La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cyberjack ha scritto:su questo quoto Pap... io sono stato avvisato ieri. e per giunta da un'utente che MAI nella vita mi sarei immaginato ;)

e mi sa tanto che era lo stesso :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
indegno2000 ha scritto:ps. per la gitarella in moto...ti confesso che la tua proposta mi fa davvero piacere...e SICURAMENTE ne faremo almeno una insieme! :wink:
ti chiedo solo di aspettare dopo il mio matrimonio (26 aprile) perchè davvero...sono impegnatissimo :oops: :oops:
OT: a parte che manco sapevo che ti stai per sposare... io nei topic degli sposi non entro... per scaramanzia!! :lol:
Poi, se ti va, inviato anche Mercury... sempre che non ti roda prendere le paghette da una donna ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#63
cyberjack ha scritto: io nei topic degli sposi non entro... per scaramanzia!! :lol:

:lol: :lol: :lol:

#64
lavispachiara ha scritto: Trovi? :lol:
A me ha divertita molto.
Fine Ot
segue OT
anche a me, ma mi ha anche imbarazzata.. quei luuunghi silenzi alla celentano, a cui seguiva.. niente! e la bignardi che faceva la disinvolta ma si vedeva che era agitata..
fine OT (forse)

#65
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto:
indegno2000 ha scritto:anche perchè credo che praticamente tutti sapevano di questo nuovo forum! :P

tutti un par di p@lle....scusate il francesismo ma quanno ce vo ce vo :?
su questo quoto Pap... io sono stato avvisato ieri. e per giunta da un'utente che MAI nella vita mi sarei immaginato ;)
ah...oooops chiedo scusa allora!! :oops: :oops: :oops:
se potete in qualche modo accettare questa come motivazione...il nuovo forum è nato da poco e magari non siamo riusciti a contattarvi tutti nei tempi sperati!! da parte mia...vi posso veramente garantire che non ho avuto realmente tempo per farlo!! io sto seguendo la parte tecnica...e sono davvero iper preso!! :? :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#66
riffa&raffa ha scritto: Non è giusto giocare sui sentimenti di affezione della gente. Lo trovo subdolo e anche qualcos'altro...
Questo mi pare un filo esagerato.
Sono affezionata ma non è che non ci dorma la notte.
Come ha detto Cyber, la vita è altro.

#67
indegno2000 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
abigaille ha scritto:la cosa che non capisco è dove starebbe il tornaconto.
I siti vivono di "pubblicità" e lo sponsor paga un tot a seconda del numero di visite.
In un forum ogni log-in è una visita, e ogni volta che chiudi o cambi pagina conta come una visita.
Quindi, se hai diciamo 300 utenti che scrivono regolarmente, questi ti possono anche figurare come qualche centinaio di migliaia di visite al giorno, ergo lo sponsor paga un botto ;)

EDIT: non voglio assoluamente affermare che questo sia LO SCOPO finale di chi ha messo in piedi tutto ciò, però è sicuramente una cosa da valutare.
in forumcommunity non ci sono guadagni! :wink:
provare per credere! :P
io sono ADMIN di quel forum e ti posso garantire che anche se si collegassero 1.000 utenti al giorno non avrei nessuno torna conto...ma di me ti puoi anche non fidare...prova a creare un forum (tanto è gratuito) e poi dimmi :wink:

apparte questo...io ritengo che ognuno è libero di scegliere cosa fare senza per forza dare conto a nessuno! anche perchè credo che praticamente tutti sapevano di questo nuovo forum! :P
in armonia...chi vuole restare qui...resta qui...chi vuole venire di là...viene di là...chi vuole stare in entrambi...sta in entrambi!! l'unica cosa che mi dispiacerebbe è che ci siano poi discriminazioni nei confronti dei vari utenti!! io da parte mia posso garantire che chiunque voglia venire "di là" (non mi piace usare sti termini) sarà assolutamente il benvenuto...spero che la stessa cosa valga anche per "questo forum"!
Scusa eh.... ma dato che ti ho letto anche di là.... vabbè sto zitta.
Riguardo agli inviti e al benvenuto , alla faccia del forum senza censura. Io ad esempio l'invito non l'ho ricevuto. Chissà come mai? :roll: :lol:
Le discriminazioni di quali utenti? A regazzì.... per il momento gli utenti sono gli stessi meno voi tre di qua.


E l'altro forum, quello che accoglieva a braccia aperte? Non è che si è sentito magari... chessò... un pochino usato?
Forza Daniel!

#68
cyberjack ha scritto:OT: a parte che manco sapevo che ti stai per sposare... io nei topic degli sposi non entro... per scaramanzia!! :lol:
Poi, se ti va, inviato anche Mercury... sempre che non ti roda prendere le paghette da una donna ;)
OT2: per me va benissimo...più siamo meglio è! e comunque sono abituato a prendere la paghetta...io vado tranquillo :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#69
riffa&raffa ha scritto:E l'altro forum, quello che accoglieva a braccia aperte? Non è che si è sentito magari... chessò... un pochino usato?
:lol: :lol: :lol: :lol:

immaginati quel povero admin! Gli sono brillati gli occhi per BEN 3 giorni!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
:arrow: Indegno: ma voi che siete di là, fissi e pendolari, vi sentite meglio rispetto a come stavate qui, o sentite anche voi un senso di disagio per tutta la situazione? Come vivete tutto ciò?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#71
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:E l'altro forum, quello che accoglieva a braccia aperte? Non è che si è sentito magari... chessò... un pochino usato?
:lol: :lol: :lol: :lol:

immaginati quel povero admin! Gli sono brillati gli occhi per BEN 3 giorni!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Non è giusto giocare sui sentimenti di affezione della gente. Lo trovo subdolo e anche qualcos'altro...
Questo mi pare un filo esagerato.
Sono affezionata ma non è che non ci dorma la notte.
Come ha detto Cyber, la vita è altro.
Affezione in generale.... chi più chi meno. :wink:
Forza Daniel!

#73
io infatti non mollo l'altro forum. sono stati molto carini e gentili e poi ci sono un paio di utenti che trovo davvero interessantissimi e non mi risulta frequentino altri forum.


per il mancato invito... cavolo siete proprio malfidenti! credete alla buona fede di indegno che non ce l'hanno fatta a inviare a tutti... del resto io con indegno ogni tanto non mi prendo proprio ma ho l'impressione che sia un ragazzo sincero e di cuore...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#74
riffa&raffa ha scritto: Scusa eh.... ma dato che ti ho letto anche di là.... vabbè sto zitta.
Riguardo agli inviti e al benvenuto , alla faccia del forum senza censura. Io ad esempio l'invito non l'ho ricevuto. Chissà come mai? :roll: :lol:
Le discriminazioni di quali utenti? A regazzì.... per il momento gli utenti sono gli stessi meno voi tre di qua.


E l'altro forum, quello che accoglieva a braccia aperte? Non è che si è sentito magari... chessò... un pochino usato?
no parla!! visto che ho scritto le stesse cose che ho scritto qui! :P
ripeto per gli inviti non so nulla....io mi sono occupato di altro! :P
comunque ti eri registrata e poi cancellata...ho fatto tutto quello che mi hai detto...non capisco...cosa volevi di più?!?!? :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#75
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Non è giusto giocare sui sentimenti di affezione della gente. Lo trovo subdolo e anche qualcos'altro...
Questo mi pare un filo esagerato.
Sono affezionata ma non è che non ci dorma la notte.
Come ha detto Cyber, la vita è altro.
quoto, in fin dei conti nessuno ci ha chiesto di abbandonare questo per l'altro, ognuno ha deciso da solo e con la propria testa di restare qua, andare di là o seguire entrambi.
Io sono come abigaille, frequento ma non sono molto attiva e sono tra quelle invitate per caso di là da una persona che non mi aspettavo, ma credo che questo topic, non sia molto carino nei confronti di chi comunque ha deciso di seguire persone a cui teneva, senza alcun secondo fine.
Ultima modifica di chicca.v il 19/03/08 18:32, modificato 1 volta in totale.
brilloccate ma disoneste