La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto...?

#1
Immagine
ho visto questo ...che mi piace...
ma ne avete altri da consigliare ? (ke cosi magari ...vedo se riesco a ridurre la spesa...) :cry:

Secondo voi..abbinato ad un armadio 3ante (lunghezza totale 2.80) con vetro spekkio color fumè tipo questo..
Immagine
(Anke se intendevo con anta spekkio.."rigata orizzontalmente")
ci sta ?

#2
Perfetto, non so di che ditta si tratti, ma di letti in wengè simili ne trovi parecchi in giro, con quella testata però ho visto solo questo.

#3
E' il "tezuya" di Veneran..non so se qualcun'altro lo fa :roll:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
Terji ha scritto:a testata è spettacolare! ma anche la polvere che s'insidierà dentro! :lol:
Yes i know... :lol:

ma sai comè..ci son certe cose ke piacciono..non proprio comodissime!!!
8)

#7
Ciao Sonja
il letto è molto particolare ma la remora che avrei è, più che per la testiera, per quegli spigoli vivi :oops: Ma se ne sei sicura..
Lo cerchi in legno?

Quell'abbinamento è molto usato, insomma ho avuto modo di vederlo spesso in fiere e negozi, ma con questo non sto dicendo che sia banale eh.
Ossia vai sul sicuro. :wink:

#8
dunque...

gli spigoli non mi preoccupano moltissimo..nel senso ke devi immaginare ke il letto lo metterei una una mansarda con tetto a scendere..e la testiera..proprio sulla parte ke va a scendere..
quindi in teoria..io passo solo di lato e ai piedi del letto...

pero' x il discorso polvere..in effetti.. :(

mi sa ke prendero' uno + "normale"..e ke magri costa anke meno :lol:

#9
Che cifra vuoi spendere?
Non conosco i prezzi della Veneran... (è Veneran, giusto?)
Guarda il discorso polvere (malgrado io sia allergica) lo accantonerei.
Credo che sia peggiore un letto tessile da pulire, per me sarebbe così.
Il dubbio è sugli spigoli vivi, ma tu mi hai detto che non sarebbe un problema.

Che stile ti piace? lo preferisci basso?
Che marche hai visto?

#10
Veneran..esatto...(ora non ricordo esattamente il prezzo...pero' ricordo ke il venditore mi ha detto "eh..hai scelto quello ke costa di +" )

:shock: ..azz..è sempre cosi nella scelta..

dunque...a me piace stile basso...lo cercavo in wengè..marrone..ma credo ke mi piacerebbe anke rovere grigio (pero' in marrone meglio si abbina all idea di armadio con anta spekkio fumè)

non so..dirti il modello preciso..ma qualcosa di non troppo "standard"..non so..dovrei vedr +foto..per poi farmi "prendere"

sai cosa..per ex per i comodini..mi piace l idea del "pannello" alto 10cm a terra.e. sopra magari un cassetto posizionato sfaxato..
non so se riesco a spiegarmi.. :oops:

#11
io sto per comprare un letto giapponese di urushi (hokkaido) che econdo me è bellissimo....ci piaceva molto anche il tatami della cristiansrl con i comodini della lago twins...nei siti trovi tutte le foto
DIEGO

#12
diegopezzoli ha scritto:io sto per comprare un letto giapponese di urushi (hokkaido) che econdo me è bellissimo....ci piaceva molto anche il tatami della cristiansrl con i comodini della lago twins...nei siti trovi tutte le foto
anke a noi piaceva un letto urushi !!!!! ma non hokkaido..mm..ora nn ricordo..so ke aveva mini comodoni...sospesi...
bello proprio!
ma non vorrei fare troppo etnico...
tipo in abbinata a quell armadoi con anta bronzo..con righe....ci starebbe ?? :?:

Re: letto...?

#14
Sonja ha scritto:
Immagine
ho visto questo ...che mi piace...
ma ne avete altri da consigliare ? (ke cosi magari ...vedo se riesco a ridurre la spesa...) :cry:

Secondo voi..abbinato ad un armadio 3ante (lunghezza totale 2.80) con vetro spekkio color fumè tipo questo..
Immagine
(Anke se intendevo con anta spekkio.."rigata orizzontalmente")
ci sta ?
forse vado un po' OT ... ma anch'io vorrei comprare un letto su quello stile.
Domanda: il piumone/trapuntino/copriletto etc. come faccio a rimboccarlo? Voglio dire ... con tutto quell giroletto non e' che poi i lati lunghi del letto restano esteticamente coperti e quindi brutti?