La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
casimira ha scritto:io infatti non mollo l'altro forum. sono stati molto carini e gentili e poi ci sono un paio di utenti che trovo davvero interessantissimi e non mi risulta frequentino altri forum.


per il mancato invito... cavolo siete proprio malfidenti! credete alla buona fede di indegno che non ce l'hanno fatta a inviare a tutti... del resto io con indegno ogni tanto non mi prendo proprio ma ho l'impressione che sia un ragazzo sincero e di cuore...
.... sincero e di cuore..... ehmmm.... :-)

#77
indegno2000 ha scritto:
cyberjack ha scritto:OT: a parte che manco sapevo che ti stai per sposare... io nei topic degli sposi non entro... per scaramanzia!! :lol:
Poi, se ti va, inviato anche Mercury... sempre che non ti roda prendere le paghette da una donna ;)
OT2: per me va benissimo...più siamo meglio è! e comunque sono abituato a prendere la paghetta...io vado tranquillo :wink:
E sempre a proposito del mettere zizzania: questa proposta di togliere le foto di qua per metterle di là.... veramente.... da asilo nido! Dillo al tuo Admin :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#78
Ka ha scritto::arrow: Indegno: ma voi che siete di là, fissi e pendolari, vi sentite meglio rispetto a come stavate qui, o sentite anche voi un senso di disagio per tutta la situazione? Come vivete tutto ciò?
per quel che mi riguarda non mi sento bene proprio per niente. infatti non scrivo molto.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#79
casi non ci prendiamo per il kulo per favore!!!

nessuno da la colpa ad indegno...............sono qui dentro da due anni e mezzo e più di qualcuna ha il mio numero di cellulare............non c'era bisogno che mi avvisasse indegno.


con questo chiudo, perchè sennò mi inkaxxo davvero.




mi fa piacere vedere che la persona che stimo di più in assoluto qui dentro non si sia lasciato fregare.................oddio non avevo dubbi, ma avevo un po' paura che mi mollasse :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
chicca.v ha scritto:ma credo che questo topic, non sia molto carino nei confronti di chi comunque ha deciso di seguire persone a cui teneva, senza alcun secondo fine.

eeeesatto :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#81
casimira ha scritto:
Ka ha scritto::arrow: Indegno: ma voi che siete di là, fissi e pendolari, vi sentite meglio rispetto a come stavate qui, o sentite anche voi un senso di disagio per tutta la situazione? Come vivete tutto ciò?
per quel che mi riguarda non mi sento bene proprio per niente. infatti non scrivo molto.
Ecco, è proprio quello che temo da tutta questa situazione e da tutti questi fora: la disgregazione...fino all'autodistruzione. :cry:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#82
abigaille ha scritto:scusatemi, la domanda sembrerà ingenua ma è sincera.

io sto zompettando di qua e di là, mi rendo conto che all'origine ci sono stati screzi di vario tipo, ovviamente l'abbandono di rananera è stata la causa scatenante ma certo non l'unica, fin qui ci arrivo.
la cosa che non capisco è dove starebbe il tornaconto.

non sono molto attiva sui fora, un pò per lavoro un pò per una strana timidezza che evidentemente è nel mio carattere, anche di persona all'inizio tendo a stare zitta e ascoltare - leggere, in questo caso.

però mi affeziono, mi affeziono a nick che magari non sanno nemmeno chi sono, perchè non ci scambiamo pm o appunto non intervengo molto.

ecco perchè zompetto, non ci vedo nulla di male. o sì?
Ma no, cosa vuoi che ci sia di male a zompettare? Figurati! E' il perchè far zompettare che è triste....
Forza Daniel!

#83
casimira ha scritto:per il mancato invito... cavolo siete proprio malfidenti! credete alla buona fede di indegno che non ce l'hanno fatta a inviare a tutti... del resto io con indegno ogni tanto non mi prendo proprio ma ho l'impressione che sia un ragazzo sincero e di cuore...
ripeto, non ho problemi a fidarmi di Indegno, che anche a me ha sempre dato un'ottima impressione...

tuttavia, guarda strano... chi non ha ricevuto gli inviti???? :roll:

Dai, non prendiamoci per i fondelli, quel forum è nato su misura di Rananera e sono stati invitati principalmente gli/le utenti che le andavano dietro e quelli a lei "neutrali" ;)

Ovviamente, gli utenti a lei ostili ed i loro amici non sono stati invitati.

Se non (immagino per errore) da un'utente XXX che si sarà domandata: "Ma cyber e paprina??? Cià che li chiamo io" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#84
e infatti no nvoleva essere carino, ma una presa per il kiulo!! :lol: :lol: :lol:

se poi qualcuno si sente offeso..........che si tagli la parte offesa 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Ka ha scritto::arrow: Indegno: ma voi che siete di là, fissi e pendolari, vi sentite meglio rispetto a come stavate qui, o sentite anche voi un senso di disagio per tutta la situazione? Come vivete tutto ciò?
sinceramente a me è cambiato tantissimo...me stò a fà un cuxo cubbbbico :lol: :lol: :lol: :lol:
seriamente...io qui non è che avessi chissà quali legami con qualcuno...quindi non posso essere un esempio papabile! le persone con cui ero particolarmente in confidenza bene o male me le sono ritrovate anche di là...quindi :roll:
io personalmente la vivo bene...però ripeto io non faccio testo!!
diciamo solo che mi sono sentito parecchio a disagio gli ultimi tempi qui...motivo per il quale sono andato sull'altro forum! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#86
però sarebbe bello se una volta tanto si facessero dei discorsi in chiaro...

perchè io non vi seguo più, non capisco e sono sincera. sempre capito niente delle allusioni.
siccome io mi sento in buona fede e non ho la coda di paglia mi tiro fuori, però per amor della verità mi piacerebbe capire un pò tutta la faccenda.

quindi potreste parlare chiaramente? tanto io non credo che le cose possano deteriorarsi oltre... :roll: :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#87
i nomi non mi va di farli...............tnato chi voleva capire ha cpaito benissimo!!!
non mi va di mettere alla berlina nessuno.......tanto i diretti interessati si saranno riconosciuti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
cyberjack ha scritto:
casimira ha scritto:per il mancato invito... cavolo siete proprio malfidenti! credete alla buona fede di indegno che non ce l'hanno fatta a inviare a tutti... del resto io con indegno ogni tanto non mi prendo proprio ma ho l'impressione che sia un ragazzo sincero e di cuore...
ripeto, non ho problemi a fidarmi di Indegno, che anche a me ha sempre dato un'ottima impressione...

tuttavia, guarda strano... chi non ha ricevuto gli inviti???? :roll:

Dai, non prendiamoci per i fondelli, quel forum � nato su misura di Rananera e sono stati invitati principalmente gli/le utenti che le andavano dietro e quelli a lei "neutrali" ;)



Ovviamente, gli utenti a lei ostili ed i loro amici non sono stati invitati.

Se non (immagino per errore) da un'utente XXX che si sar� domandata: "Ma cyber e paprina??? Ci� che li chiamo io" ;)
gurda che ti sbagli.... l'idea è partita qualche mese fa .... e Rananera ... non c'entra proprio nulla.... Il tutto è stato generato dalla evidente strumentalizzazione pubblicitari che il forum di arredamento.it ha avuto nel corso degli ultimi mesi. Ora, per guadagnare dovranno fare a meno di un certo gruppo di persone. Tutto qui.

In goni caso .... quanto accaduto a Rananera .... è stato solo un elemento che ha portato ad anticipare un'uscita già pianificata da tempo.

#89
casimira ha scritto:però sarebbe bello se una volta tanto si facessero dei discorsi in chiaro...

perchè io non vi seguo più, non capisco e sono sincera. sempre capito niente delle allusioni.
siccome io mi sento in buona fede e non ho la coda di paglia mi tiro fuori, però per amor della verità mi piacerebbe capire un pò tutta la faccenda.

quindi potreste parlare chiaramente? tanto io non credo che le cose possano deteriorarsi oltre... :roll: :?
sono d'accordo con casimira: non capisco le allusioni (sono tonta, lo so).
Però non mi va di capirle. Qui sto bene e l'unica cosa che mi ha messo veramente a disagio è tutta questa cosa della separazione e il dover cercare qualcuno qui e la... però non ne farei una tragedia.
The sisterhood of The Calf 40

#90
sicuri che il forum è nato su misura di rana? lo chiedo in buona fede, non ho neanche avuto il tempo di aprirlo...
ma a quanto mi risulta l'hanno creato tok e indegno e non mi sembrano adepti di rana...

comunque, vi potrà anche star sulle balle ma non è che la si può bannare in modo preventivo se si iscrive in un forum... e io continuo a essere convinta che non l'hanno creato per lei ma perchè loro non si trovavano più qui. neanche io tanto e allora? anche io ho un paio di antipatie ma ci passo sopra... del resto ho opinioni opposte con persone che però mi stanno simpatiche... boh. tanto per cambiare non riesco a spiegarmi come vorrei. :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...