La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
domovoy ha scritto:Onestamente sono un po' confusa....

.... praticamente non parlo quasi con nessuno di voi e praticamente nessuno si è interessato alla mia vita nell'ultimo anno. Scrivo pochissimo e quelle 3 frasi che scrivo influiscono cosi' tanto???

Capisco il discorso di Anna, ma onestamente far cardine su una frase per far crollare il muro mi sembra soltanto il cercare una scusa. Affrontiamolo il discorso fino in fondo, poi sara' quel che sara', ma di certo non rimarra' l'arrabbiatura, al massimo un po' di amarezza.



Ah.. tanto per sdrammatizzare... io non mi offendo se mi dite comunista invece che "simpatizzante di sinistra".... perchè chi vota a destra ed ha opinioni filo fasciste si offende?? ;) Meglio parlarne in un altro 3d di questo! Quando volete :mrgreen:
.... e quel piccola bastard@zia comunista che irrita un po' di più, come si è visto.... :lol:
Forza Daniel!

#197
riffa&raffa ha scritto:
domovoy ha scritto:Onestamente sono un po' confusa....

.... praticamente non parlo quasi con nessuno di voi e praticamente nessuno si è interessato alla mia vita nell'ultimo anno. Scrivo pochissimo e quelle 3 frasi che scrivo influiscono cosi' tanto???

Capisco il discorso di Anna, ma onestamente far cardine su una frase per far crollare il muro mi sembra soltanto il cercare una scusa. Affrontiamolo il discorso fino in fondo, poi sara' quel che sara', ma di certo non rimarra' l'arrabbiatura, al massimo un po' di amarezza.



Ah.. tanto per sdrammatizzare... io non mi offendo se mi dite comunista invece che "simpatizzante di sinistra".... perchè chi vota a destra ed ha opinioni filo fasciste si offende?? ;) Meglio parlarne in un altro 3d di questo! Quando volete :mrgreen:
.... e quel piccola bastard@zia comunista che irrita un po' di più, come si è visto.... :lol:
Dai che stavolta non voto!!! Perdo 2 votazioni (anche sindaco)... che peccaaaatooooo..... sono nelle vostre mai :twisted:

#198
Temo che quando una persona decide la strada da seguire, qualsiasi discorso valga relativamente, se nella testa e nel cuore le decisioni sono già salde :roll:

tuttavia spero che si possa ritrovare una certa armonia perduta: non nascondo che qui manchi la disinvoltura. Tutti troppo occupati a cercare di dare significati alle parole, a quotarsi....
perdendo di vista il punto centrale che sono le persone :roll:

ciao :wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#199
nicolettaalematte ha scritto:una domanda: ma l' armadio all' interno del quale ci sono gli scheletri che marca è? sennò chiamo desiner. :lol: :lol:
Questa è bellissima :lol: :lol: :lol:

grande nicoalematte 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#200
Fruttodibosco ha scritto:Temo che quando una persona decide la strada da seguire, qualsiasi discorso valga relativamente, se nella testa e nel cuore le decisioni sono già salde :roll:

tuttavia spero che si possa ritrovare una certa armonia perduta: non nascondo che qui manchi la disinvoltura. Tutti troppo occupati a cercare di dare significati alle parole, a quotarsi....
perdendo di vista il punto centrale che sono le persone :roll:

ciao :wink:
Si possono pero' fare delle scelte consapevoli e senza """rimpianti"""

#201
Sicuramente domovoy.
L'uomo però è destinato ad essere perennemente insoddisfatto...
alcune persone più di altre.
L'importante secondo me è non "accanirsi".
:wink:
The Sisterhood Of The Calf 43

#202
Zyro ha scritto:Anch'io appartengo al gruppo di quelli che "zompettano" da un forum all'altro...... e non solo sui due nuovi forum dell'ultima ora (tra l'altro conoscevo già ed ero iscritta da diverso tempo su progettiamoinsieme.... anche se non lo frequentavo....). In piena ristrutturazione del mio appartamento, un paio d'anni fa, sono approdata per caso su Arredamento.it! Vi ho "spiati" nell'ombra per un bel pò prima di iscrivermi e posso affermare che OGGI, non posso più fare a meno di voi!!! Siete la mia finestra sul mondo, soprattutto per chi come me, trascorre la maggiorparte della giornata "intalpata" quasi sempre sola in un ufficio grigio!!!!! Grazie a voi, ho scoperto ed imparato tante cose! Ho sorriso ed a volte mi sono emozionata! Altre volte mi sono "inc@zzata"! Mi è dispiaciuto vedere andar vedere via Stropagio, Rananera e qualche altro ancora..... ma ogni giorno vedo iscriversi nuovi utenti, nuove storie, nuovi "sfigati" che come me approdano per la prima volta in questo forum alla ricerca del prodotto miracoloso per pulire il gres porcellanato :mrgreen: e che ancora ignorano l'esistenza dell'Off Topics! Che dire? E' bello poterli aiutare, suggerire per la milionesima volta di usare un prodotto piuttosto che un altro!!!! A volte mi sembra di vedere il loro sorriso stampato sul volto quando riescono a risolvere il problema (visto che ci sono passata prima di loro)!!!!!Io sicuramente continuerò a "saltellare" nel cyberspazio, chi vuol restare RESTI, chi vuole andare via VADA e chi si vuole accomodare..... SI ACCOMODI PURE!!!!!! Polemizzare sul perchè e sul percome sia stato aperto un nuovo forum per me non ha senso! Se son rose fioriranno! Vi abbraccio affettuosamente e dico una sola cosa; per il futuro: LARGO AI GIOVANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :wink:
Certo, ma questo forum ha anche tanta storia alle spalle e tanti utenti (e io non sono certo fra questi) che hanno dato moltissimo e anche questo va rispettato. Insomma, non c'è futuro senza storia. :lol:

E così il forum di arredamento.it diventò un'Odissea ! :D
Forza Daniel!

#203
Lalli04 ha scritto::roll: :roll:
allora..io non vorrei ripetermi, come la penso sui post xenofobi lo sanno anche i sassi, del perche' sia cosi' difficile capire la differenza tra insulto e opinione...boh, non so... inutile riprendere il tema :roll:
che poi quel 3ad manco l'avrei chiuso
Francamente ero dell'opinione di bertok..si continuasse a discutere, delle regole..invece poi e' stato tutto un "basta, chiudiamola li'" :?
Poi..mbah..devo aver partecipato ad alcuni topic sull'arredamento :wink:
(ragazzi non c'e' solo la sezione OT qui..) e mi ritrovo i forum cloni..
Non ho ricevuto nessun invito, comunque, quindi casco dal pero anche io.
Sinceramente se si vogliono seguire gli amici va benissimo...ma non capisco perche' replicare il forum che ,nelle sezioni arredamento, mi sembra vada benino :wink:
Lalli, ma quel forum è stato chiuso più per il titolo che per altro. In altri forum l'avrebbero cancellato anche solo per l'"immagine". E' così ovunque in internet. Solo qua ci si scandalizza ?
Forza Daniel!

#204
riffa&raffa ha scritto:
Zyro ha scritto:Anch'io appartengo al gruppo di quelli che "zompettano" da un forum all'altro...... e non solo sui due nuovi forum dell'ultima ora (tra l'altro conoscevo già ed ero iscritta da diverso tempo su progettiamoinsieme.... anche se non lo frequentavo....). In piena ristrutturazione del mio appartamento, un paio d'anni fa, sono approdata per caso su Arredamento.it! Vi ho "spiati" nell'ombra per un bel pò prima di iscrivermi e posso affermare che OGGI, non posso più fare a meno di voi!!! Siete la mia finestra sul mondo, soprattutto per chi come me, trascorre la maggiorparte della giornata "intalpata" quasi sempre sola in un ufficio grigio!!!!! Grazie a voi, ho scoperto ed imparato tante cose! Ho sorriso ed a volte mi sono emozionata! Altre volte mi sono "inc@zzata"! Mi è dispiaciuto vedere andar vedere via Stropagio, Rananera e qualche altro ancora..... ma ogni giorno vedo iscriversi nuovi utenti, nuove storie, nuovi "sfigati" che come me approdano per la prima volta in questo forum alla ricerca del prodotto miracoloso per pulire il gres porcellanato :mrgreen: e che ancora ignorano l'esistenza dell'Off Topics! Che dire? E' bello poterli aiutare, suggerire per la milionesima volta di usare un prodotto piuttosto che un altro!!!! A volte mi sembra di vedere il loro sorriso stampato sul volto quando riescono a risolvere il problema (visto che ci sono passata prima di loro)!!!!!Io sicuramente continuerò a "saltellare" nel cyberspazio, chi vuol restare RESTI, chi vuole andare via VADA e chi si vuole accomodare..... SI ACCOMODI PURE!!!!!! Polemizzare sul perchè e sul percome sia stato aperto un nuovo forum per me non ha senso! Se son rose fioriranno! Vi abbraccio affettuosamente e dico una sola cosa; per il futuro: LARGO AI GIOVANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :wink:
Certo, ma questo forum ha anche tanta storia alle spalle e tanti utenti (e io non sono certo fra questi) che hanno dato moltissimo e anche questo va rispettato. Insomma, non c'è futuro senza storia. :lol:

E così il forum di arredamento.it diventò un'Odissea ! :D
....allora diciamo che dopo "la seconda guerra mondiale" si procede alla ricostruzione...... così a breve riavremo il boom degli anni '60!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

#205
Anna73 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Come si fa ad accanirsi a tal punto anche nella vita virtuale?
E daje allora non ci capiamo :roll:
Vita virtuale? per me è molto + di una vita virtuale: io ho condiviso su questo forum praticamente TUTTA la mia vita reale.... il matrimonio, i problemi di mio figlio, i casini della mia famiglia.... quale sarebbe la vita virtuale? :roll:
Ci sono utenti di questo forum (come diceva giustamente Paprina) che hanno il mio numero di cellulare e ci sentiamo, ci sono persone che ho conosciuto personalmente..... quale vita virtuale? :shock:
E' questo che non riuscite forse a capire: io, Casimira ed altre utenti (non sembra che manchi un'altra sorella sul forum? :evil: ) sono rimaste ferite veramente da alcuni comportamenti :evil:
Dunque Anna e Casimira....
La mia domanda non affermava che i rapporti virtuali fossero frivoli o fasulli. Non ho mai dubitato che l'amicizia possa legare gli utenti quì dentro.
Ed è naturale che anche io (come voi) abbia letto delle cose che mi hanno ferita, delusa, messa in imbarazzo anche recentemeente ma credo di non averlo mai sottolineato per non ferire a mia volta.
Il senso era un altro :wink: . Era una domanda, dettata dallo stupore perchè ultimamente noto anche un po' di stress, egocentrismo, orgoglio dietro queste scaramucce. Ma forse è solo una percezione personale :oops: .
A volte le arrabbiature altrui ai miei occhi diventano incomprensibili o evitabili... ed i problemi idem visto che :roll:

Quando quì si crea questo clima...peccato, lasciatemelo dire anche in forma di domanda. :roll: e senza voler sminuire il virtuale.
Ma sono fiduciosa, ho letto belle cose stasera :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 19/03/08 23:22, modificato 1 volta in totale.

#206
domovoy ha scritto: Anna ma davvero un mio commento scritto in due secondi mentre ero a lavoro, tra una chiamata e l'altra, tra un dump e l'altro, puo condizionare il tuo legame con me o l'intero forum????? Il tutto senza neanche chiedermi una spiegazione o anche soltanto mandandomi a quel paese per MP, ma comunque cercando un contatto!!!!!
Si Domo, il tuo commento e, soprattutto, il quote di Paprina mi hanno ferito :cry:
Prima di tutto perchè sapevo benissimo che si stava parlando anche di me, in quanto sono stata una delle prime ad iscrivermi sul secondo forum.
Dici che non ti ho chiesto chiarimenti in MP e hai anche ragione :roll: solo che ogni tanto tocca lavorare anche a me e in quei giorni gli MP erano parecchi, tanto che mi collegavo solo per rispondere a quelli e guardare la sezione giardino.
Hai scritto bene: anche tu sei sparita e l'hai fatto senza dare nessuna spiegazione mi pare :roll: come mai nessuno si è permesso di darti dell'infame per esserti allontanata senza dire nulla? :evil:
Oltretutto.... avete iniziato a fare commenti acidi sulla migrazione senza neanche avere la certezza che gli utenti "migratori" avessero intenzione di andare da un'altra parte :evil:
IO NON ME NE SONO ANDATA DAL FORUM!!!!! :evil: :evil: :evil:
Sono ancora qui, semplicemente ho meno voglia di scrivere e mi rifugio nell'unica sezione in cui ancora mi diverto: la sezione giardino :wink:
Eppure mi sono presa dell'infame per non avervi avvertito che me ne andavo, mi sono presa dell'idiota perchè i vostri commenti mi hanno ferita, mi sono presa della stron@a per non aver invitato gli amici sull'altro forum :roll:
Di tutto il resto: dei presunti motivi subdoli per cui Bertok ha aperto l'altro forum, dei discorsi circa il tornaconto personale nel farlo.... di tutto questo a me non frega nulla e non solo non mi frega nulla, sono così innocente che neanche mi ero posta il problema del perchè Bertok ha aperto un altro forum.
Mi metto però un attimo al posto di Bertok e provo a immaginare cosa può pensare leggendo i vostri commenti :roll: io, fossi in lui, non sarei per nulla felice :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#207
ho riletto un po' tutto con attenzione....ma mi sembra la vecchia storia del cane che si morde la coda.... :roll: ognuno dal suo punto di vista ha ragione....pero' penso una cosa: siamo di sicuro in un forum, una sorta di pubblica piazza virtuale, dove esprimere le proprie opinioni, condividere esperienze, anche le piu' importanti....a volte si eccede, ci si lascia prendere dal clima di "confidenza", e si assumono toni abitualmente tenuti con i "vecchi" amici, dimenticando che in fondo non ci si conosce e piu' o meno involontariamente si manca di rispetto, talora offendendo, agli altri. Forse, se avessimo avuto tutti un po' piu' di attenzione, anche nei toni o nella scelta delle parole, non si sarebbe arrivati a questo punto. Forse.
La difficoltà sta anche nel fatto che la comunicazione scritta ben si presta agli equivoci....sarà pure una ciclica fase nella vita del forum, come si nasce, si cresce e si muore....pero' è una sensazione triste.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#208
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto: Anna ma davvero un mio commento scritto in due secondi mentre ero a lavoro, tra una chiamata e l'altra, tra un dump e l'altro, puo condizionare il tuo legame con me o l'intero forum????? Il tutto senza neanche chiedermi una spiegazione o anche soltanto mandandomi a quel paese per MP, ma comunque cercando un contatto!!!!!
Si Domo, il tuo commento e, soprattutto, il quote di Paprina mi hanno ferito :cry:
Prima di tutto perchè sapevo benissimo che si stava parlando anche di me, in quanto sono stata una delle prime ad iscrivermi sul secondo forum.
Dici che non ti ho chiesto chiarimenti in MP e hai anche ragione :roll: solo che ogni tanto tocca lavorare anche a me e in quei giorni gli MP erano parecchi, tanto che mi collegavo solo per rispondere a quelli e guardare la sezione giardino.
Hai scritto bene: anche tu sei sparita e l'hai fatto senza dare nessuna spiegazione mi pare :roll: come mai nessuno si è permesso di darti dell'infame per esserti allontanata senza dire nulla? :evil:
Oltretutto.... avete iniziato a fare commenti acidi sulla migrazione senza neanche avere la certezza che gli utenti "migratori" avessero intenzione di andare da un'altra parte :evil:
IO NON ME NE SONO ANDATA DAL FORUM!!!!! :evil: :evil: :evil:
Sono ancora qui, semplicemente ho meno voglia di scrivere e mi rifugio nell'unica sezione in cui ancora mi diverto: la sezione giardino :wink:
Eppure mi sono presa dell'infame per non avervi avvertito che me ne andavo, mi sono presa dell'idiota perchè i vostri commenti mi hanno ferita, mi sono presa della stron@a per non aver invitato gli amici sull'altro forum :roll:
Di tutto il resto: dei presunti motivi subdoli per cui Bertok ha aperto l'altro forum, dei discorsi circa il tornaconto personale nel farlo.... di tutto questo a me non frega nulla e non solo non mi frega nulla, sono così innocente che neanche mi ero posta il problema del perchè Bertok ha aperto un altro forum.
Mi metto però un attimo al posto di Bertok e provo a immaginare cosa può pensare leggendo i vostri commenti :roll: io, fossi in lui, non sarei per nulla felice :?
Mi sembra di capire che molto di cio' che hai scritto non è rivolto a me ma a paprina ed io rispondo per me, lei fara' altrettanto.

Credo nel fatto che avevi molto mp, ma io, per come sono fatta, se leggo qualcosa che mi da fastidio da parte di una persona da cui non me l'aspetto, chiedo spiegazioni ed il tempo me lo ritaglio.
Forse non ne avevi voglia in quel momento, non c'è problema! Sempre meglio leggerlo ora che mai.

Spero pero' di essermi spiegata meglio nel mio precedente post.

Ciao.

#209
paprina ha scritto:oooooooooooohhh ecco cosa intendevo!!!

mercury tu hai ragione, mi fai vedere la cosa da un altro punto di vista e ti do ragione, ma caxxarola..........anna e claudia...........sorelle sorelle, sorelle un par di p@lle se sparite senza dire un caxxo..............e almeno salutatemi....................ci son rimasta male davvero :(


giuro che sono seria
Il resto lo stiamo chiarendo in MP :wink: comunque volevo solo dirti che io non sono sparita :wink:
Se vai a guardare la sezione giardino noterai che ho finito oggi di scannarmi con una che mi dice che devo amare il gatto del vicino che mi concima il giardino :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#210
domovoy ha scritto:Onestamente sono un po' confusa....

.... praticamente non parlo quasi con nessuno di voi e praticamente nessuno si è interessato alla mia vita nell'ultimo anno. Scrivo pochissimo e quelle 3 frasi che scrivo influiscono cosi' tanto???
Su di me hanno influito tanto proprio perchè, quando ancora frequentavi il forum assiduamente, ci sentivamo spesso ed ero legata a te :wink:
Cavolo.... sparisci senza dire nulla (e qui Raffa dovrebbe caxxiarti :evil: ), stai via per mesi..... poi torni e bastoni quelli che si sono iscritti ad un altro forum?
Il tuo commento è arrivato il giorno stesso che mi sono iscritta sul secondo forum..... l'idea di andarmene di qui non mi era ancora neanche passata per l'anticamera del cervello :shock: e subito ci fate su un cappottino :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta