La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
avevo pensato anche io ad un muretto basso, però al tempo stesso mi piacerebbe qualcosa di carino che faccia la sua bella figura quando si entra, visto che diventerebbe poi la prima cosa da vedere appena entrati in casa

#18
demirì ha scritto:avevo pensato anche io ad un muretto basso, però al tempo stesso mi piacerebbe qualcosa di carino che faccia la sua bella figura quando si entra, visto che diventerebbe poi la prima cosa da vedere appena entrati in casa
...una libreria bifacciale, oppure qualcosa in muratura su cui ricavare nicchie per oggettini...

#19
ing_angela ha scritto:...una libreria bifacciale
Direi una libreria bifacciale, per non togliere luce.
Oggi mi sono fissato con Cattelan! :lol: :lol:
Boxter:
Immagine
Meridian:
Immagine

#23
la conosco quella linea, l'ho vista su una rivista..devo dire che però non si avvicina proprio al mio genere.

#24
nessuno sa darmi qualche altro suggerimento???
avevo visto una soluzione composta da una paretina in cartongesso (credo) con nicchie affiancata da un tavolo-piano snack. cosa ve ne pare???? :shock: :shock:

#27
grazie vik!!! abbiamo preferito sfruttare al massimo lo spazio della zona giorno, in fondo è lì che si trascorre la maggior parte del tempo in casa.

#29
Caminetto bifacciale? Visto, che il tuo appartamento è al ultimo piano, forse si potrebbe fare.

Se non vuoi separare completamente la cucina dal soggiorno per esempio con i pannelli scorrevoli, allora qualche soluzione con le quinte come pensavi anche tu.

Ti posto una foto, che potrebbe essere una soluzione carina. Immaginala come una quinta con l’acquario.
Immagine

Altrimenti con le nicchie /magari più carine/

Immagine


O senza
Immagine


O una quinta tipo onda

Immagine

#30
brava Ada...che belle immagini che hai trovato! :wink:

anch'io ho adottato questa soluzione, una quinta per dividere la zona pranzo dalla zona divano...e lato divano c'ho messo l'lcd...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)