La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

laminato..laccato..massello?????

#1
scusate ho letto qua e là su questo forum sono stata da diversi rivenditori....Garofoli, G-Idea, Ferrero Legno, Door2000, Dodia.........quale la migliore?? :roll: quale porta comprare??? :roll:

Il pavimento è sand (gres porcellanato mod. groove della FAP).
Avevo pensato ad un wengè :) ma a mio marito non piace :? allora rovere sbiancato!! Poi il mio maritino ha avuto un'illuminazione bianca o avorio Laccata ma sono delicate e un rivenditore lo ha impallato con le porte laminate g-idea o door2000!!!
Ma non sembrano troppo di plastica??? :x
poi quando devi spendere 500/600 € a porta non è meglio il legno??

Vi PREGO UN CONSIGLIO!!!! QUALI PORTE E SOPRATTUTTO QUALE AZIENDA è PIù AFFIDABILE????

#2
nessuno??!!??
ho letto notizie dscordanti sulla door2000 ma non ho capito se è perchè le porte sono in laminato o perchè è il prodotto di tale azienda che non è buono...

aiutooo!!!

#3
tra quelle da te citate le migliori sono sicuramente garofoli e ferrero legno,sono belle e affidabili...per le door2000 un po' è questione di materiali economici, un po' è la natura stessa del rivestimento plastico che non è un granchè. ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#4
angelino serramentista ha scritto:tra quelle da te citate le migliori sono sicuramente garofoli e ferrero legno,sono belle e affidabili...per le door2000 un po' è questione di materiali economici, un po' è la natura stessa del rivestimento plastico che non è un granchè. ciao ciao
scusami quindi se il problema è il materiale plastico vale pure per la g-idea??
ed invece la Do:dia hanno detto che è in legno Taeda un legno molto resistente che non dovrebbe modificarsi nel tempo e che utilizzano per fare i ponti delle imbarcazioni....Ne sai niente??
Grazie

#5
mi pare che sia una società legata alla door 2000,ma fanno porte in massello, ma non ne so molto di più...ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#6
siamo giunti ad una quasi decisione....mammina mia!!!!
:shock:

:arrow: door2000 mod. Azalea in bianco magnolia e per lo scrigno in vetro orchidea;
:arrow: do:dia mod.broadway in bianco per lo scrigno "scrigno mind"
:arrow: pivato:laccato poro aperto bianco scrigno stessa serie con vetro

se le conoscete, le avete, o le avete semplicemente viste....
mi date un vostro parere???
Ciao :P