La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria tutta parete

#1
Stavo pensando di fare una mega libreria bianca a tutta parete che inizia alla sx dell'ingresso fino alle scale (coprendole), con una struttura a ponte sopra la porta dove alloggiare lo split per la climatizzazione :roll:
come vi sembra? Altrimenti non saprei dove mettere la libreria.
Immagine
Immagine
Immagine

#2
secondo me la libreria potrebbe andare...quello che pero' non mi finisce e' la staticita' della sala...non riesci a muoverla come hai fatto con la camera?
anche solo per riprendere il tema? :roll:

#3
mi piacerebbe, ma non mi viene nulla in mente :roll:

una cosa mi piacerebbe: metto piastrelle perlate della refin ovunque e poi una striscia di piastrella grigia che passa in mezzo al bagno a dx, il ripostiglio, la cucina, sotto il bancone e finisce sotto il tavolo :roll:
Immagine
Immagine

#5
... il mio architetto si è dimenticato di avere l'incarico e non accetta consigli dai proprietari.
Immagine
Immagine

#6
non pagarlo :lol: ...scherzi a parte..mi sembrano troppo in contrasto le due zone...magari potresti mettere storti i divani ,il tappeto...bhoo io m'inventerei qualcosa :roll:

#9
quello in bianco è un bancone in corian e l'altro è il tavolo della linea UABIS (già acquistato).
Immagine
Immagine

#11
"una libreria bianca è per sempre"

mi piace, pur di infilarla in un appartamento la metterei anche in bagno...

#12
a me l'idea della libreria tutta parete piace tantissimo.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
anch'io la trovo un idea bellissima :D
personalmente mi piace anche che la zona notte e la zona giorno siano diverse :wink:
La tua casa è proprio bella ing!!! Ma del piano di sopra non hai una piantina :D

#15
una cosa mi piacerebbe: metto piastrelle perlate della refin ovunque e poi una striscia di piastrella grigia che passa in mezzo al bagno a dx, il ripostiglio, la cucina, sotto il bancone e finisce sotto il tavolo
_________________
l'idea non e' male...dovrei vederla disegnata x capire!