La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bianco... ?

#1
Ho deciso di prender una cucina tutta bianca..con piastrelle dietro grigio (cenere) ..maniglie argento...frigo argento...

ma secondo voi..è meglio

laminato lucido o opaco ?

(laccato avrei già scartato..)

#3
Detto cosi' mi piace di piu' il lucido ma bisognerebbe vedere il modello di cucina..l'opaco sa essere molto elegante
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
lucido
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
:wink:

vi vedo molto convinte!

ok...allora mi avete convinto..x il lucido!!

la cucina è stile moderno...e volevo capire qual è meglio la tendenza

thanx :D

#10
silverkiss ha scritto:io la faccio in laminato bianco effetto legno...
se deve essere liscia allora assolutamente lucida!
e a gusto mio vetrine o trasparenti o bianche.. (preferisco la seconda opzione!)
si si liscia!

ok vada x il laminato lucido :D

#11
Io ho scelto il laccato opaco bianco, il lucido avevo paura che mi stancasse troppo presto
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12
alice7 ha scritto:Io ho scelto il laccato opaco bianco, il lucido avevo paura che mi stancasse troppo presto
xke il laccato è +lucido...

pero', se non sbaglio , il laminato lucido...è molto meno "effetto spekkio" del laccato lucido..

#13
Si, è vero, avevo valutato un pvc lucido (il laccato lucido era troppo caro), poi ho scelto l'opaco...vedremo, speriamo bene :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#14
laminato lucido

(trovi la mia cucina in firma oppure cercando "comprex osaka"... ci sono un paio di foto in cui si vede bene l'effetto lucido)
Immagine

commenti qui

#15
Momo ha scritto:laminato lucido

(trovi la mia cucina in firma oppure cercando "comprex osaka"... ci sono un paio di foto in cui si vede bene l'effetto lucido)
ah caspita...bella lucida!
ma...LAMINATO lucido ?