La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
stefania_b ha scritto:claretta!!! Proverò il fissan intensive che almeno lo posso prendere stasera.
La crema per il seno dove si compra? In farmacia? Profumeria? dimmi dimmi che mi interessa molto :D

In farmacia ho faticato a trovarlo... non era disponibile e ci voleva troppo tempo per averla...

percui l'ho presa sul sito senovis... lo stesso del link...

a me è arrivata il giorno dopo... avendone prese due confezioni ho superato i 30 euro e non ho pagato il trasporto.

I primi risultati li ho visti dopo 1 settimana... la uso mattina e sera... io mi trovo molto bene... la riordinerò sicuramente :wink:

P.S.
Anche claretto se è accorto della differenza :lol:

#227
bene! Allora stasera provo a vedere se in farmacia la trovo altrimenti la ordino sul sito! Grazie cla :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#228
Ma che figata il sito di saninforma!!!
Non lo conoscevo!!!
Costa tutto almeno 3 euri in meno!!!
D'ora in poi CIAO che mi vedono in farmacia!!!! :wink: :D :D :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#229
ok! Mi sono innamorata del sito saninforma :shock: ma consegnano in tutta Italia? Non riesco a trovare info in merito :roll:

ok trovata la risposta: si :D
The sisterhood of The Calf 40

#230
stefania_b ha scritto:ok! Mi sono innamorata del sito saninforma :shock: ma consegnano in tutta Italia? Non riesco a trovare info in merito :roll:

ok trovata la risposta: si :D
Pure io!!! :wink: :D
Son qua che me lo sto guardando tutto...e ho già riempito la cartellina dei "preferiti"!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#233
marina310170 ha scritto:
claretta ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
...hai creato un mostro....
:lol: :lol: :lol:
no ne hai creati due :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#234
qui per caso si sta fondando il club "Saninforma" ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#235
dai vieni anche tu! E' bellissimo trovare tutti insieme i prodotti che di solito devo raccattare in mille farmacie diverse! Però nemmeno qui hanno quel malefico integratore per la mia circolazione :?
The sisterhood of The Calf 40

#236
circolazione di cosa ? :roll: :D

stefy, hai letto i miei consigli (economici) per le tue mani ?
Ultima modifica di violet il 17/03/08 16:14, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#237
chi sa dirmi qualcosa sui prodotti della perlier? :roll: volevo provare la crema per il viso, :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#238
violet ha scritto:circolazione di cosa ? :roll: :D
oddio :lol: mi sto capottando :lol: non ho bisogno di un farmaco per circolare ma per fare circolare non so bene cosa nelle mie gambe (si gonfiano come un pallone)
The sisterhood of The Calf 40

#239
violet ha scritto:circolazione di cosa ? :roll: :D

stefy, hai letto i miei consigli (economici) per le tue mani ?
no mi erano sfuggiti, ora li ho letti :wink: bene bene stasera vedo quale trovo dei 2 (tanto non devo più passare in farmacia :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

#240
stefania_b ha scritto:
marina310170 ha scritto:
claretta ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
...hai creato un mostro....
:lol: :lol: :lol:
no ne hai creati due :shock:
mostri.....ma con una pelle bellisssssssssima!! :wink: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'