La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
'ngiorno a tutti,
approfitto nuovamente della vostra cortesia/esperienza per sottoporvi un altro quesito:
nella spasmodica ricerca della mia cucina acciaio e marmo bianco, molti mobilieri mi propongono per la fornitura del lavello e piano cottura, articoli della Franke di cui gia' avevo sentito parlare e conosco la qualita'.
Ma ho scoperto anche la linea della Foster, che mi pare molto accattivante nelle forme e risponde alla mia ricerca "estetica".
Ma ammetto la mia ignoranza, mai prima avevo sentito parlare di Foster o visto i loro prodotti nelle catene di distrubuzione degli elettrodomestici.
Mi sapete dare qualche informazione "qualitativa"? e' vero che in caso di guasti e' difficile trovare i loro ricambi?

grazie,
Claudia*

#2
come ho gia scritto in precedenza qualche settimana fa, anch'io ho preso foster e sono stata assalita dai tuoi stessi dubbi poiche' non l'avevo mai sentita nominare...
in effetti la forma e' la piu sodisfacente tra quelle proposte e il prezzo non e' poi cosi esoso ( nel mio caso l'alternativa era il piano cottura varenna ma costava uno sproposito)
mi hanno risposto rassicurandomi, se scorri il forum credo che potrai trovare la risposta alla mia mail, se proprio nessuno ti dovesse ri-rispondere!
ciao!
fran

#3
ieri sera mentre pulivo il lavandino della mia cucina ho scoperto che è foster!
io mi ci trovo molto bene

#4
Entrambe ottime...io sono un fan della Franke per rapporto qualità-prezzo.
Imbattibile da quel punto di vista la serie LOGICA 3"1/2...le altre collezioni danno finiture più pregiate e, ovviamente costano di più.

Ottimi i piani cottura Foster, serie Eleonora, o Leonora, non ricordo...


Ciao,
Maestro.