La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho comprato la Berloni... 5900 euro con lo sconto!!

#1
Ciao a tutti, scusatemi il disturbo, questo è appena il mio 3° post, mi sono appena iscritta... :oops:

Siccome ho letto in parecchie voste discussioni che parlate dello sconto che la Berloni farà fino al 31 maggio, il 33% + il Tv Lcd, pensavo poteva esservi utile sapere che io ne ho approfittato proprio ieri :wink: e con 5900 euro mi sono portata a casa una Madison, nn con rifiniture da "top dei top" ma pur sempre una berloni :)

Ho messo un post più descrittivo proprio nel topic riservato alla Berloni, e nel caso siate interessati ve la descriverà così come me l'hanno data sulla proposta d'acquisto... ho anche il rendering fatto a computer, se qualcuno mi spiega come lo posso inserire lo farò, così vi fate anche un'idea degli spazi ok?

Cmq lo sconto effettivamente c'è, e i prezzi nn sono assolutamente gonfiati ma sono quelli effettivamente stampati sul listino di qualche mese fa...

Un saluto a tutti, spero di potervi essere utile!

Ciao!
Paola

#2
Secondo me ad occhio e croce sopra sotto destra sinistra l'unica limitazione è acquistare tutti gli elettrodomestici presenti nel listino Berloni.

#4
dici eh???
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
sorry non capisco a cosa ti riferisci con post dubbioso...

Comunque ho telefonato al numero verde berloni e dicono:
Se compri qualsiasi cucina di qualsiasi importo con 4 Elettrodomestici!
televisiore + 33% di sconto e finanz.a tasso 0

Se non compri i 4 elettrodomestici il valore della cucina deve essere di almeno 10.000 + iva per avere quanto sopra

:D
Ciauz

#6
Ovviamente andrò a farmi un preventivo,chi se ne frega del TV...beh insomma....ai CC ormai hanno prezzi abbordabilissimi pero' un tasso 0 e non "interesse 0"che e' ben altra cosa, uno sconto interessante,10 anni di garanzia (poi magari parliamone di che comprende ma di certo non la danno tutti) può certo invogliare quantomeno ad andare a dare un'okkiata e tenere in considerazione. :wink:

#7
vik ha scritto:Ovviamente andrò a farmi un preventivo,chi se ne frega del TV...beh insomma....ai CC ormai hanno prezzi abbordabilissimi pero' un tasso 0 e non "interesse 0"che e' ben altra cosa, uno sconto interessante,10 anni di garanzia (poi magari parliamone di che comprende ma di certo non la danno tutti) può certo invogliare quantomeno ad andare a dare un'okkiata e tenere in considerazione. :wink:

questo punto di vista lo capisco, un messaggio che sembra uno spot pubblicitario lo capisco un pò meno.
Sicuramente mi sbaglio (o almeno spero di sbagliarmi).

#9
e io non capisco come fai a non capire... sara' che la gente ormai cerca il negativo anche dove non c'e' e si contenta di questo,bah piuttosto che non capire sii proattiva magari se mi parli di qualche altra promozione dove si paga il giusto (magari meno di quel che ti aspetteresti) per avere un prodotto di buona qualita',unito a un buon servizio e ti danno un buon finanziamento per chi non ha8/10/15mila euro da metter li sull'unghia mi daresti anche una mano :D visto che una cucina la devo comprare, ringrazio in anticipo :wink:

#10
lavispachiara ha scritto::roll:
Ma che tv è?
Una LG cristalli liquidi da 32''.

mod. 32L45

1366x768
Ultima modifica di kik il 21/03/08 18:44, modificato 1 volta in totale.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
vik ha scritto:e io non capisco come fai a non capire... sara' che la gente ormai cerca il negativo anche dove non c'e' e si contenta di questo,bah piuttosto che non capire sii proattiva magari se mi parli di qualche altra promozione dove si paga il giusto (magari meno di quel che ti aspetteresti) per avere un prodotto di buona qualita',unito a un buon servizio e ti danno un buon finanziamento per chi non ha8/10/15mila euro da metter li sull'unghia mi daresti anche una mano :D visto che una cucina la devo comprare, ringrazio in anticipo :wink:

specifico che sono del settore (ho un negozio), io non contesto il finanziamento, e non contesto il televisore, per quello che mi riguarda la cucina te la possono regalare (basta che non sia io).
Quello che contesto io che l' utente ha riportato un topic "strano" che mi daà l' idea essere un messaggio pubblicitario.
Questo mio pensiero è rafforzatgo dal fatto che ieri una utente ha avuto dimostrazione che lo sconto del 33% può essere fittizio, riportando le cifre dei preventivi (dove il prezzo era lievitato spoporzionalmente) e oggi arriva un utente che si è fatto fare un preventivo con tutti mobili (cucina camera soggiorno ecc) del gruppo berloni e specifica che i listini non erano gonfiati.
Ti è più chiaro adesso? spero che tu non voglia cambiare il senso delle mie parole.
Per il resto fatevi un giro e riportate volentieri le vostre esperienze.
Alessandro

#13
No lungi da me di cambiare il senso alle parole, ora che argomenti capisco il senso della battuta prima permettimi mi era un po' difficile capirlo.

Grazie comunque per la precisazione, il fatto di essere di parte comunque....puo' anche essere ininfluente no? se senti parlare Santoro ok si sa da che parte sta ma e' comunque un giornalista e il suo lavoro sa farlo secondo me bene ognuno poi per quel che sente deve anche un po' ragionare con la sua testa.

In un negozio ho visto una scritta fuori tutto!x rinnovo esposizione...li escposto c'era un tavolo listino 1600 euro scontato 299......mmmmmmmah...ma che listino e'??? :wink:
ciao buona serata e buona Pasqua a tutti

#14
Sono passato anche io oggi da un punto vendita Berloni... ho girato un po' senza prendere contatti coi venditori.

Nessuna di quelle esposte e nel listino mi ispirava.

Peccato, la promozione mi sembrava interessante...

:?

ti riferisci a me?

#15
Intendevi che il mio post è quello che ti sembra dubbioso? Xkè? Credi che voglia fare pubblicità? Mi dispiace tanto che la pensi così, se è questo quello che intendevi... :( Specie xke sono tutto meno che interessata a farlo... mi chiamo Paola, ho 30 anni, sono di Trieste e mi sono trasferita da ottobre in provncia di Pisa, dopo essermi finalmente separata da mio marito... ho preso armi bagagli il mio bimbo ed il cane, ho mollato tutto, e x la prima volta nella mia vita sto costruendo qualcosa di mio... Scusami se sono sembrata troppo entusiasta, ma in realtà lo sono x davvero, visto che temevo di finire a comprare i mobili al Mercatone Uno oppure all'Ikea... ed effettivamente sono veramente entusiasta, così come ti è sembrato... sono una profana, nn conosco la Berloni, ma l'ho sentita nominare spesso, e persone (molto probabilmente profane come me) quando sentono dire "Berloni" (che potrebbe anche essere, Febal, Snaidero, Scavolini...) dicono "aahh, è una Berloni...!" nn so se mi sono spiegata... sono solo felice che in casa mia avrò comunque un qualcosa che 1 misono scelta io 2 penso cmq sia di buona qualità, o xlomeno "media" e 3 volevo solo essere utile a qualcuno e dire che x conto mio gli sconti sono effettivi... che siano xke stanno andandoa rotoli nn lo so e onestamente può anche essere, ma nn mi interessa... sono solo contenta x me stessa e mi fa un po male trovare una risposta così...
Chiedo scusa cmq di aver dato quell'impressione, speravo solo di essere utile, avendola comprata ieri...
Ciao... :(
Paola