La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io invece non riesco a fare shopping!!!! :evil: c'ho il braccino corto corto e poi ogni cosa mi sta male, non sono convinta, costa troppo.... ho l'armadio deserto e a Mauritius andrò con 4 stracci e i bikini vecchi di almeno 5 anni.... :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#17
Claudia81 ha scritto:
che la ditta dove avoro chiude è una necessità, non c'è un buco ma una voragine che non si vede la fine (ho messo in mezzo anche il sindacato perchè ora ho il dubbio che nemmeno i nostri tfr ci siano :? ).
mancano anche i contributi inps del 2006 :evil:
anhce se dovessero aprire una nuova ditta col c@zzo che ci vado a lavorare, piuttosto me ne sto in mobilità col mio assegno di disoccupazione finchè non trovo altro. :evil:
:? mamma mia non sapevo niente, mi spiace tantissimo , fai bene a rivolgerti ai sindacati....in bocca al lupo piccolina vedrai che troverai un nuovo lavoro decisamente più bello e lo sai che noi protiamo fortuna :D anzi visto che se vado ot qui non è un problema XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


A TUTTI GLI UTENTI PREGASI INCROCIARE GRAZIE
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
Hella ha scritto:ho l'armadio deserto e a Mauritius andrò con 4 stracci e i bikini vecchi di almeno 5 anni.... :evil:

Ma cosa te ne frega.... io a Mauritius ci andrei anche con una tovaglia legata a mo di pareo... :lol:

#19
Hella ha scritto:ho l'armadio deserto e a Mauritius andrò con 4 stracci e i bikini vecchi di almeno 5 anni.... :evil:

Ma cosa te ne frega.... io a Mauritius ci andrei anche con una tovaglia legata a mo di pareo... :lol:

#20
in bocca al lupo Claudia ! :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
Io per fortuna ultimamente non ho il tempo per lo shopping.....purtroppo hanno inventato lo shoppingonline e su Bonprix l'altro giorno mi son fatta prendere un po' la mano..... :oops: :wink: :lol:
...sto rischiando di fare la stessa cosa col sito di Saninforma.... :oops: :lol:

Per il resto ultimamente quando arrivo davanti ad una vetrina mi vengono in mente i conti per la casa ....e la voglia di shoppingare mi passa subito!! :?



Claudia, non sapevo nemmeno io...mi dispiace!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#22
Hella ha scritto:io invece non riesco a fare shopping!!!! :evil: c'ho il braccino corto corto e poi ogni cosa mi sta male, non sono convinta, costa troppo.... ho l'armadio deserto e a Mauritius andrò con 4 stracci e i bikini vecchi di almeno 5 anni.... :evil:
:shock: :shock: :shock: hella ma tu necessiti di un supporto morale :twisted: avanti stanzia il budget e poi ci pensiamo noi a corromperti :twisted: NON ANDRAI alle Mauritius con 4 stracci noi non lo permetteremo vero? :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
ieri ho iniziato il cambio dell'armadio... andrebbe un pò rimpinguato :roll:
ma...
-ora non mi piaccio troppo così mi dico "aspetta di perdere qualche chilo"
-sono un'irrecuperabile "parsimoniosa" altrimenti detta dalla famiglia "figlia adottata di orgini genovesi scozzesi e ebraiche"
-non ho tempo di fare shopping
-non ho occasione di sfoggiare l'eventuale shopping così l'animo risparmioso ha vita facile

:lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
cla ci credo che non sei d'umore (anche se sfogarti un po' forse ti servirebbe), ma come fanno a dirti che non sono caxxi vostri?!?! :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#25
Kalimeroxxx ha scritto:
A TUTTI GLI UTENTI PREGASI INCROCIARE GRAZIE

OF COURSE.... ovvero.... DI CORSA

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

#26
Lalli04 ha scritto:Beh io sono sempre un po' sul compulsivo ma vado a periodi :roll:
per fortuna i periodi maniacali coincidono coi saldi :wink:
rimango sempre tirchia..un po' :oops:
ieri c'era lo sconto del 25 % in una catena di librerie romane...durante la mega fila per raggiungere le casse ho preso altri due libri oltre a quelli che avevo selezionato (sforato il bilancio di previsione di una ventina di euri :? )...se i negozi web da cui ho acquistato ,poi,la piantassero di offrirmi buoni sconto :evil:
i buoni sconto nooooooooooo se mi levate anche il freno del prezzo è la fine :lol: :lol: :lol: :lol: ieri ( mannaggia a sti cavolo di negozi aperti a milano :twisted: ) ho puntato una borsetta e saltellare con lo sguardo liquido facendo versi tribali non è un buon modo per evitare di ritornare single alla svelta :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#27
dunque, con ordine:
cla un mega incrocio per te X
hella almeno i costumi/copricostumi/borsa da mare devi comprarli
casimira per fortuna anche io mi sento un po' una monnezzella è per questo che mi sono fiondata sulle scarpe
claretta il mio shopping compulsivo per la casa è secondo solo a quello da libreria
marina: aiuuuuutoooo lo shopping online nooo sta fagocitando anche meeee!!!
The sisterhood of The Calf 40

#28
Kalimeroxxx ha scritto:NON ANDRAI alle Mauritius con 4 stracci noi non lo permetteremo vero? :twisted: 8)

Ehm :roll: :roll: :roll:

Io sì :lol:


Anzi... io farei così....

fai la valigia con tutte le cose vecchie che hai (bikini & Co.)... le usi per la settimana di vacanza... e poi lasci tutto quanto alle persone del posto che ne hanno bisogno...

quando torni in Italia ti dai allo shopping compulsivo
:wink: :wink:

#29
grazie grazie a tutti non volevo svaccare il topic e non ne ho parlato per non rattristare il forum ma cmq.. sono serena!
a dire il vero non ne posso + di stare quì.
poi abbiamo visto proprio il trattamento che ci ha riservato il titolare... della serie io mi paro il c.lo e voi arrangiatevi.
così vengo a lavorare ma vi lascio immaginare con che spirito, in attesa che la ditta chiuda e io mi metto in mobilità.
che poi stando a casa a far niente con l'assegno di disoccupazione prendo 100euro in meno che a venire a lavorare :?
questo la dice lunga sul mio stipendio :evil:

cmq sono tranquilla, appena la ditta chiude mi iscrivo in palestra, così ci posso andare al mattino 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Claudia81 ha scritto:grazie grazie a tutti non volevo svaccare il topic e non ne ho parlato per non rattristare il forum ma cmq.. sono serena!
(((claudia)))

io son qui eh... nel caso hai bisogno di un'orecchio che ti ascolti, di due gatte per pet teraphy o di una torta... :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...