La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BERLONI PROMOZIONE ENTRO 31/05/2008

#1
Ciao a tutti! :P
Mi sono appena iscritta e vorrei chiedervi se avete già sentito parlare della promozione che la Berloni ha appena iniziato?
La promozione consiste nel:
comprare una cucina comprensiva di almeno 4 elettrodomestici o, se non si comprano 4 elettrodomestici, che costi almeno 10.000,00 euro!
A questo punto loro ti applicano:
- il 33% di sconto +
- ti regalano un tv hd lcd 32' +
- ti danno la possibilità di pagare la cucina con finanziamento a 2 anni a tasso zero!!!

Mi sembra una promozione mooooooooolto allettante!

Io personalmente mi sono fatta fare vari preventivi per la mia cucina (Scavolini, Salvarani, Febal, Veneta Cucine..) e, viste le dimensioni, siamo sempre sui 15.000,00 euro (comprensivi di sconto che ogni negozio applica); ma grazie a questa promozione con Berloni riesco a risparmiare fino a 5.000,00 euro!!!

Cosa ne pensate??
:lol:

Ciao Ciao
-Cris-

#2
:lol:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#4
nel giro si dice che berloni sta lavorando a scartamento ridotto....
forse le sta tentando tutte per tirarsi su....
prova a farti fare un preventivo poi ci racconti

#5
...nel senso che se la passa male?
ma i prodotti sono sempre buoni? che livello ha?
io ho anche un preventivo berloni e per farmelo ho penato...la prima volta mi avevano spaventata dicendomi che non mi potevano fare un preventivo in 8000 euro per la mia cucina, non volevo più andarci ma poi ho ritentato ed era 7800...decisamente entro il budget...tutto per dire che la politica mi pareva mica tanto da acchiappo ma al contrario da terrorismo, adesso sarei intenzionata a prendere una cesar...che mi pare poi sullo stesso livello se non più alta (o sbaglio?)
ma se me la tirano dietro va bene anche berloni... accipicchia...

#6
Sono matti ma è così.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#7
Mi sa proprio che andrò a farmi un giro dal rivenditore Berloni, a prendermi qualche catalogo, vedere qualche modello... :wink:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#8
provetto ha scritto:nel giro si dice che berloni sta lavorando a scartamento ridotto....
forse le sta tentando tutte per tirarsi su....
prova a farti fare un preventivo poi ci racconti

quando ho visto/letto di questa promo, la prima cosa che ho pensato?: sono alla canna del gas.
Sicuramente mi sbaglio, ma come politica è parecchio aggressiva, boh in termini di prezzo può essere interessante, boh :roll:

mah?

#9
ma scusate, se un'azienda decide di iniziare una politica aggressiva vuol dire che sta andando male???

Alcune volte è vero...

Ma in questo caso io penso che non c'entri molto!

Alla fine il prodotto che ti vendono rimane sempre tutto Berloni, non è che hanno ristretto la fascia delle cucine su cui applicare la promozione o che....

A me le loro cucine sembrano ottime, sia come finiture che come funzionalità!

Stasera vado a prendere il primo preventico "in promozione" sono proprio curiosa.........

Poi magari si scopre che in realtà prima "gonfiano" il prezzo per poi scontarlo...e di guadagno c'è ben poco..l.

Vedremo stasera!!

Ciao Ciao
-Cris-

Re: mah?

#10
cristi.die ha scritto:ma scusate, se un'azienda decide di iniziare una politica aggressiva vuol dire che sta andando male???

Alcune volte è vero...

Ma in questo caso io penso che non c'entri molto!

Alla fine il prodotto che ti vendono rimane sempre tutto Berloni, non è che hanno ristretto la fascia delle cucine su cui applicare la promozione o che....

A me le loro cucine sembrano ottime, sia come finiture che come funzionalità!

Stasera vado a prendere il primo preventico "in promozione" sono proprio curiosa.........

Poi magari si scopre che in realtà prima "gonfiano" il prezzo per poi scontarlo...e di guadagno c'è ben poco..l.

Vedremo stasera!!

Ciao Ciao
ti sei risposta da sola, a volte è vero.
Comunque facci sapere, siamo curiosi.

#11
PROMOZIONE FINO AL 31-05-2008 ! Vedendo questa data, mi è balenata un'idea, forse assurda ma sicuramente attinente: non è che cercano di immagazzinare più denaro possibile per pagare le imposte a Giugno ? :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
Gianfry ha scritto:PROMOZIONE FINO AL 31-05-2008 ! Vedendo questa data, mi è balenata un'idea, forse assurda ma sicuramente attinente: non è che cercano di immagazzinare più denaro possibile per pagare le imposte a Giugno ? :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi se i perfido davvero :lol:

#13
nicolettaalematte ha scritto:
Gianfry ha scritto:PROMOZIONE FINO AL 31-05-2008 ! Vedendo questa data, mi è balenata un'idea, forse assurda ma sicuramente attinente: non è che cercano di immagazzinare più denaro possibile per pagare le imposte a Giugno ? :lol: :lol: :lol: :lol:

ragazzi se i perfido davvero :lol:
Infatti, sono perfido. Io l'ho detto anche scherzando, ma ho purtroppo paura che questa sia la realtà per molte aziende in questo periodo assai critico del nostro paese, non parlo tanto per quelle piccole e medie, ma soprattutto per quelle grandi che hanno bisogno di fatturati enormi per poter continuare e che con cali del 15-20% si trovano in crisi..
Meditate gente, meditate !!! :?

auauauau

#14
Eccomi tornata dal primo rivenditore Berloni....

Sono rimasta alibita dal prezzo...

Ricordo che la mia cucina è 3.20m x 3.00m
Modello Natura
In legno verniciato rosso e bianco
top in staron sahara con 2 lavelli sottotop
eldom whirlpool (ho scelto quelli migliori)
penisola + 4 sgabelli

TOTALE € 23.772,00
SCONTATO € 15.927,00

MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????????????
cioè...settimana scorsa mi sono fatta fare lo stesso preventivo in un altro negozio (che ancora non si sapeva della promozione) senza lavelli sottotop e senza eldom super ed il costo era: 16.500,00 SCONTATO DAL NEGOZIO 12.900,00

E QUESTA OGGI MI TIRA FUORI UN PREZZO DI 23.772?????????

A STO PREZZO MI COMPRO LA FLUX DELLA SCAVOLINI E MI AVANZANO PURE SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!

ROBE DA MATTI!!!

p.s. ovviamente abbiamo espresso il nostro disappunto alla tizia del negozio che ci ha detto che rivedrà il prezzo.....

Ciao Ciao
-Cris-

Re: auauauau

#15
cristi.die ha scritto:Eccomi tornata dal primo rivenditore Berloni....

Sono rimasta alibita dal prezzo...

Ricordo che la mia cucina è 3.20m x 3.00m
Modello Natura
In legno verniciato rosso e bianco
top in staron sahara con 2 lavelli sottotop
eldom whirlpool (ho scelto quelli migliori)
penisola + 4 sgabelli

TOTALE € 23.772,00
SCONTATO € 15.927,00

MA STIAMO SCHERZANDO?????????????????????????
cioè...settimana scorsa mi sono fatta fare lo stesso preventivo in un altro negozio (che ancora non si sapeva della promozione) senza lavelli sottotop e senza eldom super ed il costo era: 16.500,00 SCONTATO DAL NEGOZIO 12.900,00

E QUESTA OGGI MI TIRA FUORI UN PREZZO DI 23.772?????????

A STO PREZZO MI COMPRO LA FLUX DELLA SCAVOLINI E MI AVANZANO PURE SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!

ROBE DA MATTI!!!

p.s. ovviamente abbiamo espresso il nostro disappunto alla tizia del negozio che ci ha detto che rivedrà il prezzo.....

Ciao Ciao

speriamo che serva a te, e a tutti gli utenti, questi sconti sono pura fantasia, alla fine del discorso in una cucina, soprattutto, ci devono uscire: iva, trasporto e montaggio, e guadagno.
Voglio dire le cucine costano tanto già a monte a noi mobilieri, per cui non si può scendere sotto certe percentuali, se si vogilono fare le cose per benino, per cui magari nel caso di berloni gonfiano il prezzo.
Poi ci sono rivenditori disgraziati, anche grossi che io conosco anche personalmente, che punntano su ricarichi praticamente inesistenti, con probelematiche che si rispecchiano su tutto il servizio, dal montaggio ai ritorni, ma pare che forse ora abbia capito, ma non ci credo.
Semplicemente assurdo il comportamento di berloni, che scredita il comportamento del mobiliere e dell' azienda, e se continuano così si meritano un abbandono da parte dei mobilieri.
Assurdo, semplicemente assurdo, il comportamento di berloni.