La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Se fai un cerca ne trovi molte, la prima che mi viene in mente è quella di lanternarossa
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
alice7 ha scritto:Se fai un cerca ne trovi molte, la prima che mi viene in mente è quella di lanternarossa
:arrow: quella di lanternarossa e meravigliosa, però vorrei vederne altre (visto che Euromobil mi sa che è abbastanza alto come prezzo) e sentire i pareri di chi già le ha montate in casa

attendo notizie :P

#5
Un altro mi sembra sia rickyjungle, ma ti ripeto, fai prima a fare un cerca e a mandare un mp
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: cucina bianca

#8
simo19691 ha scritto:mi piacerebbe la cucina bianca ma preferibilmente non lucida ma con venatura a vista..
avete qualche foto da postarmi Grazie :D
Cesar Meg in laminato effetto larice bianco.
Prova a guardare sul sito.
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#9
Grazie a tutti, è solo che dalle immagine dei vari siti non si riesce a vedere bene. :? .avrei avuto piacere di vedere foto di utenti che hanno questo tipo di cucine.. :cry:
mi sa che non mi resta che farmi un giro dai rivenditori (sempre che abbiano in esposizione questo tipo di finitura).
Ciao simona

#10
io che ho una cucina bianca...ti consiglio di vederle dal vivo..soprattutto se le cerchi con venature o poro aperto...dai siti il bianco non rende un granchè...ma dal vivo sono tutta un'altra cosa...
Immagine


Immagine

#11
a poro aperto mi sembra che ce ne sia una della Salvarani...ma il modello non me lo ricordo! :oops: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Lanternarossa ha scritto:io che ho una cucina bianca...ti consiglio di vederle dal vivo..soprattutto se le cerchi con venature o poro aperto...dai siti il bianco non rende un granchè...ma dal vivo sono tutta un'altra cosa...
:arrow: ma la tua è completamente montata?? mi piacerebbe vedere le foto :D :D
Ciao Simona

#13
simo19691 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:io che ho una cucina bianca...ti consiglio di vederle dal vivo..soprattutto se le cerchi con venature o poro aperto...dai siti il bianco non rende un granchè...ma dal vivo sono tutta un'altra cosa...
:arrow: ma la tua è completamente montata?? mi piacerebbe vedere le foto :D :D
Ciao Simona
completamente completamente no...ma rende abbastanza l'idea...
qui ci sono alcune foto..sia a pag 1 che a pag 6
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=43722

nei prossimi giorni faccio nuove foto con i pezzi che mi sono stati aggiunti e con le luci sottopensili funzionanti....
ciao
Immagine


Immagine