La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6781
sempre per il viaggio:
alla fine facciamo i turisti fai da te: abbiamo contattato una guida che parla italiano che ci scarrozzerà x 5 giorni alla modica cifra di 520€ e ci prenota gli alberghi (prezzo medio 20/30 €, tranne all'Isalo che ci piace un hotel che ne costa 75)
poi abbiamo prenotato i voli interni tulear/tana - tana/diego suarez e nosy be/tana. costo sui 300€
sempre la guida deve darci l'indirizzo di un suo amico x il tour alla montagna d'ambra e all'ankarana
dobbiamo ancora prenotare l'hotel a nosy be
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6782
Che bello Sis! Anche noi mi sa che sceglieremo il Madagascar, ma andremo con agenzia e tour operator... (se riusciamo a convincerci a spendere tutti quei soldi, sigh!). Cosa pensate di fare x l'antimalarica?

Alice mamma mia sei identica a come ti immaginavo. E che bel promesso sposo! :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6783
loremir77 ha scritto:elllissss manda la passss vah!!

anche se posso già testimoniare che il tuo è proprio belloccio.
e pure coi capelli. 8)

:lol:
:oops: :oops: davvero? Allora non lo vedo solo io bellissimo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6784
vorrei informarmi x fare il malarone (mi pare che si chiama così), cmq quel tipo che non è mutuabile ma si prende 48h prima di partire e dovrebbe avere meno effetti collaterali.
sul catalogo kuoni era consigliata anche la vaccinazione x il colera :shock: :shock:
sul catalogo hotelplan c'era tifo e febbre gialla
da chi bisogna andare x le vaccinazioni: medico di famiglia o asl?

:arrow: federinik: se non hai ancora prenotato in agenzia e t'interessa, ti posso dare la mail della guida che abbiamo contattato noi
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6785
Alice, che gnoccoloni che siete entrambi, bellissima coppia!
;)

Sis, sul fatto di pantani, ovviamente la pelata e il pizzo ci sono, ma per fortuna il mio è melgio :D

per quanto mi riguarda... prova a chiedere alle altre ragazze! ogni volta che metto una foto diversa dicono che sono una persona diversa!
papri si era fisata che semigliavo a licia colò
per cui, sono un specie di blob, somiglio a tutte, dipende come vengo in foto :lol:
Immagine

#6788
ciao promessa! No dolcemary ha scatenato tutte noi perchè ha messo una loro foto nell'album e da lì ci siamo aggregate tutte :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6790
loremir77 ha scritto:Sis.. molto carino il tuo ometto..
ed ha un bel sorriso..
:wink:
piccolissima ha scritto:SIS
che belli che siete!
una coppia armoniosa, belli insieme insomma :D
:arrow: picco e lore: non avevo letto. grazie! :D
stefania_b ha scritto:sis siete una bella coppia! Tu somigli ad una mia amica (che si sposerà a maggio) e lui all'ex di un'altra mia amica (che a sua volta somiglia ad elliss) :lol:
Già che ci sono mi piacciono i sandalo che hai postato ma non li vedo adatti al tuo meraviglioso abito... Hai cercato delle ballerine con un po' di tacco?
grazie ste!
anche la tipa del negozio mi ha detto che i sandali gioiello non ce li vede e mi ha consigliato le ballerine, anche se io avrei voluto evitarle...
in un negozio ho visto dei sandali con dei fiori bianchi che mi sono piaciuti tanto, ma non so se ci stanno bene. li ho cercati su internet x farveli vedere ma non ci sono, sabato scorso volevo andare a vedere se erano in vetrina x fare la foto... m'avete attaccato la malattia delle foto!!!

:arrow: alice: che fighi!! :D
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6791
ops, mi stavo scordando il commento su loremiro, in ufficio m'hanno distratto! che dire, la nostra marilyn dagli occhi ammalianti ha buon gusto! :D :wink:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6794
Mi scuso con tutte quelle a cui non ho mandato la pw, ma ho dovuto togliere la foto causa rientro del soggetto!!!

Potrei vedere Piccolissimo e il Bianconiglio anch'io, pliz?? :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6795
and ha scritto:....scusate se interrompo nuovamente le discussioni sull'abito e scusate ancora se mi intruffolo di rapina ma faccio fatica a starvi dietro nella lettura...... 8)

Mi ripropongo nuovamente con il tema tabloid:
pensavamo di nominare i tavoli con i nomi di coppie famose della
letteratura e quindi:
il ns. con i ns. nomi
gli altri con nomi tipo paolo e francesca; dante e beatrice; cesare e
cleopatra, renzo e lucia......
Non era solo Cesare ma anche Antonio!!!!! 8) Siccome Cleopatra era una gran zoc@@@a, io questa coppia la escluderei :roll: :lol: !! Ragazze, visto che siete tante, anzichè chiedere io a ciascuna, chi di voi ha voglia di mandarmi la vostra psw? Vi aspetto in mp :wink:

P.S. Ma più vi leggo più mi sale l'emozione :oops: :shock: