La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6481
piccolissima ha scritto:ATTENZIONE X I LIBRETTI
quelli sul sito di milano riportano il rito ambrosiano, un pò diverso dal rito solito ce si celebra nelle altre città, non ricordo se si chiama "rito mariano"
No Picco, io l'ho scaricato e ci sono entrambi, quando lo apri ti chiede se vuoi l'ambrosiano o il romano
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6482
loremir77 ha scritto:io e la picco siamo le + avanti di ttttutte. :twisted:
... non dimentichi qualcuno ??? :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6483
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:io e la picco siamo le + avanti di ttttutte. :twisted:
... non dimentichi qualcuno ??? :twisted:
te hai un organizzzzazione troppo semplificata! :twisted:
Sei fuori gara!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6484
ueeeeeeeeeeeeeee!!!
a noi manca solo:
la musica
il vestito dello sposo(e ci metterà pochisismo)
i regali per testimoni e genitori


poi vabbè devo iniziare a confezionare i sacchetti............ma sono dettagli :roll:



ok ok sono indietro :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6485
domandina:

entrambi abbiamo il bancomat con carta di credito combinata..

ma funziona all'estero?
o mi tocca prendere una carta di credito a parte?

ci siamo sempre rifiutati di prenderla per non pagare costi in +.. ma al viaggio non avevo pensato..

voi come fate? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6486
se la carta di credito agisce sui circuiti visa o mastercard non ci sono problemi :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6487
allora:

mancano 3 mesi e 15 giorni


COMUNE: tutto fatto da mooooooooo.
RISTORANTE: fissato menù e disposizione tavoli
VESTITO MIO: Tutto fatto.
ACCESSORI: mancano le scarpe.......per la parure e compagnia bella metterò quello che ho già perchè sono il primo regalo di free
VESTITO SUO: da comprare insieme alla camicia e la cravatta.....ci sono già scarpe e cintura
FOTOGRAFO: fissato
PARTECIPAZIONI: in fase di consegna....anzi devo ancora ocminciare, ma conto di farlo questo fine settimana
SACCHETTINI e BOMBONIERE:ho tutto, devo mettere sotto mamma, suocera e cognata per confezionarle
FEDI: scelte, ordinate e ritirate
VIAGGIO/LISTA: fissato.. la lista nozze è aperta.
MUSICA: ANCORA NIENTEEE!!
PARRUCCO: fissato da fare prova a maggio
TRUCCO:fissato da fare prova a maggio.
MACCHINA: ci pensa zio e la mia cuginetta la guiderà
TABLEAU/CONI/MENU': scelto il tema del tableau ma ancora in alto mare...coni montati.....i menù non ricordo se li fa il ristorante, devo chiamarli
CONFETTATA: Presi confetti e ciotoline 8)
REGALI PER TESTIMONI E GENITORI: in alto mare


beh direi che sono a ottimo punto visto che mancano 3 mesi e mezzo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6488
loremir77 ha scritto:domandina:

entrambi abbiamo il bancomat con carta di credito combinata..

ma funziona all'estero?
o mi tocca prendere una carta di credito a parte?

ci siamo sempre rifiutati di prenderla per non pagare costi in +.. ma al viaggio non avevo pensato..

voi come fate? :?:
mmmmhhh boh
noi abbiamo i bancomat più una carta di credito mastercard, una visa e un american express............direi che siamo a posto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6489
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ATTENZIONE X I LIBRETTI
quelli sul sito di milano riportano il rito ambrosiano, un pò diverso dal rito solito ce si celebra nelle altre città, non ricordo se si chiama "rito mariano"
No Picco, io l'ho scaricato e ci sono entrambi, quando lo apri ti chiede se vuoi l'ambrosiano o il romano
ah ok! scusate :oops:
;)
io lo sto facendo fare a mamma, si sarà imbrogliata :mrgreen:
Immagine

#6490
mm... vi dico le diciture..

davanti c'è scritto "Maestro".

dietro "Cirrus" e "Fast Pay".. oltre al classico "PagoBancomat"..

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6491
Lore, forse fai prima a fare un salto in banca e chiedere.... :wink:

e comunque anch'io sono in gara uffa!!!!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6492
Hella ha scritto:Lore, forse fai prima a fare un salto in banca e chiedere.... :wink:

e comunque anch'io sono in gara uffa!!!!!! 8)
mi faceva fatichina.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6493
no puoi ritirare all'estero sul circuito cirus ma mi sa che ti costa un botto ..

secondo me ti conviene chiedere uan carta di credito

ma come fate a vivere senza carta di credito ??? :shock:
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6494
xxxxrobybis ha scritto:no puoi ritirare all'estero sul circuito cirus ma mi sa che ti costa un botto ..

secondo me ti conviene chiedere uan carta di credito

ma come fate a vivere senza carta di credito ??? :shock:

io ci vivrei benissimo, se non fosse per quei 2-3 acquisti on line ogni tanto

per il resto, tutto pagobancomat ;)
Immagine

#6495
loremir77 ha scritto:mm... vi dico le diciture..

davanti c'è scritto "Maestro".

dietro "Cirrus" e "Fast Pay".. oltre al classico "PagoBancomat"..

:roll:

mmmmhhh
secondo me ti serve una vera carta di credito!!!
in america per esempio, in tutti gli alberghi, anche prenotando tramite tour operator o cmq dall'agenzia, ti chiedono quando arrivi la carta di credito come garanzia se dovesse succedere qualcosa........anche in italia se affitti una macchina ti serve la carta di credito........e il bancomat non lo accettano :wink:

se non mi sbaglio la city bank(circuito visa) ora la da gratuita............casomai quando torni in italia la disdici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)