La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Buona Pasqua alla tua famiglia AlexB....e vorrei fare gli auguri anche alla famiglia della piccola Gaia...un bacio a voi e a loro :D

#18
dolces ha scritto:Buona Pasqua alla tua famiglia AlexB....e vorrei fare gli auguri anche alla famiglia della piccola Gaia...un bacio a voi e a loro :D
Grazie a tutti/e, e buona Pasqua anche a tutti voi...scusate se quoto solo questo messaggio, ma solo per questioni di tempo.

Ciao. Ale
AlexB

#19
CHE bellissima notizia Alex, congratulazioni, grazie per aver condiviso e auguri di BUONA PASQUA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
tantissimi auguri...per tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Dolores ha scritto:Buona Pasqua Alex e' sempre un piacere rileggerti
e congratulazioniiii
spero tu poso ricollegarti in futuro e farci rivivere le splendide emozioni del primo parto :wink:
Ciao Cara, come stai ?

Tutto bene ?

Grazie e buona Pasqua anche a voi, che sia portatrice di felicità, serenità e pace.

Purtroppo con l attuale occupazione ho veramente poco tempo, spero averne un pochino di + in un prossimo futuro, veramente, sono stato iperstrapresissimo e solo ora riesco saltuariamente a tornare...

Un abbraccio forte. Ale
AlexB

#23
dammispazio ha scritto:augurissimi Alex and Co
sei un papa speciale ;-)
eeeee....dai che

1) non è vero, sono solo un papà come tanti, che ama i propri figli e la propria moglie
2) anche se non è vero, il solo leggerlo, mi emoziona e divento tutto rosso... :D

Grazie cmq. Ale

P.S. : dai suggerite nomi...noi abbiamo in pole i seguenti (in ordine sparso):

- Gabriele
- Jacopo (o Iacopo)
- Riccardo
- Nicolò

Che ne dite ? Avanti, forza, ho bisogno di spunti... :D
AlexB

#24
dammispazio ha scritto:augurissimi Alex and Co
sei un papa speciale ;-)
eeeee....dai che

1) non è vero, sono solo un papà come tanti, che ama i propri figli e la propria moglie
2) anche se non è vero, il solo leggerlo, mi emoziona e divento tutto rosso... :D

Grazie cmq. Ale

P.S. : dai suggerite nomi...noi abbiamo in pole i seguenti (in ordine sparso):

- Gabriele
- Jacopo (o Iacopo)
- Riccardo
- Nicolò

Che ne dite ? Avanti, forza, ho bisogno di spunti... :D
AlexB

#27
dammispazio ha scritto:augurissimi Alex and Co
sei un papa speciale ;-)
eeeee....dai che

1) non è vero, sono solo un papà come tanti, che ama i propri figli e la propria moglie
2) anche se non è vero, il solo leggerlo, mi emoziona e divento tutto rosso... :D

Grazie cmq. Ale

P.S. : dai suggerite nomi...noi abbiamo in pole i seguenti (in ordine sparso):
AlexB

#28
AlexB ha scritto: P.S. : dai suggerite nomi...noi abbiamo in pole i seguenti (in ordine sparso):

- Gabriele
- Jacopo (o Iacopo)
- Riccardo
- Nicolò

Che ne dite ? Avanti, forza, ho bisogno di spunti... :D
Io voto per Gabriele tra i quattro

ma mi piacciono anche:

Tommaso
Leonardo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
Ale, ti dico il mio nome preferito, chissà che tu non lo possa prendere in considerazione..:
Massimo!.. :D