La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:..comunque ragazze in procinto di sposarsi/convivere, io non ci volevo credere, ma la vita a due fa ingrassare :shock:

io appena varcata la soglia di casa ho messo su 3 kili :x e sono stata attenta, ho cercato di mangiare sano, sono SEMPRE andata in palestra... insomma io non me lo spiego, ma si ingrassa :shock:

sto cominciando adesso a tornare al mio peso, con grandi, grandi sforzi! :cry:
io sono ingrassata molto da quando mi sono messa insieme a lui!!! :oops:
infatti ogni tanto mi dice che mi molla così torno in linea!! :lol:

#47
Io vorrei "provare" tutti i tipi di mela, di pera, di formaggio, di salumi... di cui l'Italia è ricca, ma al supermercato mi ritrovo mele straniere (massimo due tipi), formaggi industriali perchè sembra che quello sotto le vinacee (tipico dell ns. parti) sia diventato un "fuori-legge" grazia alle indicazioni europee...
Immagine
Immagine

#48
Ing 76 ha scritto:Io vorrei "provare" tutti i tipi di mela, di pera, di formaggio, di salumi... di cui l'Italia è ricca, ma al supermercato mi ritrovo mele straniere (massimo due tipi), formaggi industriali perchè sembra che quello sotto le vinacee (tipico dell ns. parti) sia diventato un "fuori-legge" grazia alle indicazioni europee...
infatti!!
se i nostri nonni sono campati a lungo mangiando quelle cose non sò se fanno male o è un complotto per le grandi aziende!! :evil:
mia nonna fà il formaggio in casa ed è buonissimo e sanissimo!

#49
libra ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io vorrei "provare" tutti i tipi di mela, di pera, di formaggio, di salumi... di cui l'Italia è ricca, ma al supermercato mi ritrovo mele straniere (massimo due tipi), formaggi industriali perchè sembra che quello sotto le vinacee (tipico dell ns. parti) sia diventato un "fuori-legge" grazia alle indicazioni europee...
infatti!!
se i nostri nonni sono campati a lungo mangiando quelle cose non sò se fanno male o è un complotto per le grandi aziende!! :evil:
mia nonna fà il formaggio in casa ed è buonissimo e sanissimo!
è nato prima l'uovo o la gallina?
L'età media dei nostri nonni era di 10 anni inferiore a quella che possiamo attenderci noi, però c'era meno colesterolo, meno diabete dell'adulo, meno malattie cardiovalscolari...
Chiunque la può vedere come gli gira...

io, ovviamente, sono per i prodotti genuini, anche se ogni tanto adoro strafare!! :P
Poi mica necessariamente i cibi "magri e genuini" devo essere cattivi o insipidi, anzi! Volete mettere dei bei riccioli di pasca fresca con i gamberetti e un battutino di basilico e prezzemolo con una qualsiasi amatriciana?????

slurp... che fame!! :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
Ma cyber....
tu sei scheletrico? oppure pecchi e qualche volta vai anche tu a goderti i piaceri afrodisiaci di qualche salsiccia cotta alla brace????


NB: mi piacciono gli avantasia!!!
peccato che siano uno di quei gruppi misti che hano altri progetti principali
:wink:
ascoltati i sonata arctica....davvero poesia....

#51
Winky ha scritto:Ma cyber....
tu sei scheletrico? oppure pecchi e qualche volta vai anche tu a goderti i piaceri afrodisiaci di qualche salsiccia cotta alla brace????


NB: mi piacciono gli avantasia!!!
peccato che siano uno di quei gruppi misti che hano altri progetti principali
:wink:
ascoltati i sonata arctica....davvero poesia....
io ero bello in carne, 12 chili fa!! :P
e sta sicura che la buona tavola non mi ha mai disgustato, anzi sono uno proprio una buona forchetta!! :lol:
"Avantasia" è il nome del progetto, imusicisti sono quelli degli Edguy, i testi sono di Tobias Sammet, che è anche il cantante principale, leader degli Edguy...
l'unica cosa è l'aggiunta di altri cantanti e musicisti ospiti ;)
I Sonata artica li ho visti dal vivo insieme ai Rhapsody ed agli Stratovarius ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
Ragazzi, parlando di diete vi dico i miei impegni di questo fine settimana:
questa sera: addio al nubilato di una mia amica al ristorante spagnolo
sabato a pranzo: matrimonio della suddetta amica
domenica a cena: compleanno al ristorante.

Come starò lunedì??????? :D Ma quanto mi piace magnà! :lol:
Immagine
Immagine

#53
MA VOI IN UFFICIO COSA MANGIATE?
A VOLTE MANGIO TRAMEZZINI, OPPURE PANINI .. TOST. IL PROBLEMA CHE A METà POMERIGGIO HO ANCORA FAME.DOVREI CALARE 3KG ESATTI MA SONO I PIù DIFFICILI!!!

#54
baby.76 ha scritto:MA VOI IN UFFICIO COSA MANGIATE?
A VOLTE MANGIO TRAMEZZINI, OPPURE PANINI .. TOST. IL PROBLEMA CHE A METà POMERIGGIO HO ANCORA FAME.DOVREI CALARE 3KG ESATTI MA SONO I PIù DIFFICILI!!!
io m sono portata la pasta al pomodoro, l'avevo messa in un contenitore e poi l'ho fatta riscaldare in ufficio...abbiamo il microonde :D
by Miky

#55
Ieri a pranzo ho mangiato gli spghetti all'indiana (curry e prosciutto cotto), una bella bistecca e le patatine fritte (:P), oggi una pizza prosciutto, slamino piccante e funghi...

sono una fogna... :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
cyberjack ha scritto:Ieri a pranzo ho mangiato gli spghetti all'indiana (curry e prosciutto cotto), una bella bistecca e le patatine fritte (:P), oggi una pizza prosciutto, slamino piccante e funghi...

sono una fogna... :oops:
non solo sei una fogna, ma sei anche magro :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#57
io oggi pasta integrale con i peperoni (cremina fatta con il frullatore a immersione) e finocchi con pepe! :D

#58
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ieri a pranzo ho mangiato gli spghetti all'indiana (curry e prosciutto cotto), una bella bistecca e le patatine fritte (:P), oggi una pizza prosciutto, slamino piccante e funghi...

sono una fogna... :oops:
non solo sei una fogna, ma sei anche magro :evil:
forse vuole essere lapidato :twisted: ....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#59
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ieri a pranzo ho mangiato gli spghetti all'indiana (curry e prosciutto cotto), una bella bistecca e le patatine fritte (:P), oggi una pizza prosciutto, slamino piccante e funghi...

sono una fogna... :oops:
non solo sei una fogna, ma sei anche magro :evil:
forse vuole essere lapidato :twisted: ....
bhè, però ad esempio non bevo bibite gassate, non mangio mai nulla fuori dai pasti, la sera mangio leggerissimo o il più delle volte non mangio proprio, faccio tanto tanto movimento.....

mi sono salvato un po' dall'ira funesta?? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe