La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

altezza armadio

#1
sapete di marche di amradi con altezza superiore a 2.60!?!?

per adesso ho trovato soltanto La Falegnami di 2.85 e visto che io ho un soffitto di più di 3 metri vorrei sfruttare tutta l'altezza...

eva

#6
Sullo scorrevole anche Mazzali (forse 292) e, mi sembra, anche Caccaro mentre non sono sicura di Lago
The sisterhood of The Calf 40

#8
Anch' io avevo la stessa esigenza

all' inizio mi sono informata per uno scorrevole alto 290 (o più) e anch' io ho trovato solo La Falegnami che lo aveva di listino

caccaro scorrevole così alto non lo ha

alla fine ho scelto ante battenti alte 290 perchè avevo paura che ante così grandi scorrevoli potessero risultare troppo pesanti e dare problemi

#9
anch'io avrei bisogno di un armadio alt. la parete dove andrà a posizionarsi l'armadio è lunga 3.60 e alta circa 4.30m, quindi vorrei sfruttare al max l'altezza.
avevo pensato al sistema ikea pax 236 + pensili pax da 77 per stare sull'economico.

qualcuno conosce qlche marca di livello medio che ne produca? Move come si colloca?

grazie! :P

#10
ladANY ha scritto:anch'io avrei bisogno di un armadio alt. la parete dove andrà a posizionarsi l'armadio è lunga 3.60 e alta circa 4.30m, quindi vorrei sfruttare al max l'altezza.
avevo pensato al sistema ikea pax 236 + pensili pax da 77 per stare sull'economico.

qualcuno conosce qlche marca di livello medio che ne produca? Move come si colloca?

grazie! :P
non perché ce l'ho io ma Move pù che medio è medio-alto, anche come prezzi