La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6466
ok: lista
:arrow: CHIESA - fissata
:arrow: VILLA - fissata e deciso il menù
:arrow: FOTO E VIDEO - fissato, devo decidere dove fare le foto
:arrow: ABITO SPOSA- fissato, prima prova a fine Aprile
:arrow: FIORAIO - prenotato, devo tornare per fare una prova dei centrotavola e definifire la Chiesa

:?: ACCESSORI SPOSA - mancano scarpe e orecchini
:?: ABITO DELLO SPOSO- ancora non è andato a vedere
:?: PARTECIPAZIONI-ancora da stampare e spedire, e da decidere il modello tra due
:?: LISTA DI NOZZE-sabato abbiamo l'appuntamento nel primo negozio, dobbiamo fissare il viaggio e fissare con il secondo negozio dalle parti di lui
:?: SACCHETTINI- in fase di ultimazione, ma devo fare ancora la metà dei fiocchi
:?: BOMBONIERE- finite quelle per il pranzo, da portare a rodiare, fare quelle per i genitori e quelle per le testimoni....e se avanza tempo quelle per il rinfresco :shock: :cry:
:?: FEDI- ancora da fare :shock:
:?: TRUCCO E PARRUCCO- fissati ma da fare le prove
:?: MUSICA- ancora da fissare per la chiesa e sistemare quella per il rinfresco in una scaletta decente
:?: VIAGGIO DI NOZZE: da fissare
:?: DOCUMENTI CIVILI E RELIGIOSI: da portare il foglio del battesimo e cresima all'altro prete
:?: LIBRETTI MESSA: da fare

Ecco, adesso si che mi prende l'ansia :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6469
Ciao a tutte!
Potete tranquillizzare anche me?

:arrow: CHIESA - fissata
:arrow: LOCATION - fissata e deciso il menù
:arrow: FOTO - fissato
:arrow: ABITO SPOSA- unica prova un mese prima (solo da accorciare)
:arrow: FIORAIO - ancora nulla
:arrow: ACCESSORI SPOSA - mancano scarpe e forse orecchini e guanti
:arrow: ABITO DELLO SPOSO- ancora non è andato a vedere
:arrow: PARTECIPAZIONI-ancora da stampare e spedire
:arrow: LISTA DI NOZZE-sabato 29/3 abbiamo l'appuntamento in agenzia
:arrow: BOMBONIERE- ancora nulla
:arrow: FEDI- ancora da fare
:arrow: TRUCCO E PARRUCCO- fissati ma da fare le prove un mesetto prima
:arrow: MUSICA- fissata
:arrow: VIAGGIO DI NOZZE: da fissare (vedi lista nozze)
:arrow: DOCUMENTI CIVILI E RELIGIOSI: sabato 29/3 comincio l'iter
:arrow: LIBRETTI MESSA: preparata la bozza
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6470
pap76 ha scritto:Magari sarà argomento già trattato..... ma come devo fare con i libricini della messa?? Chi mi da i testi?? :?
ciao... io ho scelto dei testi guardando dei libretti già fatti, m poi lo porterò dal prete (a Norcia) per fargli vedere se va bene...
se tu hai il tuo prete a portata di mano, chiedi a lui prima di scrivere il libretto...
Immagine

#6472
io e la picco siamo le + avanti di ttttutte. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6473
pap76 ha scritto:Magari sarà argomento già trattato..... ma come devo fare con i libricini della messa?? Chi mi da i testi?? :?
Scarica i libretti qui
http://www.chiesadimilano.it/or4/or?uid ... oid=417694
inserisci i vostri nomi e le letture scelte e stampi :D
Per scegliere le letture c'è un librettino in cui sono riportate, te lo dà il prete, oppure lo compri nelle librerie cattoliche, si chiama "Santa Messa per gli sposi". scegli le letture e ne parli con il tuo prete
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6474
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:Magari sarà argomento già trattato..... ma come devo fare con i libricini della messa?? Chi mi da i testi?? :?
ciao... io ho scelto dei testi guardando dei libretti già fatti, m poi lo porterò dal prete (a Norcia) per fargli vedere se va bene...
se tu hai il tuo prete a portata di mano, chiedi a lui prima di scrivere il libretto...
Thanks.
Stasera porterò i documenti al prete per fare le pubblicazioni, chiederò a lui (anche se non è lui che mi sposa).
Picco sai che sono tornata da max mara a ritirare il vestito e c'erano un sacco di modelli nuovi che non avevo visto??? Che brutto quando è così... vorresti averli provati tutti.... Vabbè dai sono contenta così
Hai poi deciso se tenere le spalline?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#6475
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Ciao a tutte!
Potete tranquillizzare anche me?
sei molto più avanti di me quando mi mancavano 4 mesi :D
:roll: mi sembrava tu fossi molto più avanti di me.. :lol:
Ho l'ansia più che altro per l'iter burocratico...se fosse stato per me avrei cominciato molto tempo prima, ma nel mio comune bisogna fare tutto entro i tre mesi e non di più...
E se andasse storto qualcosa? :shock: :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6476
ATTENZIONE X I LIBRETTI
quelli sul sito di milano riportano il rito ambrosiano, un pò diverso dal rito solito ce si celebra nelle altre città, non ricordo se si chiama "rito mariano"
Immagine

#6478
pap76 ha scritto: Thanks.
Stasera porterò i documenti al prete per fare le pubblicazioni, chiederò a lui (anche se non è lui che mi sposa).
Picco sai che sono tornata da max mara a ritirare il vestito e c'erano un sacco di modelli nuovi che non avevo visto??? Che brutto quando è così... vorresti averli provati tutti.... Vabbè dai sono contenta così
Hai poi deciso se tenere le spalline?
si li ho visto anche io, e anche quel modello tutto vaporoso monospalla... ma invece che esserne delusa, sono rimata ancora più convinto del mio...
(tra l'altro c'era una sposa che si stava provanto il tuo, bellissimo!)
Le spalline le tengo, perchè ho trovato un coprispalle (l'ha visto?) ce sta bene se ci lascio le spalline... in più, visto ce i sono un pò sgonfiata da novembre, non mi stringe più al seno, e senza spalline mi sa che me lo perdo... :lol:
ho fatto fare la piega, spostare le spalline dietro verso il centro (così on cascano) e accorciarle un pò così mi rimane meglio... inoltre dietro non lo farei taglaire, lasciano una mini coda... però volgio veder el'effetto che fa, per cui lo preparano e me lo fanno riprovare prima della cucitura finale
Immagine

#6480
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto: Thanks.
Stasera porterò i documenti al prete per fare le pubblicazioni, chiederò a lui (anche se non è lui che mi sposa).
Picco sai che sono tornata da max mara a ritirare il vestito e c'erano un sacco di modelli nuovi che non avevo visto??? Che brutto quando è così... vorresti averli provati tutti.... Vabbè dai sono contenta così
Hai poi deciso se tenere le spalline?
si li ho visto anche io, e anche quel modello tutto vaporoso monospalla... ma invece che esserne delusa, sono rimata ancora più convinto del mio...
(tra l'altro c'era una sposa che si stava provanto il tuo, bellissimo!)
Le spalline le tengo, perchè ho trovato un coprispalle (l'ha visto?) ce sta bene se ci lascio le spalline... in più, visto ce i sono un pò sgonfiata da novembre, non mi stringe più al seno, e senza spalline mi sa che me lo perdo... :lol:
ho fatto fare la piega, spostare le spalline dietro verso il centro (così on cascano) e accorciarle un pò così mi rimane meglio... inoltre dietro non lo farei taglaire, lasciano una mini coda... però volgio veder el'effetto che fa, per cui lo preparano e me lo fanno riprovare prima della cucitura finale
Si l'ho visto, è bello.
Anche io forse mi farò fare un coprispalle, del colore della fascia, vado in uan maglieria e cerco un filo di seta di quel colore se lo trovo...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"