La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le mie scelte: consiglio su freddo

#1
Buongiorno a tutti.

Per la mia futura cucina ho scelto FRANKE per lavello e piano cottura, SIEMENS per lavastoviglie e forno.

Sceglieri SIEMENS anche per il frigorifero (incasso), ma non sono convintissimo?Come giudicate il gruppo BSH sul freddo/conservazione.

Qualche alternativa valida?


Grazie e saluti!

the-b





:D :D

#2
Anche a me BSH ultimamente sul freddo non convince del tutto, specie nei materiali interni tipo mensoline della controporta ecc.

Prova a dare un'occhiata a Liebherr se puoi o AEG-Electrolux: qui a differenza di BSH trovi anche l'A++ di efficienza energetica.

Ultimo consiglio guarda la classe climatica (meglio se SN-T), ne ho parlato in altro post.

Ciao :wink:

#3
Gazie del consiglio. Ho fatto un giro sul sito AEG-ELECTROLUX built-in.

Cosa ne dite del SANTO SC 81847-4l "contro" il SIEMENS KI38SA50IE.

Chi vince secondo voi?

Qualche differenza particolare da sottolineare?

Saluti

#4
I modelli che indichi sono del tutto confontabili come caratteristiche,

ma di AEG, permettimi, valuta il 91847 che è identico al tuo solo in classe A++ invece che A+: il consumo indicativo è di 208 rispetto a 296 kW/h l'anno, cioè un buon 30% in meno :!:

Considera, quantitativamente, che con l'A++ in questo caso consumi quasi 1/3 di meno...

Se puoi spendere quei 250 € in più che costa rispetto all'altro (all'incirca), stai sull'A++ :wink:

#5
Un pensierino sul 91847 l'ho fatto, solo che i250 euro in più mi hanno bloccato subito.

Cmq ho la vs. benedizione se mi butto su AEG anzichè SIEMENS per il freddo?

Saluti

the-b

#6
Cmq ho la vs. benedizione se mi butto su AEG anzichè SIEMENS per il freddo?

Saluti

the-b[/quote]

:lol:

#7
mlar ha scritto:I modelli che indichi sono del tutto confontabili come caratteristiche,

ma di AEG, permettimi, valuta il 91847 che è identico al tuo solo in classe A++ invece che A+: il consumo indicativo è di 208 rispetto a 296 kW/h l'anno, cioè un buon 30% in meno :!:

Considera, quantitativamente, che con l'A++ in questo caso consumi quasi 1/3 di meno...

Se puoi spendere quei 250 € in più che costa rispetto all'altro (all'incirca), stai sull'A++ :wink:

Mi sono imbattuta in questo vecchio post perchè devo scegliere il frigorifero per la mia nuova cucina e mi sono imbattuta nell'AEG SANTO SC 91847-4I. Leggendo la scheda tecnica, da profana, mi è sembrato un prodotto molto valido! Non è che avete qualche informazione in più da darmi? Ad esempio il prezzo di listino a quanto ammonta? Come marca l'AEG è buona? A livello di quali altre marche può essere collocata? Grazzzzzzzzzzzzzzie!!! :roll: