La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti.
Voglio chidere a chi è più esperto di me se le marche fanno il prezzo oppure è la qualità determinarloNella fattispecie a me paicciono la cucina Vela a doghe in wengè di Dada e la line Globo di molteni per il soggiorno, secondo voi acquistando questi due prodotti avrò speso più per la marca o per la qualità? Un ultimo consiglio, questo abbinamento in un unica stanza di circa 31 mq con sotto un parquet di frassino o acero, quindi chiaro, può essere interessante?
Grazie a tutti per l'attenzione e ciao

#2
E' come l'ultima domanda di "Chi vuol essere milionario"...difficile rispondere, molto difficile.
Ricorda comunque che la pubblicità va pagata e quindi, le aziende che ne fanno molta la caricano sui prezzi, semplice semplice.

Maestro.

#3
Ciao Pedro!

non so risponderti sul domanda "pubblicita'-prezzo-qualita'" ma dirti la mia sulla scelta di cucina che vuoi fare, a mia avviso azzeccatissima!
ma e' solo un gusto personale. Io ho una situazione simile: rovere chiaro a terra e rovere chiaro sul soffitto, cucina in wenge' e acciaio sulla parete a mattoncini rossi per creare (a mio avviso) il giusto contrasto!

in bocca al lupo!

:-)