La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
Beh, mi assento due giorni e trovo uno stormo di cicogne!
Jndiana e Lilly, sono felice per voi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2522
ho letto che la visita della piccola di Ing è andata bene! :D
e la piccola Beatrice?? Lorena aggiornaci quando puoi

#2523
Ing evviva per l'Arianna sana come un pesciolino??? :D :D :D

e della Coniglietta si sa nulla??? è finalmente libera e felice di sgambettare senza mutandine rigide???? :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2524
Beatrice ha ancora la mutandina Giò, anzi, abbiamo voltato l'interno, così ha maggiore divaricazione.
Solo che non sono affatto convinta della visita, questa volta, la porteremo a farla a pagamento da qualcun altro tra qualche giorno (domani ha il controllo dei 4 mesi e ci faremo consigliare anche dalla pediatra).
Alla neonatologia l'ha seguita sempre la stessa dottoressa. Ieri ce n'era un'altra che in teoria dovrebbe avere maggiore esperienza della solita (che una volta ha chiesto un parere prorio a lei). Invece prima mi ha detto che la mutandina potevo mettergliela solo la notte, poi dopo 10 minuti, di continuare 24 ore su 24. Si lamentava che la bambina si muoveva durante l'eco, invece è stata fermissima (considerando che ha 4 mesi e non vede l'ora di togliere la mutandina ad ogni cambio per sgranchirsi un po'). Diceva che su una immagine l'anca sembrava matura, su un'altra ancora no, ecc. Poi il massimo è stato leggere il referto. Da una valutazione 2A (la maturazione completa è 3A) di 5 settimane fa è passata a 1B, cioè ancora più immatura :shock:
Siamo usciti dal reparto allucinati.
Immagine
Immagine

#2525
Lilly, congratulazioni! Ero certa che tu fossi incinta, da quello che raccontavi, ma non ho voluto scrivere nulla per scaramanzia :wink:
Immagine
Immagine

#2526
Lorena, anche io la porterei da qualcun'altro :roll:

Forza Coniglietta che ti vogliamo vedere scambettare!!!!!!!!!!!!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2527
Lorena, tanti tanti incrocini per la piccola Bea!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2528
Con i medici non si capisce mai nulla, uno dice una cosa, l'altro il contrario è un incubo per noi adulti, figuriamoci quando si tratta di piccole creature... forza Lorena, andate a sentire il parere di un altro medico
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2529
Che bello !!! La cicogna e' tornata a volare sul nostro topic !!! Spero di essere la prossima ..... sto un po' iniziando a scoraggiarmi :cry: andateci piumette please !!!
tanti augurissssimi a lilly e jndiana e un mega in bocca al lupo alla mammina raffa e alle piccole Batrice e Arianna :wink:

#2531
Sono contenta per la piccola Arianna.
Lorena la penso come te forse è meglio farla vedere da qualcun'altro :wink: intanto xxxxxxxxxx per Beatrice

Orny grazie di tutto, nonostante nn ci sia spesso vi ricordate di me :oops: stà andando ogni giorno meglio, dolori a parte, ma ormai riusciamo a sopportarli, siamo solo a metà del percorso "riposo assoluto" :twisted: ma nn importa perchè grazie a questo il mio fagiolino avrà tante bavette,nè ricamo una al giorno, presto ve le mostro così mi dite cosa ne pensate :roll:
Immagine

#2532
mauchia ha scritto:Ho notato che è da un bel po' che non leggo messaggi di ciccia278 :roll:
Qualcuno di voi ha notizie?
Anche Ma' ho notato che manca da un bel po'..... :roll:
Congratulazioni di nuovo a Lilly e Jndiana :D :D

#2533
Raffa, hai visto le mie ultime creazioni? Confermo, se beve il latte artificiale di bavaglini ne servono 4-5 al giorno :lol: Ma spero che a te serviranno solo per lo svezzamento!

Per quanto riguarda noi, l'abbiamo già fatta vedere da un altro medico, in una clinica convenzionata (è un ecografista noto nella nostra zona) che ci aveva detto che l'anca destra era maturata e la sinistra aveva ancora un pochino da fare. In effetti, dopo 10 giorni alla neonatologia ci avevano confermato questa cosa (solita dottoressa, non quella di ieri).
Ora vogliamo portarla da un terzo.
Immagine
Immagine

#2534
Lorena ha scritto:Raffa, hai visto le mie ultime creazioni? Confermo, se beve il latte artificiale di bavaglini ne servono 4-5 al giorno :lol: Ma spero che a te serviranno solo per lo svezzamento!

Per quanto riguarda noi, l'abbiamo già fatta vedere da un altro medico, in una clinica convenzionata (è un ecografista noto nella nostra zona) che ci aveva detto che l'anca destra era maturata e la sinistra aveva ancora un pochino da fare. In effetti, dopo 10 giorni alla neonatologia ci avevano confermato questa cosa (solita dottoressa, non quella di ieri).
Ora vogliamo portarla da un terzo.
potresti anche ritornare dallo stesso così magari ti può dire se ci sono miglioramenti? :wink:

Dove vado per vedere le tue creazioni? :roll:
Immagine