La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
Lorena ha scritto:Risposte sparse...


:arrow: Sì, sì, il crampetto l'ho sentito il giorno seguente al rapporto con il quale abbiamo concepito, di sicuro è stato quello perchè è stato l'unico di quell'ovulazione :lol: Poi da subito ho avuto dolore al seno e mal di pancia tipo mestruazioni (più leggero del mio solito, ma il mio solito era sbattere la testa al muro) che ho avuto per i primi 3 mesi. Poi nei giorni in cui sarebbero dovute tornare ho notato che non avevo dolore ai reni nè le gambe molli, nè i brufoli...
A me la gravidanza ha aggiustato tutto: viso e capelli non più grassi, niente brufoli, niente mal di schiena (a parte nel mese in cui è stata podalica il dolore al nervo sciatico). Mai avute nausee o acidità, mai perso il sonno. Mi sentivo una miracolata!
Tutti benefici persi dopo il parto:evil:


:arrow: Ing, neppure Beatrice chiude mai gli occhi, e se le va l'acqua dentro non fa una piega, li strizza un'attimo e li riapre. Con tutti i capelli che ha devo sciacquarglieli per bene e di acqua in faccia gliene va tanta! :D Se la lecca pure! Adora sguazzare, infatti protesta quando la tiro fuori! Vuol dire che ha ancora forte il ricordo del grembo materno!


Raffa, un abbraccio forte e stai tranquilla... è la migliore "medicina" :D

Steve... ma la culla.... non è rovere sbiancato :lol: :lol: :lol: Bellissima! Mi sembra anche grande, potrete usarla per diversi mesi!


Ora a me... Beatrice ha beccato la bronchiolite, ma per fortuna senza febbre nè affanno... oggi è andata a fare una bella passeggiata sulla battigia insieme ai nonni (mentre mamma e papà lavorano lei se la spassa) e se il tempo regge (oggi 20°!) andrà anche nei prossimi giorni.
Dopodomani avremo l'ennesimo controllo per le anche... incrociate per noi, speriamo sia l'ultimo!!!!
Non so se l'allatti al seno... una goduria nell'acqua. Io ci stavo tantissimo nella vasca con lui, soprattutto i primi 4 mesi. E poi è diventato un pesce :P Quando volevo rilassarlo lo mettevo nella vasca coi suoi giochi ed era il miglior sonnifero. :wink:
Forza Daniel!

#2418
riffa&raffa ha scritto:Non so se l'allatti al seno... una goduria nell'acqua. Io ci stavo tantissimo nella vasca con lui, soprattutto i primi 4 mesi. E poi è diventato un pesce :P Quando volevo rilassarlo lo mettevo nella vasca coi suoi giochi ed era il miglior sonnifero. :wink:
Purtroppo no e ci tenevo tanto. Ieri sera mi ha ciucciato un dito e mi sono messa a piangere come una bambina :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops:
Immagine
Immagine

#2419
Lorena ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Non so se l'allatti al seno... una goduria nell'acqua. Io ci stavo tantissimo nella vasca con lui, soprattutto i primi 4 mesi. E poi è diventato un pesce :P Quando volevo rilassarlo lo mettevo nella vasca coi suoi giochi ed era il miglior sonnifero. :wink:
Purtroppo no e ci tenevo tanto. Ieri sera mi ha ciucciato un dito e mi sono messa a piangere come una bambina :cry: :oops: :cry: :oops: :cry: :oops:
Lorena, ma anch'io sai avevo poco latte (nonostante sembrassi una latteria :evil: ). Mi sono dannata anch'io poi ho ceduto al bibe ma la tetta gliela davo lo stesso, per quel che poco che c'era... :P fino a 4 mesi.
Fa bene lo stesso, a lei e a te... :wink:
Forza Daniel!

#2421
:D :D :D :D :D
Ieri sera abbiamo ritirato l'esito del duotest: Translucenza 1,8, rischio per età 1:672, rischio calcolato 1:10000!! Siamo strafelici :wink:
Immagine
Immagine

#2422
stellina ha scritto::D :D :D :D :D
Ieri sera abbiamo ritirato l'esito del duotest: Translucenza 1,8, rischio per età 1:672, rischio calcolato 1:10000!! Siamo strafelici :wink:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2423
Allora...vi aggiorno...ieri ho avuto sempre delle fitte abbastanza forti ai reni e alle ovaie....ed è la prima volta che ho questi dolori...Le mestruazioni dovrebbero tornarmi lunedi 24/3...è possibile sentire già questi tipi di dolori nel caso fossi incinta da una settimana??? :shock: :shock:
E cmq oggi non mi passano...e mi sento gonfia gonfia sulla pancia!!!!

#2424
stellina ha scritto::D :D :D :D :D
Ieri sera abbiamo ritirato l'esito del duotest: Translucenza 1,8, rischio per età 1:672, rischio calcolato 1:10000!! Siamo strafelici :wink:
sono felicissima per te, oggi anche io ho prenotato il mio duo test, lo farò
il 22 Aprile, speriamo bene, anzi benissimo :wink:
Immagine
Immagine

#2425
Grazie ragazze, ci sentiamo più leggeri, davvero :wink:

Io già non vedo l'ora di rivederlo sgambettare il mio piccolino! Ho prenotato la prossima eco all'ospedale (la morfologica) per il 12 maggio, ma verso metà aprile faccio la visita da gine così lo rivedo e spero di scoprire il sesso!
Immagine
Immagine

#2426
cris ha scritto:Allora...vi aggiorno...ieri ho avuto sempre delle fitte abbastanza forti ai reni e alle ovaie....ed è la prima volta che ho questi dolori...Le mestruazioni dovrebbero tornarmi lunedi 24/3...è possibile sentire già questi tipi di dolori nel caso fossi incinta da una settimana??? :shock: :shock:
E cmq oggi non mi passano...e mi sento gonfia gonfia sulla pancia!!!!
I tuoi sintomi possono voler dire tutto o niente ed ognuno è un caso a sè :wink:, è un po' presto per poter capire se sei incinta (e te lo auguro di cuore).
Cerca di non pensarci troppo e stai serena, lo so che è difficile ma provaci; io più ci penso e più sento dolorini, crampetti ecc....lascia che la natura faccia il suo corso.
In bocca al lupo cara
Ultima modifica di dolces il 18/03/08 11:30, modificato 1 volta in totale.

#2427
dolces ha scritto:
cris ha scritto:Allora...vi aggiorno...ieri ho avuto sempre delle fitte abbastanza forti ai reni e alle ovaie....ed è la prima volta che ho questi dolori...Le mestruazioni dovrebbero tornarmi lunedi 24/3...è possibile sentire già questi tipi di dolori nel caso fossi incinta da una settimana??? :shock: :shock:
E cmq oggi non mi passano...e mi sento gonfia gonfia sulla pancia!!!!
I tuoi sintomi possono voler dire tutto o niente ed ognno è un caso a sè :wink:, è un po' presto per poter capire se sei incinta (e te lo auguro di cuore).
Cerca di non pensarci troppo e stai serena, lo so che è difficile ma provaci; io più ci penso e più sento dolorini, crampetti ecc....lascia che la natura faccia il suo corso.
In bocca al lupo cara
Grazie Dolces...non so se avevi letto prima ma...praticamente è la prima volta che abbiamo avuto un rapporto completo il giorno prima dell'ovulazione...siamo stati sempre attenti...invece quella sera...bho...abbiamo dimenticato i conti....e quindi è il primo mese che sto così...Gli altri mesi avevo sempre la certezza che mi sarebbero tornate :wink: ....Infatti il giorno dopo quando mi sono accorta che avevo l'ovulazione...la prima sensazione è stata di panico :oops: :oops: ....ma adesso che passano i giorni ci sto facendo l'idea.... :wink:

#2428
sì sì avevo letto Cris, anche per questo credo che tu sia un po' impaziente di sapere il prima possibile...su, goditi la Pasqua e i giorni di festa, rilassati e vedrai che il 24 arriva subito. :D

#2429
dolces ha scritto:sì sì avevo letto Cris, anche per questo credo che tu sia un po' impaziente di sapere il prima possibile...su, goditi la Pasqua e i giorni di festa, rilassati e vedrai che il 24 arriva subito. :D

Hai ragione :wink: ci hai preso in pieno....Sai che con il passare dei giorni questo dolce pensiero mi fa compagnia....e mi fa sorridere da sola quando ci penso...perchè io che nella vita ho programmato sempre tutto...se fossi incinta davvero...bhe...mi fa strano pensarlo...però passato il panico iniziale....ho pensato che è giusto che doveva andare così :wink: non so se mi sono spiegata :wink: