La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:storditaaaaa!!!! l'otto aprile è martedììììììì :wink:
:roll: ok non lo dico che stavo guardando il calendario di marzo vero :?: :oops: :oops: :oops: allora ritiro tutto e vado nel mio solito ancgolino a vergognarmi scusate a dopo :oops: :oops:
eh eh! Un po' di angolino della vergogna non fa mai male :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#47
boo ha scritto: ciao fressssno :D
ciao bù :wink:
Kalimeroxxx ha scritto:fresno ma sei sicuro sia in via leopardi sto posto???? Perchè se è via leopardi vicino p.za cadorna non mi pare ci siano pub :roll:
RED MULLET
Via Leopardi
Tipo: cocktail Bar
Musica: pop - rock
Prezzi: 6,20
Happy Hour: si
Discreto ed elegante con prive' per feste a buffet privato. Piu' affollato all'ora dell'aperitivo
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#48
ok io mi fido e voto la proposta di fresno.....cerco di tenermelo buono così da convincerlo a venire a fare shopping, rigorosamente in qualità di consulente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
stefania_b ha scritto:ok scusate l'ignoranza dov'è via Leopardi?
cadorna, una laterale della piazza :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok scusate l'ignoranza dov'è via Leopardi?
cadorna, una laterale della piazza :wink:
ok allora comodo anche per me! Aggiudicato! Anche se io i posti da aperitivo (soprattutto quelli in quella zona) li detesto cordialmente :roll:
per me si potrebbe anche fare un pic nic nel parco con la chitarra :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#52
stefania_b ha scritto:per me si potrebbe anche fare un pic nic nel parco con la chitarra :lol:
se la porti tu prima o poi si organizza qualcosa sul prato in parco sempione :lol: :lol:

acqua azzurraaaaaaaaaaaaaaa papararapappaaaaaaaaaaaaa
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me si potrebbe anche fare un pic nic nel parco con la chitarra :lol:
se la porti tu prima o poi si organizza qualcosa sul prato in parco sempione :lol: :lol:

acqua azzurraaaaaaaaaaaaaaa papararapappaaaaaaaaaaaaa
ma io non so suonare e non ho nemmeno una chitarra...
The sisterhood of The Calf 40

#54
Kalimeroxxx ha scritto:ok io mi fido e voto la proposta di fresno.....cerco di tenermelo buono così da convincerlo a venire a fare shopping, rigorosamente in qualità di consulente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho detto e lo ripeto... guardo, commento e fischio all'occorrenza ;)
ma sempre nella massima obiettività :lol:
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:per me si potrebbe anche fare un pic nic nel parco con la chitarra :lol:
se la porti tu prima o poi si organizza qualcosa sul prato in parco sempione :lol: :lol:

acqua azzurraaaaaaaaaaaaaaa papararapappaaaaaaaaaaaaa
io organizzo il plaid (e, come disse Elio: "una serata tra amici, una chitarra e..." :lol: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#55
Fresno ha scritto: RED MULLET
Via Leopardi
Tipo: cocktail Bar
Musica: pop - rock
Prezzi: 6,20
Happy Hour: si
Discreto ed elegante con prive' per feste a buffet privato. Piu' affollato all'ora dell'aperitivo

bello!
non ci sono mai stata, ma di Fresno mi fido abbastanza...
ok 8 aprile, quindi? a che ora ci si trova?

(eddai che stavolta forse ce la faccio a vedere un po' di faccine forumiste, con o senza chitarra) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#56
chiaretta ha scritto: ok 8 aprile, quindi? a che ora ci si trova?

(eddai che stavolta forse ce la faccio a vedere un po' di faccine forumiste, con o senza chitarra) :)
;) approposito di orari... a che ora inizia Bergonzoni??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#58
chiaretta ha scritto:dobbiamo essere al ciak alle 20. è vicino al locale dell'aperitivo?

in subordine (egoismo x egoismo) c'è mica un bel locale per aperitivi vicino al ciak? :roll: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al ciak per le 20?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu ovviamente arriverai a milano per le 19.30.................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

di solito per l'ape ci si trova intorno alle 19, ma vicino a via Procaccini non c'è molto :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
...veramente, contavo di telefonare a Bergonzoni perchè mi aspetti prima di iniziare :lol: :lol:

che dici, non ce la faremo mai?

(posso uscire ore prima dall'ufficio, ho queste settimane per inventarmi una scusa plausibile x fare aperitivo lampo alle 19 ed essere al ciak alle 20...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#60
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:dobbiamo essere al ciak alle 20. è vicino al locale dell'aperitivo?

in subordine (egoismo x egoismo) c'è mica un bel locale per aperitivi vicino al ciak? :roll: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al ciak per le 20?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e tu ovviamente arriverai a milano per le 19.30.................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

di solito per l'ape ci si trova intorno alle 19, ma vicino a via Procaccini non c'è molto :roll:
Saluto veloce, fuori orario :) ovviamente se riesco a liberarmi io ci sono, intanto terrò d'occhio le pagine del topic...

Vicino a Procaccine per l'ape c'e' sempre il Roialto....