La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
non so cosa voglia dire...

ti sono vicina...un abbraccio a te e al piccolo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5346
Grazie di cuore per i pensieri, mi spiace si aggiungano agli altri che in questi giorni, purtroppo già ci sono e stiamo vivendo. Grazie Piera. :wink:

In realtà a questo schiaffone finale ero preparata... certo, per quanto si può esserlo.
E' comunque sconvolgente, dopo otto anni di interrogativi mettere un punto fermo... ho come la sensazione di dover staccare l'ultimo appiglio che lo teneva ancora dall'altra parte. Ora so che siamo definitivamente "di là". Ma ciò non toglie che questo punto fermo sia il punto di partenza di cui forse avevo anche bisogno, dopo tanta incertezza e questi due ultimi, lunghissimi mesi di attesa.
So che quell' X non sarà l'unica cosa fragile da affrontare... :roll: e so che scrivendo mi sto iniettando un po' di fiducia. Speriamo. :)
Adesso, l'unica cosa di cui ho bisogno è che torni a casa da scuola, perchè solo lui in questi momenti sa darmi il vero senso della realtà. 8)
FanXXXulo alle diagnosi :!:
Forza Daniel!

#5347
ho letto un po'...quando torna da scuola abbraccialo forte!!!

per quello che può contare...sono qui :!:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5348
Sil70 ha scritto:ho letto un po'...quando torna da scuola abbraccialo forte!!!

per quello che può contare...sono qui :!:
Grazie, Sil! CACIETTO che lo farò! E gli farò vedere anche il tuo avatar che CIETTO gli piacerà. :)
Forza Daniel!

#5351
mauchia ha scritto:Raffa un abbraccio forte forte a te e al tuo bimbo!
Lo stritolerò. :D
Anzi, vi farò ricambiare l'abbraccio dalle di lui medesime dita. :P
Forza Daniel!

#5352
stefania_b ha scritto:raffa mi viene voglia di abbracciarti! ((((((raffa))))))
.... sentivo stringere... :lol:
(((((( anch'io ti abbraccio)))))))
Forza Daniel!

#5353
riffa&raffa ha scritto:
Sil70 ha scritto:ho letto un po'...quando torna da scuola abbraccialo forte!!!

per quello che può contare...sono qui :!:
Grazie, Sil! CACIETTO che lo farò! E gli farò vedere anche il tuo avatar che CIETTO gli piacerà. :)
:wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)