La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alice7 ha scritto:bello il mosaico!!! era come lo volevo io, ma senza la parte che non brilla :D che marca è?
il modello di cucina mi piace, ma non avrei mai messo un frigorifero libero in quella posizione interrompe la linearità e poi avrei fatto i pensili tutti in legno, senza vetro...il piano a pippolini non mi piace :oops:
Ciao alice, forte il piano a pippolini.... così non lo aveva ancora chiamato nessuno :lol:

Il mosaico è della Trend, in realtà brillano entrambe i colori ma non si vede bene perchè quando brillano fotografarli è impossibile 8)

la linea si chiama appunto Shining e i colori sono il 823 (scuro) e 782 (oro):
Immagine
Immagine
se vuoi vedere tutti i colori il sito della trend è fatto molto bene (ti allego la pagina con i colori Shining):
http://www.trend-vi.com/default.asp?liv ... 2=1&liv3=4

#17
Ah....ho capito.....già visto il sito della trend....e anche i suoi prezzi.... :cry: :cry: comunque è bellissimo





mi è venuto da scrivere come parlo....pippolini....ovvero tanti pippi piccoli :lol: :lol: :lol: ogni tanto mi escono termini dialettali....anzi più che dialettale forse questo è legato ad una piccolissima zona montana toscana :lol: :lol:

anzi no, è uscito direttamente dal paese delle meraviglie :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#18
alice7 ha scritto:Ah....ho capito.....già visto il sito della trend....e anche i suoi prezzi.... :cry: :cry: comunque è bellissimo
Se giri un poco forse puoi trovare un po' di sconto :roll: dipende da quanti metri devi farne, io l'ho pagato 117 euro al metro :roll: ma con questa combinazione al 50% dei colori


(Adoro i pippi 8) e tutte le loro coniugazioni dialettali :lol: :lol: !)

#19
In questi minuti stanno portando in casa il mobile del bagno e il vetro della doccia ..... non vedo l'ora di vedere tutto montato .... appena riesco vi faccio due foto !!!

Poi mancheranno luci e specchio e il bagno sarà finito! :D :D :D

#20
ciao....allora de dove iniziare.....adoro le nicchie quindi inizio dal bagno che mi piace molto e trovo il mosaioco molto particolare con i suoi colori cangianti. passiamo alla cucina: mi piace l'anta dogata e anche il colore (e' cigliegio vero?)anche a me lascia perplessa il frigo a libera installazione a meta' della composizione e il colore delle piastrelle rapportate al colore della cucina.

per commentare il resto attendiamo i prossimi sviluppi...
MINI MANU 81

#21
Ciao (ma che bel furetto :wink: )
mi piace molto la cucina. direi che è un classico attualizzato e contemporaneo, mi sa che la faccio così anch'io, magari noce se c'è. Forse il frigo a libera installazione non l'avrei messo, ma male non ci sta secondo me, gli da quel un tocco di personalità :D
Il mosaico è molto particolare, sono sicura che dal vivo è ancora più bello.
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#22
Ciao
Posso iniziare con una domanda? Hai sventrato il pavimento solo nelle parti necessarie e pianellato sopra il pavimento pre esistente?
Non mi piace molto il mosaico tantomeno così scuro ma approvo le nicchie e la lavanderia dispensa. E' bello poter aver uno spazio così in casa :D
La cucina è moderna ma come molti hanno già detto trovo che il frigo stoni con quella tonalità di legno. Il modello è invece mi piace tanto come il piano e il lavello.
In bocca al lupo per i lavori rimanenti :P

#23
manu981 ha scritto:...passiamo alla cucina: mi piace l'anta dogata e anche il colore (e' cigliegio vero?)anche a me lascia perplessa il frigo a libera installazione a meta' della composizione e il colore delle piastrelle rapportate al colore della cucina.

per commentare il resto attendiamo i prossimi sviluppi...
ciao manu, il colore sembra ciliegio ma in realtà è rovere tinto rosso, dal vivo è proprio rosso e col grigio delle piastrelle secondo noi ci azzecca :wink:
pervinca ha scritto: ma che bel furetto :wink:
grazie :oops:
bastille64 ha scritto: Hai sventrato il pavimento solo nelle parti necessarie e pianellato sopra il pavimento pre esistente?
si, abbiamo fatto le tracce nel vecchio pavimento per l'impianto elettrico ed i tubi del riscaldamento che abbiamo sostituito, poi abbiamo chiuso le tracce e siamo andati direttamente sopra sia con le piastrelle della cucina sia col parquet che presto fotograferemo e metteremo nell'album :D
Rifare tutto il pavimento ci sarebbe costato molto di più e il risultato sarebbe stato uguale :wink:
bastille64 ha scritto: In bocca al lupo per i lavori rimanenti :P
CREPI IL LUPO! :D :D

#25
Finalmente ce l'abbiamo fatta, è arrivato il mobile del bagno e la doccia !! Siamo troppo contenti, il colore è perfetto e ci piace TANTISSSSSSSIMO!!
Immagine
Noterete sicuramente al primo colpo d'occhio :wink: che i cassetti a sinistra sono più piccoli di quelli a destra :roll: ... purtroppo non avevamo lo spazio per farli entrambe grandi, ma in questo modo potremo attaccare presto il portasalviette nel muro a sinistra e nasconderemo l'inghippo, e oltrettutto i cassetti si apriranno meglio!! :wink: 8)

Cosa ne dite????

#26
bellissimo il mobile del bagno, complimenti. l'ho visto un attimo di corsa e non mi sono neanche accorta della diversa misura dei cassetti :?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#27
alemonal ha scritto:bellissimo il mobile del bagno, complimenti. l'ho visto un attimo di corsa e non mi sono neanche accorta della diversa misura dei cassetti :?
neanche io.... :D
cmq il bagno è venuto proprio bello! compimenti :wink:

#28
Grazie !!

Pensate che il muratore voleva fare tutte piastrelle 10x10 e con la greca invece del mosaico, e ora dice a tutti che è bellissimo ...... e noi abbiamo perso 2 mesi a discutere... che soggetti questi muratori!!!! :lol: :lol: