La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci sono ancora!!!!!!!!!!!!!!!!

#1
Se qualcuno si ricorda di me volevo solo precisarlo!!!!!!!!!!!!!
Non sono morta, ma è che tra la nuova vita matrimoniale (oddio sono già quasi 9 mesi, per cui non è proprio così nuova), con tutti i suoi problemi e ritmi, il mio pc morto ed il fatto che qui al nuovo lavoro non ho accesso ad Internet (adesso mi si è connesso, ma credo sia un miracolo, una svista del sistema!!!!) purtoppo non sono più potuta capitare da queste parti!!!!!!!!!!
Volevo solo dirvi che mi siete mancati da morire, che vi ho pensato tantissimo!!!!!!!!!!!
Spero che il pc del lavoro mi faccia altri miracoli del genere, così magari torno più spesso.
Bacioni a tutti!!!!!!!!!!!

Papera
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3
Paperaaaaaa..come sono contenta di leggerti..infatti dal mio rientro non ti avevo ancora letta!!! :D :D :D :D

#4
ciao Papera! Io mi ricordo di te per il tuo meraviglioso racconto del matrimonio di Lunaspina! Bentornata :D
The sisterhood of The Calf 40

#5
stefania_b ha scritto:ciao Papera! Io mi ricordo di te per il tuo meraviglioso racconto del matrimonio di Lunaspina! Bentornata :D
io anche! :D

#6
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao Papera! Io mi ricordo di te per il tuo meraviglioso racconto del matrimonio di Lunaspina! Bentornata :D
io anche! :D
io pure :D
ciao, bentornata!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Mercury ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao Papera! Io mi ricordo di te per il tuo meraviglioso racconto del matrimonio di Lunaspina! Bentornata :D
io anche! :D
io pure :D
Anch'io :P :P :P

CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
stefania_b ha scritto:ciao Papera! Io mi ricordo di te per il tuo meraviglioso racconto del matrimonio di Lunaspina! Bentornata :D
Io pure! E' stato uno dei primi topic che ho letto quando ho iniziato a frequentare gli OT. Che emozione! Dopodichè mi sa che sei sparita, quindi non ci conosciamo, ma bentornata!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15
ciao Papera, spero verrai più spesso a trovarci :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare