La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Fap Ceramiche: preventivo

#1
Non ho avuto il tempo di girare molto e volevo solo chiedervi secondo voi se i prezzi che mi hanno offerto sono buoni oppure no.
Avevo scelto la collezione "for love" della fap ceramiche.

Il listone 30,5 x 91,5 base bianca viene sui 45 al mq
Il listone 30,5 x 91,5 for love righe terra sui 52 al mq
mentre il pavimento 30x30 marrone 28 al mq.

Se mi dite che i prezzi sono in linea parto con l'ordine :)
Grazie!

#5
vivi79 ha scritto:parli di quella arancione come linea?
Immagine
Ciao a tutti!!
Sn nuovo del forum e mi sn innamorato di questo bagno...(fap ceramiche linea terra et amour) Qualquno di voi le ha già posate? Come vi trovate?
Mi sembra di capire che a livello di costi si parla intorno ai 60mq ..i mosaici a rete sn molto costosi?

PS: per il secondo bagno probabilmente sceglieremo la serie velvet beige...(sempre fap ceramiche)

Ciao e grazie a tutti!

#6
Fabriyligia ha scritto:
vivi79 ha scritto:parli di quella arancione come linea?
Immagine
Ciao a tutti!!
Sn nuovo del forum e mi sn innamorato di questo bagno...(fap ceramiche linea terra et amour) Qualquno di voi le ha già posate? Come vi trovate?
Mi sembra di capire che a livello di costi si parla intorno ai 60mq ..i mosaici a rete sn molto costosi?

PS: per il secondo bagno probabilmente sceglieremo la serie velvet beige...(sempre fap ceramiche)

Ciao e grazie a tutti!
ciao io ho comprato questo rivestimento x il bagno piccolo, lo devono ancora posare e veniva circa 20€ a metro quadro, però l'ho scelto senza mosaico! già lo mettiamo nel bagno grande!
Immagine

#7
agente80 ha scritto:no.. questo:
Immagine
Il mio bagno!!! Sono fuori casa, appena posso controllo e ti dico il mio preventivo!!
UN PAIO DI CONSIGLI di cuore visto che ci sono già passata:
1) Le piastrelle sono molto grandi e per questo difficili da montare, devi trovare un ottimo piastrellista! Io ho trovato un cane (senza offesa per le povere bestie) che me lo ha montato con degli antiestetici gradini... non ti dico la mia odissea....
2) Le stesse piastrelle sono alte circa 90cm, se ne metti solo 2, una sull'altra, l'altezza massima del rivestimento sarà di circa 180cm .... la doccia (se metti la doccia) è più alta di 180cm e per questo poco male alzerai il rivestimento...ma lo specchio? da 180cm in giù è bassino.
Se ne metti 3, una sull'altra, il rivestimento arriverà a 270cm, valuta che non sia troppo alto per te
Spero di essere stata chiara...
Ti faccio sapere!
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#8
vivi79 ha scritto: ciao io ho comprato questo rivestimento x il bagno piccolo, lo devono ancora posare e veniva circa 20€ a metro quadro, però l'ho scelto senza mosaico! già lo mettiamo nel bagno grande!

Caspita che prezzi!!! Modici!
Nel senso che oggi sono andato a farmi fare dei preventivi da un paio di negozi qui a Roma e si parla, ad esempio per la serie Velvet, di 45€/mq circa per il rivestimento e poco di meno per il pavimento.
Per il mosaico si ragione in pezzi 30x30 ad un prezzo di circa 19€ l'uno!!

Mi paiono un po' cari, belli, ma cari.
Il mio mini bagno da 1,8x1,5 (veramente mini) mi verrebbe a costare qualcosa come 1200-1300 Euri!!!

Qualche negozio in particolare da suggerire (anche in privato) a Roma che possa fare sconti "particolari"?

Grazie
Vittorio

#9
vittoriob65 ha scritto:
vivi79 ha scritto: ciao io ho comprato questo rivestimento x il bagno piccolo, lo devono ancora posare e veniva circa 20€ a metro quadro, però l'ho scelto senza mosaico! già lo mettiamo nel bagno grande!

Caspita che prezzi!!! Modici!
Nel senso che oggi sono andato a farmi fare dei preventivi da un paio di negozi qui a Roma e si parla, ad esempio per la serie Velvet, di 45€/mq circa per il rivestimento e poco di meno per il pavimento.
Per il mosaico si ragione in pezzi 30x30 ad un prezzo di circa 19€ l'uno!!

Mi paiono un po' cari, belli, ma cari.
Il mio mini bagno da 1,8x1,5 (veramente mini) mi verrebbe a costare qualcosa come 1200-1300 Euri!!!

Qualche negozio in particolare da suggerire (anche in privato) a Roma che possa fare sconti "particolari"?

Grazie
Vittorio
Ti confermo che i prezzi per la serie Velvet della FAP non sono affatto modici :evil: ...anche se a me per il mosaico 30x30 hanno chiesto 16 euro al pezzo.
Comunque il listino è quello: alla fine - sconto più sconto meno - non si scappa :oops:
Io volevo piastrellare il bagno grande, ma ci ho rinunciato: a me veniva a costare qualcosa come 1200-1300 Euri solo il rivestimento a mosaico della doccia (è in una nicchia in muratura)! :shock: :shock: :evil:

Alla fine ho trovato un'alternativa, meno bella ma abbastanza simile, però MOOOOOLTO più economica :wink: : Ceramica Magica, serie Bloom.
Immagine



Immagine