La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
agostina ha scritto:Ma la fidanzata cosa ci trova in questo omuncolo?
fisico a parte.

e pure cozzalo.. :wink:
e aggiungo, sempre da Vikipedia:

burino
truzzo
coatto o zauro
zasso
cozzalo :lol:
tabbozzo
peones
tascio


Dai, che troviamo pure il nome al gatto di Ka :lol:
vabbè che anche il gatto è un terruncello però.... riffa! :evil:
Ma tu immaginalo su un bel cuscino foderato con la stoffa della giacca del tamarro che ha postato Silbhe.... chiamalo Taaasciooooo.... e vedi come gli sta! :wink:
Arriva e ti sputa pure in un occhio per la gratitudine! :lol:
Forza Daniel!

#77
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: e aggiungo, sempre da Vikipedia:

burino
truzzo
coatto o zauro
zasso
cozzalo :lol:
tabbozzo
peones
tascio


Dai, che troviamo pure il nome al gatto di Ka :lol:
vabbè che anche il gatto è un terruncello però.... riffa! :evil:
Ma tu immaginalo su un bel cuscino foderato con la stoffa della giacca del tamarro che ha postato Silbhe.... chiamalo Taaasciooooo.... e vedi come gli sta! :wink:
Arriva e ti sputa pure in un occhio per la gratitudine! :lol:
mmm..mi hai quasi comvinto :roll: ..che dici, gli appendo anche una collana d'oro al collo con crocefisso da mezzo chilo? 8)

scusa ziama...si divaga...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#78
ziama ha scritto:io intendevo terrone nel senso di...legato ad una cultura ormai medievale, in cui l'uomo era quello che aveva sempre ragione, e la donna doveva stare zitta e cucinare o sbrigare le faccende di casa, cultura llegata ppunto a civiltà per lo più legate alla terra (il contadino e la moglie che cresce i figli)...

ormai la terra non la coltiva nessuno, e i terroni esistono ancora!! altro che immaturità!!
io starei attenta con le parole, anche perchè "terrone" al giorno d'oggi ha assunto una connotazione negativa ormai lontana da quella che definisci tu. a maggior ragione, dato che dici di essere pugliese, avrei utilizzato un altro termine o se non l'avessi trovato, un giro di parole. il tuo termine potrebbe turbare la sensibilità altrui. e ti ricordo che le più grandi guerre si sono fatte per incomprensioni e fraintendimenti...Misunderstanding...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao

#79
ok...è pasqua...mi scuso con tutti quelli che ho turbato, la cui sensibilità è stata salvaguardata da colui che cambia i titoli!!


buona pasqua a tutti!!

passo e chiudo!! (il thread...anche se non lo posso fare..ma lo farei volentieri!!)

#82
ziama ha scritto:ok...è pasqua...mi scuso con tutti quelli che ho turbato, la cui sensibilità è stata salvaguardata da colui che cambia i titoli!!


buona pasqua a tutti!!

passo e chiudo!! (il thread...anche se non lo posso fare..ma lo farei volentieri!!)
se glielo chiedi, penso che steve possa chiuderlo....ma perchè dovresti farlo? noi vogliamo sapere come va a finire con il "cozzalo"....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#83
Padronissima di chiuderlo, ma perchè???
hai espresso un disagio tuo, e nello stesso tempo hai dipinto il ritratto di un maschio irresistibile!! :wink:
fronteggialo, alla Litizzetto, quando dice " vola basso, cocorito!"



Steve?
Ciao Steve...
:)

#84
E perchè? Appurato che il cafunazz è senza frontiere, la storia avvince...
Come trascorrerà la Pasquetta il Nostro ? :D
Forza Daniel!

#87
ziama aveva tacciato alcune dia cidita e mancanza di fiducia nel prossimo quando erano stati espressi dissenzi nei confronti di questo ipotetico coinquilino....le avevo detto di nn venirsi a lamentare dopo pero!
ue'..nn e' passato neppure un mese :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#90
wuè! :evil:
non toccate quella giacca che ci devo fare il cuscino per gatto!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)