La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Per me è questione di stile!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#49
tornando IT:

ho la futura moglie che si è decisa ad andare ad un corso di cucina, sua grande passione.

Lei adora soufflè, flan, sformati e cocottine
io adoro tutto quanto è mediamente poco elaborato e i contrasti nello stesso piatto.

Insomma... io ci sto; unica menata, per chi non lo sapesse (Cybeeeeer), non mangio proprio tutto, e mi spiacerebbe essere quello menoso che fa cambiare i menu! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#50
fabi76 ha scritto:Ragazzi io questo Simone Rugiati non lo sopporto, mi piaceva alla prova del cuoco, poi l'ho beccato su sky (mentre cucinava) vestito con le mutande gialle fuori dei jeans e i jeans a metà sedere.
Non sono pudica o bigotta o altro, la professionalità è un'altra cosa!! Insomma quando l'ho visto ha perso in un secondo tutti i punti che aveva.
Sarà bravo ma l'immagine conta. Ve lo immaginate Marchesi con ii pantaloni a metà sedere.
infatti che se li abbassi del tutto...............no eh :roll:


gualtiero marchesi in mutande me fa venì i brividi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Fresno ha scritto:tornando IT:

ho la futura moglie che si è decisa ad andare ad un corso di cucina, sua grande passione.

Lei adora soufflè, flan, sformati e cocottine
io adoro tutto quanto è mediamente poco elaborato e i contrasti nello stesso piatto.

Insomma... io ci sto; unica menata, per chi non lo sapesse (Cybeeeeer), non mangio proprio tutto, e mi spiacerebbe essere quello menoso che fa cambiare i menu! :wink:
non ti illudere.. :twisted:
in fatto di menosità culinarie non mi batte nessuno. 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#53
stefania_b ha scritto:ma va la che tu mangi anche il suppostone verde! :lol:
l'ho comprato settimana scorsa e mi è piaciuto molto, peccato non lo trovo più :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#54
stefania_b ha scritto:ma va la che tu mangi anche il suppostone verde! :lol:
veramente non so nemmeno che fine abbia fatto..

loremiro dice che se l'è bollito, saltato e mangiato tutto da solo..
ma mica ci credo tanto!! :lol:


comunque.. guarda.. sono difficilotta.
provare per credere. :twisted:
(autoinvito sottile) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
mia cara pinotto... per te uno sformato di zucchine al volo si organizza sempre, vero cyber?
The sisterhood of The Calf 40

#56
Fresno ha scritto:unica menata, per chi non lo sapesse (Cybeeeeer), non mangio proprio tutto
MAAAAAAAAAAAAAAAV VAAAAAAAA?????????????????? :roll:


:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
stefania_b ha scritto:mia cara pinotto... per te uno sformato di zucchine al volo si organizza sempre, vero cyber?
Anche zucchine tutte intere... :roll:

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
si ma la zucchina con cosa è mescolata?

niente formaggi a parte la mozzarella
la mozzarella meglio cotta che cruda
se la ricotta è mescolata al trito di zucchine va bene

se invece è troppo bianca e le zuccchine si notano appena no
se è mescolata al prosciutto cotto .... cotto va bene

ma il prosciutto cottto freddo no.

vi va bene o devo continuare? :twisted:

non mi batterà mai nessssunnooooo!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
mmmm... sto pensando di farti un tortino di zucchine sabbioso*... l'uovo lo mangi? E aromi vari? Aglio e cipolla?


* ricetta inventata mentalmente da me in questo momento :lol:
The sisterhood of The Calf 40