La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7066
[quote="loremir77"]buona pasqua anche a voi!
:D
di sicuro da stasera ci si risente martedì mattina..

mmmmmmm vedo che sei riuscita a prenderne 2 di giorni di ferie! :D
brava!

#7067
[quote="loremir77"][

chennnnesssooooo

Motivi SI ma di solito hanno cose moooolto corte
Zara, MAGARIIIIIII
Pinko, NO
Benetton, SI MA NON C'è UN TUBO
Sisley,SI MA NON C'è UN TUBO
Coin, NO
Stefanel NO [quote]
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7068
alice7 ha scritto: Siiiiiii....ma non te la prendi mica se poi alla fine l'immagine non ce l'ho messa :oops: :oops:
..ma ti pare!!! :wink:
alice7 ha scritto:...alla fine mi sono me le faccio da me e incrocio le dita....
in bocca al lupo e buon lavoro! :D

io le mie le devo ancora decidere... azz, sono in ritardissimo! :shock:
il tuo contatore ... ops è anche il mio contatore! :lol: :lol:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7069
Oggi si ritira l'abito dello sposo.... domani vado a comprare i confetti, a portare l'elenco per il tableau al negozio, ritiro i segnaposto, passo a saldare il fioraio e a definire le ultime cose...

... ce la posso fare.... -15 :shock:

#7070
domovoy ha scritto:Oggi si ritira l'abito dello sposo.... domani vado a comprare i confetti, a portare l'elenco per il tableau al negozio, ritiro i segnaposto, passo a saldare il fioraio e a definire le ultime cose...

... ce la posso fare.... -15 :shock:
-15 anche per noi.....dal fioraio dobbiamo ancora andarci (probabilmente
a pasquetta), dobbiamo decidere i nomi dei tavoli..., stampare
definitivamente il libretto, fare le prove con il coro......

.....dai che si fa tutto !! 8) e speriamo almeno che sia un giorno caldeo
e soleggiato !!! uniamoci in preghiera !! :wink:

#7071
grazie ragazze x i complimenti mi fate arrossiereeeeee :lol: :oops:

nn è che ho cambiato idea, mi piaceva il primo che ho postato, poi sono andata dall Polignano e nn ho avuto dubbi!E che in foto mi sembro più cicciona di quello che mi mi fa dal vivo, il coprispalle sarà dello stesso tessuto degradè dell'abito!
oggi sono andata da un fiorista...mi ha sparato 100 euro x bouquet e 120 x composizione rettangolare x il tavolo degli sposi, minimo 30 x composizione fioriii :roll: :shock: :shock: voi quanto pagati il bouquet io lo avrò di rose rosa....

Lore,l'abito sarà sfumato sul rosa nn sul lilla...mi spiace :lol: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#7072
Ragazze ci ho fatto notte ma sono riuscita leggervi (avevo due giorni di arretrati causa sorella in ospedale :? ). Allora, ho visto qualche album:
- Elemauli ma che bella sei con il vestito, è molto fine e giovane!
- Papri grazie della psw, il tuo abito è :shock: , originalissimo!! Ma non hai foto tue e con l'abito? E soprattutto...Free dov'è?? :evil: Tutte a dire quant'è gnocco Free, lo voglio vedere pure io eh :twisted: 8)
I sacchetti sono davvero molto carini
- Bamboladolly, mia quasi omonima, ma che bello pure il tuo, e come sei magretta, beata te :roll: , io non sono ancora riuscita a perdere nemmeno un hg e mancano poco più di due mesi :?
Aspetto le altre psw eh (spero 8) )!!
Buona Pasqua a tutte quelle che non leggeranno prima :D

#7074
Hella molto bello il tuo abito, e lo trovo perfetto per un matrimonio in spiaggia...che invidia :twisted: ! Ma chi verrà alla cerimonia? Siete riusciti a far spostare i parenti o sarà una cosa intima intima? Bellissimo!

P.S. Ma le foto dei vostri boys...sono sparite :? 8)

#7075
Bambola ha scritto:Hella molto bello il tuo abito, e lo trovo perfetto per un matrimonio in spiaggia...che invidia :twisted: ! Ma chi verrà alla cerimonia? Siete riusciti a far spostare i parenti o sarà una cosa intima intima? Bellissimo!

P.S. Ma le foto dei vostri boys...sono sparite :? 8)
siamo riusciti a NON far spostare i parenti! :twisted: Andiamo solo io & lui, i testimoni li reclutiamo li' fra il personale del resort! La foto dello sposo è sparita perchè non autorizzata! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7076
Domo si sposa fra 15 giorni? :shock:
Ma non c'è un elenco da qualche parte degli sposi 2008?
Io sono divorzianda, non entro molto in questo topic per scaramanzia... vostra! :? :)
Forza Daniel!

#7077
riffa&raffa ha scritto:Domo si sposa fra 15 giorni? :shock:
Ma non c'è un elenco da qualche parte degli sposi 2008?
Io sono divorzianda, non entro molto in questo topic per scaramanzia... vostra! :? :)
in prima pag....
Immagine


Arrivo pupa

#7078
elemauli ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Domo si sposa fra 15 giorni? :shock:
Ma non c'è un elenco da qualche parte degli sposi 2008?
Io sono divorzianda, non entro molto in questo topic per scaramanzia... vostra! :? :)
in prima pag....
Lo apro poco e per giunta dal fondo.... :oops:
Grazie, adesso mi aggiorno. :wink:
Forza Daniel!

#7079
mi sa che siete tutte in vacanza...io purtroppo sono pure Balata...febbre e raffreddore uff, cmq ho aggiornato l'album con potenziali partecipazioni e acconciature...ciaoo happy easter
Immagine


Arrivo pupa

#7080
elemauli ha scritto:mi sa che siete tutte in vacanza...io purtroppo sono pure Balata...febbre e raffreddore uff, cmq ho aggiornato l'album con potenziali partecipazioni e acconciature...ciaoo happy easter

wow, ho visto le foto dell'abito con te dentro: stai benissimo!!!!!!!!!!!!!!auguri e guarisci presto :-)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)