La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
riffa&raffa ha scritto:Ma scusa Anna, se c'è un disagio si esprime, se ne parla e magari, dico magari, certe cose si possono anche migliorare.
Se uno se ne va o addirittura gira le spalle, e certo sono pochi, è chiaro che va a finire a schifio.
Da asilo nido è aprire un forum identico a questo, trescare in mp, incollare addirittura gli stessi topic e via dicendo. A me fa ridere.
ma se io sono stato uno dei pochi che voleva evitare questa fuga di utenti...ho preso schiaffi a destra e a manca...basta!!
morto un papa se ne fa un altro!!
senza contare che...come ho sempre sospettato...qui c'è una sorta di "zoccolo duro" che sà tutto e può parlare e dire tutto!! i nuovi non sanno un caxxo devono subìre...o peggio ancora immaginarsi situazioni che ovviamente non può conoscere!! per quanto mi riguarda le scelte erano due...restare qui a subìre i vostri scaxxi per me incomprensibili...o andarmene in un posto dove siamo tutti uguali e dove partire da zero!! :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#122
indegno cominci a capire? beato te... capisci bene che poi mi fai le ripetizioni... pago in pizzette e salatini.


Raffa... poche prese per il "censured"... si è parlato tanto.
il disagio è iniziato prima della storia di rana. è iniziato con modifiche al forum che non sono piaciute. me lo ricordo solo io il malumore per lo sfondo e per il formato? la sensazione era di non essere ascoltati...
poi c'è stato il discorso rana... può piacere o no ma per alcuni la cosa è stata arbitraria. a me personalmente le cose arbitrarie non piacciono e la faccenda mi ha lasciato un che di strano. esposte queste ragioni non era possibile nessun confronto. perchè è chiaro che non ci si può confrontare su questo se non con il risultato che c'è stato... una frattura.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#123
casimira ha scritto:tranqui Anna...
se dici che te ne vai è perchè lo dici e sei plateale e comunque cosa possono farci
se te ne vai e basta non sei elegante
se dici che il forum è importante sei una cretina che non da il giusto valore alle cose
se dici che non è così importante eh ma sono amicizie

se qualcuno fa il piacere di passare la linea ufficiale almeno ci si adegua e bon :roll:
Come sempre ci capiamo al volo :wink: :?
Aggiungo solo un'altra cosa visto che dopo aver quotato Paprina ho letto il riferimento al suo numero di cellulare....

:arrow: Papri: io ho il tuo numero di cellulare e fino ad ora mi sembra di averlo anche usato (a dire il vero lo uso sempre e solo io ma fa nulla :roll: )
Visto che parli di sentimenti feriti... scrivere tu un MP no? :roll:
E pensare che una delle prime persone che mi ha scritto in MP quando ho detto che ero rimasta di mer@a per alcune cose è stato Nicoletta :shock: e io, dopo 2 anni e mezzo di forum e 10.282 messaggi pensavo di stargli sulle balle :oops: :oops: :oops:
Ecco..... l'MP di nicoletta e il commento di Gabel mi avevano quasi fatto tornare la voglia di stare qui..... ora me l'avete fatta scappare di nuovo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#124
non sarà un processo ma da quando c'è stata la prima migrazione è tutto un fiorire di commenti e commentini e la cosa è molto fastidiosa. sono stufa di dirlo ma non ho sposato questo forum in regime di monogamia. invece viene commentata velenosamente la frequentazione di altro forum.


indegno... personalmente non ho mai avvertito lo zoccolo duro... continuo a sostenere che non c'è.
ci sono scheletri nell'armadio che vengono di tanto in tanto fatti intravedere... se si mostrassero chiaramente sarebbe tutto più semplice
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#125
casimira ha scritto:indegno cominci a capire? beato te... capisci bene che poi mi fai le ripetizioni... pago in pizzette e salatini.


Raffa... poche prese per il "censured"... si è parlato tanto.
il disagio è iniziato prima della storia di rana. è iniziato con modifiche al forum che non sono piaciute. me lo ricordo solo io il malumore per lo sfondo e per il formato? la sensazione era di non essere ascoltati...
poi c'è stato il discorso rana... può piacere o no ma per alcuni la cosa è stata arbitraria. a me personalmente le cose arbitrarie non piacciono e la faccenda mi ha lasciato un che di strano. esposte queste ragioni non era possibile nessun confronto. perchè è chiaro che non ci si può confrontare su questo se non con il risultato che c'è stato... una frattura.
Io so solo che due anni fa c'era un bellisimo gruppo di utenti diversissimi fra loro e qua arrivava un sacco di gente e si fermava.
Discussioni e scambi accesi ci sono dappertutto.
Uno sfondo o un banner mi sembrano veramente motivi del cavolo per buttare all'aria una comunità virtuale e farne due....
E' un gran peccato questa separazione. Io sono una che preferisce commentare a voce alta e pubblica, ma il motivo è che MI DISPIACE e sono molto delusa.

Poi che la vita sia un'altra e che nessuno vive per un forum è ovvio.
Forza Daniel!

#126
io parlo per me.
a me dello sfondo e del banner me ne fregava niente.

a me non è andata giù come è stata gestita la questione rana e soprattutto il clima che ne è seguito. il chiacchiericcio.
il commento a voce alta e pubblica se è fine a se stesso non serve a niente e può ferire le persone, ma questo ovviamente è soggettivo. e qui mi fermo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#127
casimira ha scritto:non sarà un processo ma da quando c'è stata la prima migrazione è tutto un fiorire di commenti e commentini e la cosa è molto fastidiosa. sono stufa di dirlo ma non ho sposato questo forum in regime di monogamia. invece viene commentata velenosamente la frequentazione di altro forum.


indegno... personalmente non ho mai avvertito lo zoccolo duro... continuo a sostenere che non c'è.
ci sono scheletri nell'armadio che vengono di tanto in tanto fatti intravedere... se si mostrassero chiaramente sarebbe tutto più semplice
Casi, io ne frequento un sacco di forum anche se non in tutti scrivo molto come in questo, vado a periodi. Anche di qua mi allontanerò magari fra un po', ma è nel mio carattere non per altro...
E' scrivere in due forum con le stesse persone che è strano.
Poi se c'è veleno da portinaie questo non lo so.
Io i miei pensieri li metto qua, in chiaro, come dici tu.... a mio rischio e pericolo, ma le spalle non le volto o le comarate mi sembrano cose più da vita reale. Fatte per un forum virtuale diventano patetiche.
Forza Daniel!

#128
cyberjack ha scritto:
claretta ha scritto: figuriamoci se riesco a barcamenarmi tra due forum diversi...
Non ci siamo capiti... non si tratta di due forum diversi, si tratta dello stesso forum che qualcuno ha ingegnosamente diviso per strumentalizzare a proprio tornaconto una situazione che si è voluta creare dal nulla proprio per questo scopo....
mah....io non ci vedrei tutta questa elucubrazione, a me sembra piu' che altro un giochetto e nulla di piu' (io lo vedo così, almeno)....e devo dire, non per spezzare una lancia, che l'esperimento è ben riuscito dal punto di vista grafico. Ottimo, direi. Il problema secondo me come ha accennato qualcuno, è la dispersione....voglio dire...se siam 50 collegati e 25 da una parte e 25 dall'altra è un conto ( ed è anche antipatico), ma se siamo 10....5 e 5.....o 9 e 1....e poi è impossibile avere tutto questo tempo libero per seguirne due insieme...almeno io non ci riesco.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#129
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:tranqui Anna...
se dici che te ne vai è perchè lo dici e sei plateale e comunque cosa possono farci
se te ne vai e basta non sei elegante
se dici che il forum è importante sei una cretina che non da il giusto valore alle cose
se dici che non è così importante eh ma sono amicizie

se qualcuno fa il piacere di passare la linea ufficiale almeno ci si adegua e bon :roll:
Come sempre ci capiamo al volo :wink: :?
Aggiungo solo un'altra cosa visto che dopo aver quotato Paprina ho letto il riferimento al suo numero di cellulare....

:arrow: Papri: io ho il tuo numero di cellulare e fino ad ora mi sembra di averlo anche usato (a dire il vero lo uso sempre e solo io ma fa nulla :roll: )
Visto che parli di sentimenti feriti... scrivere tu un MP no? :roll:
E pensare che una delle prime persone che mi ha scritto in MP quando ho detto che ero rimasta di mer@a per alcune cose è stato Nicoletta :shock: e io, dopo 2 anni e mezzo di forum e 10.282 messaggi pensavo di stargli sulle balle :oops: :oops: :oops:
Ecco..... l'MP di nicoletta e il commento di Gabel mi avevano quasi fatto tornare la voglia di stare qui..... ora me l'avete fatta scappare di nuovo :roll:

tu mi stavi sulle balle :shock: :shock: :shock: :shock: e perchè?

#130
riffa&raffa ha scritto:
casimira ha scritto:non sarà un processo ma da quando c'è stata la prima migrazione è tutto un fiorire di commenti e commentini e la cosa è molto fastidiosa. sono stufa di dirlo ma non ho sposato questo forum in regime di monogamia. invece viene commentata velenosamente la frequentazione di altro forum.


indegno... personalmente non ho mai avvertito lo zoccolo duro... continuo a sostenere che non c'è.
ci sono scheletri nell'armadio che vengono di tanto in tanto fatti intravedere... se si mostrassero chiaramente sarebbe tutto più semplice
Casi, io ne frequento un sacco di forum anche se non in tutti scrivo molto come in questo, vado a periodi. Anche di qua mi allontanerò magari fra un po', ma è nel mio carattere non per altro...
E' scrivere in due forum con le stesse persone che è strano.
Poi se c'è veleno da portinaie questo non lo so.
Io i miei pensieri li metto qua, in chiaro, come dici tu.... a mio rischio e pericolo, ma le spalle non le volto o le comarate mi sembrano cose più da vita reale. Fatte per un forum virtuale diventano patetiche.
concordo. anche io ogni tanto frequento forum con altri utenti, ma è un'altra cosa....così finisce che non ricordo che discorso abbiamo cominciato, dove e con chi....mi fa pensare ad una sorta di alzheimer precoce... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#131
casimira ha scritto:io parlo per me.
a me dello sfondo e del banner me ne fregava niente.

a me non è andata giù come è stata gestita la questione rana e soprattutto il clima che ne è seguito. il chiacchiericcio.
il commento a voce alta e pubblica se è fine a se stesso non serve a niente e può ferire le persone, ma questo ovviamente è soggettivo. e qui mi fermo.
Ma scusa, la questione Rana si è gestita da sola. Se n'è generosamente andata anzichè mettersi e mettere in discussione le sue modalità di espressione. Era prevedibile il prosecuo.... :roll:
Forza Daniel!

#132
riffa&raffa ha scritto: E' scrivere in due forum con le stesse persone che è strano.
Poi se c'è veleno da portinaie questo non lo so.
Io i miei pensieri li metto qua, in chiaro, come dici tu.... a mio rischio e pericolo, ma le spalle non le volto o le comarate mi sembrano cose più da vita reale. Fatte per un forum virtuale diventano patetiche.
se, ipotesi, Anna non scrive più qui ma scrive di là io la seguo perchè non voglio perderla.
se di là ci sono stabili 5 e qui stabili 5 e pendolari 10 è ovvio che ci si ritrova fra gli stessi in un certo senso. esattamente come quando si anadava a scuola. al mattino in classe e il pomeriggio in oratorio. dov'è il problema?
il veleno mi sembra EVIDENTE. tanto che io, Anna e probabilmente altri ci sentimmo feriti. e, giusto per la cronaca, l'inizio di ugual polemica di là, su progettiamoinsieme, si è spento SUBITO.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#133
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
casimira ha scritto:non sarà un processo ma da quando c'è stata la prima migrazione è tutto un fiorire di commenti e commentini e la cosa è molto fastidiosa. sono stufa di dirlo ma non ho sposato questo forum in regime di monogamia. invece viene commentata velenosamente la frequentazione di altro forum.


indegno... personalmente non ho mai avvertito lo zoccolo duro... continuo a sostenere che non c'è.
ci sono scheletri nell'armadio che vengono di tanto in tanto fatti intravedere... se si mostrassero chiaramente sarebbe tutto più semplice
Casi, io ne frequento un sacco di forum anche se non in tutti scrivo molto come in questo, vado a periodi. Anche di qua mi allontanerò magari fra un po', ma è nel mio carattere non per altro...
E' scrivere in due forum con le stesse persone che è strano.
Poi se c'è veleno da portinaie questo non lo so.
Io i miei pensieri li metto qua, in chiaro, come dici tu.... a mio rischio e pericolo, ma le spalle non le volto o le comarate mi sembrano cose più da vita reale. Fatte per un forum virtuale diventano patetiche.
concordo. anche io ogni tanto frequento forum con altri utenti, ma è un'altra cosa....così finisce che non ricordo che discorso abbiamo cominciato, dove e con chi....mi fa pensare ad una sorta di alzheimer precoce... :lol: :lol: :lol:
Il massimo sono i topic uguali in due forum diversi con le stesse persone e nick variabili.... ragazzi è da stress cerebrale.... il bourn out dell'arredatore è alle porte! :lol:
Forza Daniel!

#134
riffa&raffa ha scritto: Ma scusa, la questione Rana si è gestita da sola.
di questo preferirei non parlarne MAI più. è evidente che ne può uscire solo flame. ho espresso il mio dissenso all'epoca e stop.
rimanga agli atti che è uno dei motivi del mio malumore. anche se ormai non è più il motivo principale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#135
riffa&raffa ha scritto: Ma scusa Anna, se c'è un disagio si esprime, se ne parla e magari, dico magari, certe cose si possono anche migliorare.
Se uno se ne va o addirittura gira le spalle, e certo sono pochi, è chiaro che va a finire a schifio.
Da asilo nido è aprire un forum identico a questo, trescare in mp, incollare addirittura gli stessi topic e via dicendo. A me fa ridere.
Ok adesso basta :?
Vogliamo essere chiari? Ci diciamo tutto papale papale?
Perfetto :wink: ecco le mie motivazioni:

1. quoto Casimira poco sopra: il malumore c'era da parecchio. Erano cavolate? Lo sfondo, la pubblicità, il FM che si crea la sua bella sezione per i fatti suoi, si fa sondaggi nella sezione sbagliata? Certo erano cavolate.... ma 1 cavolata oggi e non ti ca@ano, 1 cavolata domani e non ti ca@ano.... a me son girati i marroni :evil:

2. la questione Rana: sono contro la censura ma soprattutto sono contro una censura usata arbitrariamente e solo quando fa comodo a qualcuno!
Siamo sempre stati senza moderatore e si stava benissimo, il FM se ne è sempre fregato anche quando c'erano insulti che volavano quindi non venitemi a raccontare la storiella del regolamento del forum infranto che mi girano ancora di + i marr@ni :evil:

3. quando c'è stata la prima frattura e il primo esodo leggere il commento di Domovoy che scriveva che evidentemente chi se ne stava andando non aveva + niente da dare a questo forum mi ha ferita. Sono idiota per questo? Probabilmente si ma me ne frego, io ci sono rimasta di mer@a punto e basta! :evil:

4. Il giorno dopo bella bella Paprina quota il commento suddetto, ecco in quel momento avevo le lacrime agli occhi va bene? Sempre + idiota :roll:

5. Torniamo un attimo sulla questione moderazione: il moderatore è stato voluto per togliere i messaggi di spam, punto e basta. Non so come sia stato eletto Steve e non so nemmeno cosa il FM gli abbia detto di fare ma sinceramente, visto che il FM non legge MAI questo forum non mi venite a dire che tutto d'un tratto era preoccupato per i messaggi razziali perchè non ci credo!!!!!
Non ce l'ho con Steve come persona ma penso che come moderatore abbia fatto degli errori (per carità errare è umano) e che si sia calato un po' troppo nel suo ruolo di "maestrina" che deve bacchettare i bambini cattivi :roll:
Ora se bacchetta utenti che scrivono cose pesanti lo posso anche capire (ma non necessariamente condividere :wink: ) ma se bacchetta un utente solo perchè ha aperto un topic divertente, che poi è scaturito in polemica, allora mi dispiace ma non ci sto! :evil:
Dobbiamo dire i fatti come stanno? Benissimo, il topic a cui mi riferisco qui sopra era il topic di Kylie sui difetti degli utenti e Kylie è stata caxxiata in MP per averlo aperto. Dopo averlo saputo mi spiace ma non mi sono sentita + libera di scrivere quello che mi pareva perchè potevo essere "ripresa" dal moderatore se nel mio topic nascevano polemiche. In quel topic in particolare Cyber e Stropagio si erano azzuffati :roll: io non so se Steve abbia ripreso anche loro 2 o no e a questo punto neanche mi interessa, ma visto che Kylie la conosco di persona (è un'altra di quelle utenti di cui ho il cellulare) non vedo perchè dovrei dubitare di quello che mi ha detto!

Devo andare avanti o può bastare?
L'ho già scritto giorni fa e lo riscrivo: non ho ancora deciso se andarmene o meno da questo forum, in ogni caso se e quando prenderò una decisione definitiva vi avvertirò! :evil:
Leggere che qualcuno ha dubitato di questo e sentirmi accusata di non aver spedito gli "inviti" mi ha fatto male di nuovo!!!!! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta