La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fatti un po' di idee con questi due link
http://www.it.lastminute.com/
http://www.azfly.it

Ma secondo me, per il periodo di ALTISSIMA stagione... 820 euro di aereo sono un buon prezzo!!!

Solitamente per le compagnie low cost o prenoti tramite internet (con carta di credito)... o tramite la loro biglietteria, se ne hanno una, direttamente in aeroporto (ovviamente giorni prima!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
ginger04 ha scritto:ryanair è affidabilissima. anch'io sono andata a parigi con questa compagnia e non ho avuto assolutamente problemi. gli aerei sono più belli di quelli di alitalia o altri.
prova a guardare questo sito: http://www.volagratis.com ti trova le soluzioni più economiche per tratta.

ho provato a guardare bari-parigi ma non c'è diretto.

mentre per gli alberghi ti consiglio questo sito: http://www.venere.com
l'ho sperimentato personalmente a parigi e mi sono trovata bene.

penso che così puoi riuscire a risparmiare qualcosa...

grazie!!!!! controllo meglio appena posso! quelle sono quote a camera x notte con i prezzi ora? se preciso periodo e durata mi dà il prezzo corretto (tenendo conto che quel periodo è bassa stagione).
altri suggerimenti x Loira e Bretagna-Normandia?
tu quale albergo hai scelto? come ti 6 trovata? se scelgo 1 *** con colazione a buffet (con discrezione :oops: riesco a farmi i panini x il pranzo ... in modo da risparmiare x andare a cena in 1 ristorante carino???)
Enza

#19
Renatone ha scritto:(tenendo conto che quel periodo è bassa stagione)
Allora scusa... non ho capito quando andate precisamente in viaggio...
credevo subito dopo il matrimonio!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
dal 1 al 21 agosto ... quindi, se nn ho capito male, è alta stagione x il volo e x la Loira, Normandia-Bretagna, mentre bassa stagione a Parigi. :wink: Enza

#21
Renatone ha scritto:dal 1 al 21 agosto ... quindi, se nn ho capito male, è alta stagione x il volo e x la Loira, Normandia-Bretagna, mentre bassa stagione a Parigi. :wink: Enza
è alta stagione in quasi tutto il mondo... anche a parigi...

#23
Enza
Ryanair ti posso assicurare che è molto affidabile e quando arrivi all'areoporto fuori parigi solitamente ci sono o il treno o l'autubus che ti portano in centro città ( ovviamente si pagano a parte) 8)
Per quanto riguarda gli hotel se posso darti un suggerimento anche se si tratta del viaggio di nozze puntate su un 2 stelle costano meno , purtroppo gli alberghi parigini hanno fama di non essere molto puliti ma questo vale per tutte le categorie quindi da un 3 stelle a un due non c'è molta differenza di servizi a parte il costo.
Per mangiare a pranzo non mi preoccuperei molto secondo me tra baguette e crepes ve la cavate con poco li ci sono un sacco di take away :D

#24
secondo me un viaggio a parigi lo puoi organizzare benissimo senza agenzia.
io ero stata all'hotel palma, un po' fuori dal centro, verso la defense, ma, siccome arrivavo al sera tardi, ero vicina al capolinea della navetta presa in aeroporto (parigi beauvais).
anch'io facevo colazione in albergo, pranzo alla buona e cenetta in posti carini.
per normandia-loira e bretagna purtroppo non posso aiutarti, non sono ancora mai stata....

#25
EWOK ha scritto:Enza
Ryanair ti posso assicurare che è molto affidabile e quando arrivi all'areoporto fuori parigi solitamente ci sono o il treno o l'autubus che ti portano in centro città ( ovviamente si pagano a parte) 8)
Per quanto riguarda gli hotel se posso darti un suggerimento anche se si tratta del viaggio di nozze puntate su un 2 stelle costano meno , purtroppo gli alberghi parigini hanno fama di non essere molto puliti ma questo vale per tutte le categorie quindi da un 3 stelle a un due non c'è molta differenza di servizi a parte il costo.
Per mangiare a pranzo non mi preoccuperei molto secondo me tra baguette e crepes ve la cavate con poco li ci sono un sacco di take away :D
Ciao Ewok!!! :D
scusa posso prenotare con Ryan (tramite agenzia ... nn vorrei combinare casini vista la ns inesperienza in campo viaggi ... e poi nn abbiamo la carta di credito ... anche se credo dovremmo farla x il nolo auto e x altre cose ... suggerimenti in merito? la Postapay o cose simili possono andare bene?
Quindi gli alberghi nn saranno molto puliti? Tipo? Nemmeno 1 4 stelle? Ma le stelle corrispondono a quelle italiane? E x la colazione a buffet? x fare 1 ricca colazione (almeno in viaggio di nozze voglio mangiare!) e sgraffignare qualcosa x 1 merenda che consigli mi dai / date?
Tu quando sei andata a Parigi?
Dici che crepes e varie nn costano tanto? Io e Renato ce la facciamo a mangiare (e bere) con 10€ a pranzo? tipo 2 crepes a testa e da bere?
Altri consigli x le altre mete? Enza

#26
Renatone ha scritto: Ciao Ewok!!! :D
scusa posso prenotare con Ryan (tramite agenzia ... nn vorrei combinare casini vista la ns inesperienza in campo viaggi ... e poi nn abbiamo la carta di credito ... anche se credo dovremmo farla x il nolo auto e x altre cose ... suggerimenti in merito? la Postapay o cose simili possono andare bene?
TRAMITE AGENZIA (volo) NON PUOI... LA CARTA DI CREDITO PREPAGATA VA BENISSIMO E NON RISCHI... E COSI FAI TUTTO DA TE E RISPARMI MOLTO

Quindi gli alberghi nn saranno molto puliti? Tipo? Nemmeno 1 4 stelle? Ma le stelle corrispondono a quelle italiane? E x la colazione a buffet? x fare 1 ricca colazione (almeno in viaggio di nozze voglio mangiare!) e sgraffignare qualcosa x 1 merenda che consigli mi dai / date?
IO SONO STATA IN 2 ALBERGHI 3 STELLE: PULITISSIMI (corrispondono all'italia)

Tu quando sei andata a Parigi?
4 ANNI FA

#27
ginger04 ha scritto:secondo me un viaggio a parigi lo puoi organizzare benissimo senza agenzia.
io ero stata all'hotel palma, un po' fuori dal centro, verso la defense, ma, siccome arrivavo al sera tardi, ero vicina al capolinea della navetta presa in aeroporto (parigi beauvais).
anch'io facevo colazione in albergo, pranzo alla buona e cenetta in posti carini.
per normandia-loira e bretagna purtroppo non posso aiutarti, non sono ancora mai stata....
il palma quante stelle ha? problemi di pulizia? cosa davano x colazione? :lol:
quello dell'agenzia (francese di Parigi) ci ha consigliato di prendere l'albergo tipo nel quartiere latino perchè la sera è molto vivo, a differenza di altri, e fino all'alba c'è sempre gente ... e poi ci sono tanti locali sfiziosi x cenare e 1 bell'aria in genere. ho però sentito dire che è 1 quartiere 1 pò malfrequentato, è vero? Enza

#29
quanto posso risparmiare +/-, secondo la vs esperienza, sul volo?
quindi voi vi organizzereste interamente senza agenzia? si risparmia molto? ma con l'agenzia nn sono + tutelata? Enza

#30
laurent ha scritto:Ciao Enza.. questi i link di ryanair ed easyjet..

ho viaggiato due volte con ryanair e mai nessun problema, io a meno che non sia costretto ho deciso di organizzare tutti i viaggi su internet, si risparmiano un sacco di soldi.
E' facilissimo prenotare su internet e farlo in agenzia è una boiata, paghi la commissione per niente.


http://www.ryanair.com/site/IT/

http://www.easyjet.com/it/prenota/index.asp
quanto si paga di commissione?
ti riferisci solo al volo o a tutto? Enza