La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2538
CHe meraviglia Lorena, li avevo già visti tranne gli ultimissimi, non ti avevo ancora fatto i complimenti!!!
sei proprio brava!!! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2539
concordo anch'io nel chiedere un ulteriore parere Lorena, così vi chiarirete un po' più le idee.
un bacio alla piccola! :D

#2540
Un salutino veloce veloce per fare le congratulazioni ad una nuova incicognata: complimenti Lilly :D :D :D

Io sono a casa ho beccato un influenza bella tosta, febbre alta, tosse, mal di gola e oggi si sta scatenando anche il raffreddore :( :( :(
Sono a pezzi, non volevo prendere niente ma ieri sera ho ceduto ad una tachipirina, la febbre era alta e il mal di testa non mi dava pace.
Mi hanno dato anche uno sciroppo omeopatico per la tosse che mi sta facendo dannare :? Speriamo che il mio piccolo non risenta dei medicinali che prendo e che questa tosse non lo sconquassi troppo...sono un po' preoccupata....
Immagine
Immagine

#2541
stellina ha scritto:Un salutino veloce veloce per fare le congratulazioni ad una nuova incicognata: complimenti Lilly :D :D :D

Io sono a casa ho beccato un influenza bella tosta, febbre alta, tosse, mal di gola e oggi si sta scatenando anche il raffreddore :( :( :(
Sono a pezzi, non volevo prendere niente ma ieri sera ho ceduto ad una tachipirina, la febbre era alta e il mal di testa non mi dava pace.
Mi hanno dato anche uno sciroppo omeopatico per la tosse che mi sta facendo dannare :? Speriamo che il mio piccolo non risenta dei medicinali che prendo e che questa tosse non lo sconquassi troppo...sono un po' preoccupata....

fa sicuramente peggio la febbre alta di una tachipirina!
quindi prendila tranquillamente :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2542
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:Un salutino veloce veloce per fare le congratulazioni ad una nuova incicognata: complimenti Lilly :D :D :D

Io sono a casa ho beccato un influenza bella tosta, febbre alta, tosse, mal di gola e oggi si sta scatenando anche il raffreddore :( :( :(
Sono a pezzi, non volevo prendere niente ma ieri sera ho ceduto ad una tachipirina, la febbre era alta e il mal di testa non mi dava pace.
Mi hanno dato anche uno sciroppo omeopatico per la tosse che mi sta facendo dannare :? Speriamo che il mio piccolo non risenta dei medicinali che prendo e che questa tosse non lo sconquassi troppo...sono un po' preoccupata....

fa sicuramente peggio la febbre alta di una tachipirina!
quindi prendila tranquillamente :wink:
Infatti ho pensato proprio questa cosa e l'ho presa, mi preoccupano di più la tosse e il raffreddore perchè lo sforzo per tossire e starnutire è proprio "di pancia"...sto prendendo lo sciroppino omeopatico che stranamente è anche buono..speriamo passi presto :!:
Immagine
Immagine

#2543
Ragazze sabato ho la morfologica!!!

:D :D :D :D

Sono emozionatissima...

non vedo l'ora di rivedere la piccina che a vedere la mia pancia tanto piccina non è più :oops: :oops: :oops: :oops:

#2544
Rondine, Erika, Orny e tutte le aspiranti future mammine.... siete pronte??

PIUME A RAFFICA PER TUTTE!!!!
Che vi sommergano, vi travolgano... e vi portino il vostro cucciolo!!


Stamattina ho fatto le beta, mia mamma lavora in laboratorio quindi me l'ha data lei la notizia (l'avevo già avvertita del test positivo, altrimenti le veniva un coccolone! :lol: )
Mi ha chiamata dopo pranzo chiedendomi come stavo, perchè la situazione non era molto chiara :shock: ... vi giuro stavo x morire!
E invece era solo un simpatico scherzetto :twisted: le beta sono a 900!!!!!! :D

Adesso devo proprio convincermene... aspettiamo un cucciolooooooooo!!!!!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2545
stellina ha scritto:
tidelady ha scritto:
stellina ha scritto:Un salutino veloce veloce per fare le congratulazioni ad una nuova incicognata: complimenti Lilly :D :D :D

Io sono a casa ho beccato un influenza bella tosta, febbre alta, tosse, mal di gola e oggi si sta scatenando anche il raffreddore :( :( :(
Sono a pezzi, non volevo prendere niente ma ieri sera ho ceduto ad una tachipirina, la febbre era alta e il mal di testa non mi dava pace.
Mi hanno dato anche uno sciroppo omeopatico per la tosse che mi sta facendo dannare :? Speriamo che il mio piccolo non risenta dei medicinali che prendo e che questa tosse non lo sconquassi troppo...sono un po' preoccupata....

fa sicuramente peggio la febbre alta di una tachipirina!
quindi prendila tranquillamente :wink:
Infatti ho pensato proprio questa cosa e l'ho presa, mi preoccupano di più la tosse e il raffreddore perchè lo sforzo per tossire e starnutire è proprio "di pancia"...sto prendendo lo sciroppino omeopatico che stranamente è anche buono..speriamo passi presto :!:
causa allergia sto starnutendo parecchio... secondo me il cucciolo manco se ne accorge
al massimo ci saltella su a ritmo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2546
Jndiana ha scritto: le beta sono a 900!!!!!! :D

sono felicissima per voi!!!!!!!!!!! :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2547
picci ha scritto:Ragazze sabato ho la morfologica!!!

:D :D :D :D

Sono emozionatissima...

non vedo l'ora di rivedere la piccina che a vedere la mia pancia tanto piccina non è più :oops: :oops: :oops: :oops:
picci che meraviglia!!!!! io non vedo l'ora ma manca ancora un bel po al 7 di maggio :oops: :roll:

deve essere una visita stupenda :oops: :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2548
Jndiana ha scritto:Rondine, Erika, Orny e tutte le aspiranti future mammine.... siete pronte??

PIUME A RAFFICA PER TUTTE!!!!
Che vi sommergano, vi travolgano... e vi portino il vostro cucciolo!!


Stamattina ho fatto le beta, mia mamma lavora in laboratorio quindi me l'ha data lei la notizia (l'avevo già avvertita del test positivo, altrimenti le veniva un coccolone! :lol: )
Mi ha chiamata dopo pranzo chiedendomi come stavo, perchè la situazione non era molto chiara :shock: ... vi giuro stavo x morire!
E invece era solo un simpatico scherzetto :twisted: le beta sono a 900!!!!!! :D

Adesso devo proprio convincermene... aspettiamo un cucciolooooooooo!!!!!!
wow che numerone!! AUGURIIIIII
....io mi prenderei una....no anzi facciamo una carriola di piume :oops:
...speriamo che mi portino fortuna...

#2550
grazie mille Lorena :oops: :oops: e grazie anche a te Stellina, rimettiti mi raccomando!
jndiana, che dire waaauuuu, io non ho fatto alcun esame ancora il mio ginecologo mi ha detto di aspettare ....continuo a temere di divulgare la notizia insomma :roll: sono un pò stupidina, lo so, ma che ce posso fà?
Oggi sono a 4s+6g e mi dice che è presto :roll::?:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png