La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2553
tidelady ha scritto:
Jndiana ha scritto: le beta sono a 900!!!!!! :D
sono felicissima per voi!!!!!!!!!!! :D :D :D
Grazie Tide!! :D :D :D
Certo che è tutto così strano... a parte qualche fastidio allo stomaco (che ho sempre avuto perchè soffro di colite) sto benissimo e non riesco a capacitarmi che dentro di me stia crescendo un cucciolino!
Sarà che mi sono sempre immaginata un'inizio gravidanza da film con tantissime nausee e corse al bagno :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2554
LILLY ha scritto:grazie mille Lorena :oops: :oops: e grazie anche a te Stellina, rimettiti mi raccomando!
jndiana, che dire waaauuuu, io non ho fatto alcun esame ancora il mio ginecologo mi ha detto di aspettare ....continuo a temere di divulgare la notizia insomma :roll: sono un pò stupidina, lo so, ma che ce posso fà?
Oggi sono a 4s+6g e mi dice che è presto :roll::?:
Io gli esami li ho voluti fare di testa mia :wink:
Non mi fidavo del test (che scema eh!) avevo paura che fosse un falso positivo..!!
Io sono molto combattuta su quando dare la notizia... da un lato vorrei aspettare almeno di avere fatto la prima visita (ma è il 9 aprile... lontanissimo!) dall'altro non sto più nella pelle e vorrei gridarlo a tutti :D
Poi c'è anche un altro fatto: mia mamma lo sa già perchè lavora in laboratorio ed era un po' difficile tenerglielo nascosto :wink: e mi dispiace non dirlo a mio papà e mia sorella... solo che a quel punto lo dobbiamo dire anche ai miei suoceri!!
Insomma andrà a finire che a Pasqua lo diciamo alle nostre famiglie, e poi speriamo che vada tutto bene :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2555
Jndiana ha scritto:Rondine, Erika, Orny e tutte le aspiranti future mammine.... siete pronte??

PIUME A RAFFICA PER TUTTE!!!!
Che vi sommergano, vi travolgano... e vi portino il vostro cucciolo!!


Stamattina ho fatto le beta, mia mamma lavora in laboratorio quindi me l'ha data lei la notizia (l'avevo già avvertita del test positivo, altrimenti le veniva un coccolone! :lol: )
Mi ha chiamata dopo pranzo chiedendomi come stavo, perchè la situazione non era molto chiara :shock: ... vi giuro stavo x morire!
E invece era solo un simpatico scherzetto :twisted: le beta sono a 900!!!!!! :D

Adesso devo proprio convincermene... aspettiamo un cucciolooooooooo!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEE ne prendo più che posso!!!Sono emozionata per te, e molto contenta. Capisco benissimo anche la tua voglia di conferme. Quando non ci sei dentro, è facile dire che il test positivo è solo positivo, mentre il falso può essere solo negativo, maquando tocca a te, ti senti strana ed insicura, ti sembra così meravigliosamente impossibile che finalmente il tuo momento sia arrivato... che bella sensazione!

#2556
GRAZIE [size=24][size=18]MILLE JNDIANA !!!!![/size][/size]
M e le prendo TUUUUTTTTE e speriamo mi portino fortuna.... vorrei tanto un cuccioletto, sono pronta.
Auguri con il tutto il cuore mammina jndiana e goditi questi momenti unici nella vita. :P[quote][/quote]

#2558
Erika ha scritto: GRAZIEEEEEEEEEEE ne prendo più che posso!!!Sono emozionata per te, e molto contenta. Capisco benissimo anche la tua voglia di conferme. Quando non ci sei dentro, è facile dire che il test positivo è solo positivo, mentre il falso può essere solo negativo, maquando tocca a te, ti senti strana ed insicura, ti sembra così meravigliosamente impossibile che finalmente il tuo momento sia arrivato... che bella sensazione!
Hai ragione è esattamente così!!
Quando leggevo di qualche ragazza dubbiosa sul test positivo pensavo "ma se è positivo non ci sono dubbi!!" :lol:
Invece appena è capitato a me ho avuto tutti i dubbi del mondo :wink:

Questo forum porta davvero fortuna, me lo avevano detto la prima volta che avevo scritto in questo topic... ed avevano ragione! quindi preparati...presto tocca a te :wink: :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2559
stellina ha scritto:Un salutino veloce veloce per fare le congratulazioni ad una nuova incicognata: complimenti Lilly :D :D :D

Io sono a casa ho beccato un influenza bella tosta, febbre alta, tosse, mal di gola e oggi si sta scatenando anche il raffreddore :( :( :(
Sono a pezzi, non volevo prendere niente ma ieri sera ho ceduto ad una tachipirina, la febbre era alta e il mal di testa non mi dava pace.
Mi hanno dato anche uno sciroppo omeopatico per la tosse che mi sta facendo dannare :? Speriamo che il mio piccolo non risenta dei medicinali che prendo e che questa tosse non lo sconquassi troppo...sono un po' preoccupata....

ttttesssora! non sapevo nienteee!! :shock:
mi raccomando copertina, borsa dell'acqua calda, forum e coccole del maritino!
vedrai che ti rimetterai al + presto!
un bacio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2560
tra poco me ne vado a casina... ho anche io un gran mal di gola, mal di testa e dolore alle ossa :evil: e te pareva... giusto giusto quando si sta a casa 3 giorni :evil: :evil: :evil:

stamattina sono quasi sicura di aver sentito il mio cucciolotto :shock:
è successo per 2 volte nel girno di un'oretta
quando ero andata a fare la TN la dott. mi aveva detto che probabilmente l'avrei iniziato a sentire molto presto, data la posizione della mia placenta, ma non pensavo così presto!!! :shock:

ieri avevo fastidio all'ombelico, e stamattina, qui in ufficio, dopo che avevo mangiato una brioche e bevuto un succo di frutta, ho sentito come delle bollicine o lo sfogliare di un libro :roll: , mi è sembrato strano, ma non ci ho fatto caso più di tanto.... poi circa un'oretta dopo, ero alla fotocopiatrice ed ho avuto la stessa l'identica sensazione nello stesso identico posto :shock: :shock: :shock:
poi più nulla :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2561
Prova con la nutella e il latte.
Per la nostra piccola Beatrice è un richiamo irresistibile per dare un bel calcione o una manata di apprezzamento... :lol: :lol: :lol: :wink:

#2562
Steve1973 ha scritto:Prova con la nutella e il latte.
Per la nostra piccola Beatrice è un richiamo irresistibile per dare un bel calcione o una manata di apprezzamento... :lol: :lol: :lol: :wink:
pensa che da che sono incinta non ho ancora assaggiato la nutella!!! :shock:
non mi va proprio :shock: proprio io che ho la nutella nelle vene :roll: :oops: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2563
tidelady ha scritto:
stamattina sono quasi sicura di aver sentito il mio cucciolotto :shock:
è successo per 2 volte nel girno di un'oretta
quando ero andata a fare la TN la dott. mi aveva detto che probabilmente l'avrei iniziato a sentire molto presto, data la posizione della mia placenta, ma non pensavo così presto!!! :shock:
:cry: :cry: :cry: :cry:

solo io ancora nulla...

:cry: :cry: :cry: :cry:

forse non la sento perché ho la placenta moooolto grande :roll: :roll: :roll:

#2565
iale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Prova con la nutella e il latte.
Per la nostra piccola Beatrice è un richiamo irresistibile per dare un bel calcione o una manata di apprezzamento... :lol: :lol: :lol: :wink:
un'intenditrice... :lol: :lol:
E casualmente invece quando mia moglie fa colazione con il thè e le fette biscottate non si sente...
guarda un po' la furbetta... :lol: :lol: :lol: