La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
proprio nessuno che si esprime? anche un NO secco va bene... non spaventatevi! :wink:

#6
lo immaginavo come divano in centro stanza, per una stanza degli armadi (tutti a specchio). sarebbe un divano da svacco, per buttarcisi sopra e giocare...

#8
rivestimento in cotone tecnico, oblò in materiale plastico termosaldato, rivestimento in palline di polistirolo.

#10
a me piace un bel po'! mi sembra anche più "ordinato" delle varie versioni e forme della mitica "poltrona di fantozzi" ...

ma io sono una patita di questo genere...mi piacciono le cose che si adeguano a chi le usa... mi sembrano più intelligenti!! poi il contrasto dei colori è geniale!!

#12
digi79 ha scritto:non è così terrificante .... :lol:
Scherzi a parte se l'ambiente in cui sarà inserito è adeguato allora perchè no? Ma a vederlo però non mi pare così comodo :roll:
Quant'è invogliante il prezzo?
intorno ai 1000.

#14
e.do. ha scritto:lo immaginavo come divano in centro stanza, per una stanza degli armadi (tutti a specchio). sarebbe un divano da svacco, per buttarcisi sopra e giocare...
Nel contesto potrebbe non essere male,ma se è quel tipo di gioco che devi farci...mi par scomodo. :wink:

#15
Glamazon ha scritto:
e.do. ha scritto:lo immaginavo come divano in centro stanza, per una stanza degli armadi (tutti a specchio). sarebbe un divano da svacco, per buttarcisi sopra e giocare...
Nel contesto potrebbe non essere male,ma se è quel tipo di gioco che devi farci...mi par scomodo. :wink:
:lol: :lol: :lol: