fiori saranno bianchi.
The sisterhood of The Calf 40

#394
stefania_b ha scritto:kali ironia della sorte con i pacchetti (nel senso di incartare) sono una schiappa clamorosa (chiedi a chicca per conferma :wink: ) Le tovaglie sono avorio e i fiori saranno bianchi.
ideuzza :idea: se ci metti qualche richiamo cru o sabbia sulla tovaglia ?

:twisted: sfaticata già stavo facendo la lista degli incarichi da affibbiarti 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#395
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali ironia della sorte con i pacchetti (nel senso di incartare) sono una schiappa clamorosa (chiedi a chicca per conferma :wink: ) Le tovaglie sono avorio e i fiori saranno bianchi.
ideuzza :idea: se ci metti qualche richiamo cru o sabbia sulla tovaglia ?

:twisted: sfaticata già stavo facendo la lista degli incarichi da affibbiarti 8)
sulla tovaglia non ho molti margini di intervento, purtoppo quelle sono e quelle mi devo tenere :roll:
se vuoi posso sempre farti delle decorazioni :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#398
Mmao ha scritto:Vestito sobrio ed elegante...Bello il trucco scelto. Come mai quel volto così
serio?! :wink:
perchè le foto me le stavo scattando da sola ed era la prima volta che usavo quella macchina fotografica... ero concentratissima :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#399
Immagine
Immagine
Ecco chi mi ricordi stafania :D
è la protagonista di una serie tv di rai due FELICITY..spero non ti dispiaccia :wink:

#401
savi77 ha scritto:
Immagine
Immagine
Ecco chi mi ricordi stafania :D
è la protagonista di una serie tv di rai due FELICITY..spero non ti dispiaccia :wink:
non so se stefy le somiglia ma non vedo perchè dovrebbe dispiacersi :roll: ... felicity è proprio una bella ragazza :D

#402
una volta ho detto a una ragazza che somigliava a ornella muti e lei si è risentita perchè ha detto che le stà antipatica :oops: ..per questo ho chiesto a stefania se le dispiaceva :wink:

#403
stefania_b ha scritto:sono una schiappa clamorosa (chiedi a chicca per conferma :wink: )
no no, non confermo! Mica era così disastrato come dici tu il pacchetto!!!
con i segnaposto sei stata davvero bravissima :wink:
brilloccate ma disoneste

#404
Ciao a tutti! Vi saluto per qualche giorno, torno mercoledi con nuove foto dell'abito :wink: sempre che si chiuda :roll:
The sisterhood of The Calf 40