La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
saurafumi ha scritto:Visto il colore che ha, io lo chiamerei Muffa. :D
allora perchè non Gorgonzola!?! :twisted: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#78
Ka oltre a magoo che ne pensi di:
piripicchio
chiò chiò
ninnolo
io avevo un gato che si chiamava piripicchio!!!!
ci farai sapere poi la tua scelta?
vivi e lascia vivere

#79
concordo con chi ti diceva che i gatti sono sensibili alla I e in particolare sarebbe meglio un nome breve che termina in I.


io non ho seguito questa regola....
Immagine
Immagine

#80
saurafumi ha scritto:Visto il colore che ha, io lo chiamerei Muffa. :D
troppo simpatico! :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#81
rouge ha scritto:Ka oltre a magoo che ne pensi di:
piripicchio
chiò chiò
ninnolo
io avevo un gato che si chiamava piripicchio!!!!
ci farai sapere poi la tua scelta?
grazie rouge, grazie e a tutti :wink:
certo che vi tengo informate...anzi stilerò una lista con i nomi proposti e quelli che stanno venendo in mente in me..e mi poi mi servirà ancora il vostro aiuto nella scelta. Voi continuate...continuate a proporre tutto quello che vi passa per la testa. 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#84
dammispazio ha scritto:Pi (pronuncia PAI) il p greco insomma ;-)
Non hai capito che Ka ha un vicinato?
Cosa vuoi che pensino, che sia incontinente? pipììììì....pi.....piiiiiii.....pipiiiiiii....... :shock:
Forza Daniel!

#85
riffa&raffa ha scritto:Io sto continuando a setacciare l'elenco utenti.... 8)
ma tu quello lo fai comunque :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
ecco, infatti, tenete solo presente che spesso i gatti stanno fuori, in giardino e li devo chiamare dalle terrazze...e che ho un vicinato...indi per cui..non vorrei urlare oscenità 8) :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#87
Ka ha scritto:ecco, infatti, tenete solo presente che spesso i gatti stanno fuori, in giardino e li devo chiamare dalle terrazze...e che ho un vicinato...indi per cui..non vorrei urlare oscenità 8) :wink:
ka, ti facevo + alternativa ... ma vuoi mettere urlare oscenità dalle terrazze ed essere pure giustificate perchè, candidamente, si può dire: "ma è il nome delle mie tenere creature" magari sbattendo anche gli occhioni innocenti !!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#88
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ecco, infatti, tenete solo presente che spesso i gatti stanno fuori, in giardino e li devo chiamare dalle terrazze...e che ho un vicinato...indi per cui..non vorrei urlare oscenità 8) :wink:
ka, ti facevo + alternativa ... ma vuoi mettere urlare oscenità dalle terrazze ed essere pure giustificate perchè, candidamente, si può dire: "ma è il nome delle mie tenere creature" magari sbattendo anche gli occhioni innocenti !!!! 8) :lol: :lol: :lol:
annsca, te l'ho detto..i miei vicini non meritano... e io non mi diverto con loro.. beh no 'spetta forse uno c'è...mmm... :roll:
:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#89
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ecco, infatti, tenete solo presente che spesso i gatti stanno fuori, in giardino e li devo chiamare dalle terrazze...e che ho un vicinato...indi per cui..non vorrei urlare oscenità 8) :wink:
ka, ti facevo + alternativa ... ma vuoi mettere urlare oscenità dalle terrazze ed essere pure giustificate perchè, candidamente, si può dire: "ma è il nome delle mie tenere creature" magari sbattendo anche gli occhioni innocenti !!!! 8) :lol: :lol: :lol:
annsca, te l'ho detto..i miei vicini non meritano... e io non mi diverto con loro.. beh no 'spetta forse uno c'è...mmm... :roll:
:lol:
visto ? :wink: mai fermarsi alla superficie 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine