La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7081
grazie Sil :lol: :lol: sono proprio contenta che ti piaccia!
delle acconciature che ne dici?Considera che i capelli nn li taglierò fino al matrimonio quindi spero arrivino fino alle spalle
Immagine


Arrivo pupa

#7082
elemauli ha scritto:grazie Sil :lol: :lol: sono proprio contenta che ti piaccia!
delle acconciature che ne dici?Considera che i capelli nn li taglierò fino al matrimonio quindi spero arrivino fino alle spalle
sciolti o un raccolto morbido come quello che hai postato con il fiore (che ti copierò ihihihihihi) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7083
il secondo?prego prego copia pure se nn fosse x te non avevo ancora il vestito :-)
io nn sto molto bene con i capelli tutti indietro...va bè ho tempo x pensarci..
Immagine


Arrivo pupa

#7085
abbiamo iniziato a consegnare gli inviti. Primo invito: i nonni del mio amore. Domani daremo a tutti i parenti suoi che vengono per il pranzo di Pasqua.

a proposito: buona Pasqua a tutti!!!

elemaui: bellissimo il vestito che hai scelto e il coprispalle ci sta troppo bene, mi piace un sacco!!!

PS: posso sbirciare anch'io i vostri album? :oops: :oops:
topic sulla scelta della mia cucina

#7086
Hella ha scritto:
Bambola ha scritto:Hella molto bello il tuo abito, e lo trovo perfetto per un matrimonio in spiaggia...che invidia :twisted: ! Ma chi verrà alla cerimonia? Siete riusciti a far spostare i parenti o sarà una cosa intima intima? Bellissimo!

P.S. Ma le foto dei vostri boys...sono sparite :? 8)
siamo riusciti a NON far spostare i parenti! :twisted: Andiamo solo io & lui, i testimoni li reclutiamo li' fra il personale del resort! La foto dello sposo è sparita perchè non autorizzata! :wink:
Ma che meraviglia!! Anche se per come sono io mi dispiacerebbe sposarmi senza mamma, papà e sorellina :roll:

#7088
ciao ragazze...oggi nn c'è nessuno giustamente xkè è pasqua,io causa febbre sono stata a casa e il mio fidanzato è a lavoro :-(. Stamattina sono andata dal fiorista che avevo già contattato... :roll: sentite qui:

bouquet rose e altro fiore, 2 composizioni(ciotole)sempre con rose e altro fiore x il comune che poi porterò al ristorante, composizione macchina che sarà la mia del tavolo al ristorante, 4 centri tavola, fiori all'occhiello, coccarde x macchine...350 :roll: che ne dite...io speravo di spendere meno, tenete conto che è già un prezzo tirato..eravamo partite da 450 (tutto rose) poi rimpicciolendo le ciotole e mischiando 2 fiori ho avuto questo prezzo?
:roll: :roll:
sono un pò perplessa,pensavo che xil bouquet me la sarei cavata con meno di 100 euro..
ciao e auguriii
Immagine


Arrivo pupa

#7089
Ele a me non sembra moltissimo, io mi sembra che ho pagato 250 solo per il bouquet di rose e due cesti al portone di rose e gerbere e 1 centrotavola.
Ma un altro fioraio me ne aveva chieste 400 :shock: solo per il bouquet :shock: ovvio che sono scappata!

#7090
Bambola ha scritto:
Hella ha scritto:[
siamo riusciti a NON far spostare i parenti! :twisted: Andiamo solo io & lui, i testimoni li reclutiamo li' fra il personale del resort! La foto dello sposo è sparita perchè non autorizzata! :wink:
Ma che meraviglia!! Anche se per come sono io mi dispiacerebbe sposarmi senza mamma, papà e sorellina :roll:
Se mio padre ci fosse ancora non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di sposarmi a mauritius! Sono molto legata a mia madre e a mia sorella, ma ormai la mia famiglia è Hello.

Please, notare il mio contatore... :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7091
Buongiorno Sposine...

Elemauli, ma si può svelare il mistero della tua altezza? sei davvero così alta? cosa si nasconde sotto la gonna? :lol:
MI piace molto più il secondo abito che il primo, lo trovo più giovane!

Da parte mia nessuna novtà in fatto di prearativi, in settimana dovremmo recuperare i documenti da portare a Norcia a fine settimana, e li definire i dettagli con prete, ristoante, fotografo e fioraio... ;)

Passata una buona pasqua? ;)
Immagine

#7092
elemauli ha scritto:ciao ragazze...oggi nn c'è nessuno giustamente xkè è pasqua,io causa febbre sono stata a casa e il mio fidanzato è a lavoro :-(. Stamattina sono andata dal fiorista che avevo già contattato... :roll: sentite qui:

bouquet rose e altro fiore, 2 composizioni(ciotole)sempre con rose e altro fiore x il comune che poi porterò al ristorante, composizione macchina che sarà la mia del tavolo al ristorante, 4 centri tavola, fiori all'occhiello, coccarde x macchine...350 :roll: che ne dite...io speravo di spendere meno, tenete conto che è già un prezzo tirato..eravamo partite da 450 (tutto rose) poi rimpicciolendo le ciotole e mischiando 2 fiori ho avuto questo prezzo?
:roll: :roll:
sono un pò perplessa,pensavo che xil bouquet me la sarei cavata con meno di 100 euro..
ciao e auguriii
Beh, a me x il bouquet di rose bianche erose arancio hanno chiesto € 120, per composizion e auto € 180 comunque in totale spenderemo 800 euro..... Ma sono le composizioni della chiesa che costano un botto............... circa 200 euro l'una! :shock:
Immagine
Immagine

#7093
che roba i prezzi dei fiorai!! :shock:

Cercavo on line le immagini dell'abito dello sposo, ma non le trovo... ho cercato anche sul sito www.corneliani.com ma ci sono poche immagini di abiti...
vabbè, apprezzate la mia buona volontà
Immagine

#7094
Ele è bellissimo il tuo vestito
le partecipazioni che preferisco sono quelle con l'apetta
l'acconciatura è quella raccolta con le roselline piccole :D