La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ok...terrone no, cozzalone va bene... anche se entrambi nell'immaginario collettivo sono attribuiti ai meridionali...anzi, cozzalone ai baresi!! :twisted:



ripeto...mi riferisco solo al mio coinquilino!!

#63
Ehm :?
io 'sto qui lo definirei uno str*###...e questa qualita', ahinoi, e' distribuita equamente nell'intero orbe terracqueo :twisted: piu' interessante, dal punto di vista antropologico, capire perche' mai lei non lo cacci a pedate
:arrow: Ziama, la prossima volta che ti consigliamo in massa di scegliere un coinquilino basandoci sulla sua qualita' di superfigo sei autorizzata a mandarci aff****... :roll: :D

#64
ziama, penso anch'io che sia il caso di farci 2 chiacchere "chiarificatrici" con questo tizio :? .... purtroppo se la sua personalità è questa e, come immagino, non è più un ragazzino (in termini anagrafici intendo), credo sia difficile che cambi il suo atteggiamento dall'oggi al domani ma certamente è importante che lui capisca "ruoli" e "confini" da rispettare a casa tua, se poi questo potrà essere uno spunto di riflessione anche per rivedere i suoi comportamenti verso le donne in genere e la vita, meglio !
Immagine

#65
ziama ha scritto:ok...terrone no, cozzalone va bene... anche se entrambi nell'immaginario collettivo sono attribuiti ai meridionali...anzi, cozzalone ai baresi!! :twisted:



ripeto...mi riferisco solo al mio coinquilino!!
guarda che anche in UK ho visto i cozzali....si, parlavano a voce piu' bassa...ma sempre cozzali erano :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#66
Lalli04 ha scritto:Ehm :?
io 'sto qui lo definirei uno str*###...e questa qualita', ahinoi, e' distribuita equamente nell'intero orbe terracqueo :twisted: piu' interessante, dal punto di vista antropologico, capire perche' mai lei non lo cacci a pedate
amen :roll:
Immagine

#67
annsca ha scritto:ziama, penso anch'io che sia il caso di farci 2 chiacchere "chiarificatrici" con questo tizio :? .... purtroppo se la sua personalità è questa e, come immagino, non è più un ragazzino (in termini anagrafici intendo), credo sia difficile che cambi il suo atteggiamento dall'oggi al domani ma certamente è importante che lui capisca "ruoli" e "confini" da rispettare a casa tua, se poi questo potrà essere uno spunto di riflessione anche per rivedere i suoi comportamenti verso le donne in genere e la vita, meglio !
concordo ed è quest ala mia intenzione... basta solo che non mi faccia sopraffare dall'incazzatura!!! :roll:

(ann...sono arrivata a quota 6 varianti per i tuoi cessi... mi convincesse solo uno!)

#68
ziama ha scritto:
annsca ha scritto:ziama, penso anch'io che sia il caso di farci 2 chiacchere "chiarificatrici" con questo tizio :? .... purtroppo se la sua personalità è questa e, come immagino, non è più un ragazzino (in termini anagrafici intendo), credo sia difficile che cambi il suo atteggiamento dall'oggi al domani ma certamente è importante che lui capisca "ruoli" e "confini" da rispettare a casa tua, se poi questo potrà essere uno spunto di riflessione anche per rivedere i suoi comportamenti verso le donne in genere e la vita, meglio !
concordo ed è quest ala mia intenzione... basta solo che non mi faccia sopraffare dall'incazzatura!!! :roll:
lo capisco: la mosca al naso salterebbe a tutte ! calma e sangue freddo 8)
(ann...sono arrivata a quota 6 varianti per i tuoi cessi... mi convincesse solo uno!)
'mmazza 6 varianti :shock: .... per il resto, ti capisco al 1000% 8) :lol: :lol:
Immagine

#69
che storiaccia :shock:
io non ho mai avuto a che fare con uomini del genere....
per mia fortuna

anch'io non concepisco come una ragazza possa essere la morosa di un tipo del genere.....
...ma la poverina non troverà qualcuno che le apra gli occhi?

#70
quoto Piera!

e non so se sia peggio lui così...o lei che subisce... :roll:

con me lui durava treseconditre!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
Sil70 ha scritto: con me lui durava treseconditre!!! :twisted:
così tanto ? :roll:

oppure così poco 8) :mrgreen: ... non mi picchare, ti prego :lol:
Immagine

#72
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: con me lui durava treseconditre!!! :twisted:
così tanto ? :roll:

oppure così poco 8) :mrgreen: ... non mi picchare, ti prego :lol:
non ti picchio...è Pasqua...bisogna essere più buoni!!!
che non ti venga in mente di dirmi che quello è per Natale...poi ci faccio caso e ti picchio per davvero!!! :twisted: :twisted: :lol:

dici che è troppo?!? :roll: forse si...lo ammazzerei subito...mi dispiacerebbe farlo tribolare!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: con me lui durava treseconditre!!! :twisted:
così tanto ? :roll:

oppure così poco 8) :mrgreen: ... non mi picchare, ti prego :lol:
non ti picchio...è Pasqua...bisogna essere più buoni!!!
che non ti venga in mente di dirmi che quello è per Natale...poi ci faccio caso e ti picchio per davvero!!! :twisted: :twisted: :lol:

dici che è troppo?!? :roll: forse si...lo ammazzerei subito...mi dispiacerebbe farlo tribolare!!! 8)
:lol: :lol: eh, bisogna essere clementi :wink:
basta andare in OT sennò ziama ci ca@@ia
Immagine

#74
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: così tanto ? :roll:

oppure così poco 8) :mrgreen: ... non mi picchare, ti prego :lol:
non ti picchio...è Pasqua...bisogna essere più buoni!!!
che non ti venga in mente di dirmi che quello è per Natale...poi ci faccio caso e ti picchio per davvero!!! :twisted: :twisted: :lol:

dici che è troppo?!? :roll: forse si...lo ammazzerei subito...mi dispiacerebbe farlo tribolare!!! 8)
:lol: :lol: eh, bisogna essere clementi :wink:
basta andare in OT sennò ziama ci ca@@ia
dai...abbiamo sforato pochino pochino.... :roll: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#75
riffa&raffa ha scritto:
agostina ha scritto:Ma la fidanzata cosa ci trova in questo omuncolo?
fisico a parte.

e pure cozzalo.. :wink:
e aggiungo, sempre da Vikipedia:

burino
truzzo
coatto o zauro
zasso
cozzalo :lol:
tabbozzo
peones
tascio


Dai, che troviamo pure il nome al gatto di Ka :lol:
vabbè che anche il gatto è un terruncello però.... riffa! :evil:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)