La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: Sil ma che hai mangiato stasera ??????? peperoni 8) :lol: :lol: :lol:
poco importa quello che mangio io...stai pittosto attenta a quello che mangi tu...ecco, io eviterei i legumi...certo se vuoi fare un giro in orbita.... :roll: :lol: :lol: :lol:
riso e peperoni, ecco cosa hai mangiato stasera 8) :lol: :lol: :lol: ... beh, però un bel giretto in orbita con la mia bella tutina in lattex .... quasi una tuta spaziale 8) :lol: ... mica ci starebbe poi così male :roll:

a proposito di tutine, che ne diresti di questa per Lot ... troppo sgargiante ? 8) :lol: :lol:

Immagine


ora basta, dai, altro che OT ... chiedo umilmente perdono :oops: :oops: :oops:
Immagine

#47
Lalli04 ha scritto:Allora..la ricetta che ho io :D
440 gr di grano per pastiera
250 di latte+!/2 litro per la crema
600 g di ricotta (mista pecora+mucca)
400 gr di zucchero
40 gr di farina
grattuggiata di limone
cannella
burro
cedro candito
acqua di fiori d'arancio
bustina di vaniglia
6 uova +3 tuorli
pasta frolla

Cuocere il grano in 250 di latte con una noce di burro, un cuc.no di zucchero, un pizzico di sale, cannella e buccia di limone a pezzettini
lentamente finche non si asciughi.
Lavorare la ricotta con 300 gr di zucchero+6 tuorli,la grattuggiata di limone+un cucchiaio di acqua di fiori d'arancio, aggiungere il cedro candito e una bustina di vaniglia.
Montare a neve ferma i 6 albumi e incorporarli all'impasto.
Aggiungere all'impasto la crema pasticcera (3 tuorli+90 gr di zucchero+40gr di farina+mezzo litro di latte)
Stendere la pasta frolla nella teglia, l'impasto deve rimanere abbastanza alto, decorare con strisce di pasta frolla
sto male solo a leggere gli ingredienti :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Allora..la ricetta che ho io :D
440 gr di grano per pastiera
250 di latte+!/2 litro per la crema
600 g di ricotta (mista pecora+mucca)
400 gr di zucchero
40 gr di farina
grattuggiata di limone
cannella
burro
cedro candito
acqua di fiori d'arancio
bustina di vaniglia
6 uova +3 tuorli
pasta frolla

Cuocere il grano in 250 di latte con una noce di burro, un cuc.no di zucchero, un pizzico di sale, cannella e buccia di limone a pezzettini
lentamente finche non si asciughi.
Lavorare la ricotta con 300 gr di zucchero+6 tuorli,la grattuggiata di limone+un cucchiaio di acqua di fiori d'arancio, aggiungere il cedro candito e una bustina di vaniglia.
Montare a neve ferma i 6 albumi e incorporarli all'impasto.
Aggiungere all'impasto la crema pasticcera (3 tuorli+90 gr di zucchero+40gr di farina+mezzo litro di latte)
Stendere la pasta frolla nella teglia, l'impasto deve rimanere abbastanza alto, decorare con strisce di pasta frolla
sto male solo a leggere gli ingredienti :roll:
ti assicuro che è ottima, un pò pesantina , ma ottima ... basta mangiarne poca ... quando me la manda mia suocera ... vedo di portartene qualche fetta ... vale la pena, fidati :wink:
Immagine

#49
l assaggerei sicuramente ma...in generale non sopporto la frolla...ne dolce ne salata :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
dammispazio ha scritto:l assaggerei sicuramente ma...in generale non sopporto la frolla...ne dolce ne salata :roll:
allora l'è dura :? ...
Immagine

#51
Ann...ce lo vedo proprio bene...così gialla, così illuminante... :mrgreen:

Lalli...ma l'hai già provata sta ricetta? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#52
Sil70 ha scritto:Ann...ce lo vedo proprio bene...così gialla, così illuminante... :mrgreen:

Lalli...ma l'hai già provata sta ricetta? :roll:
solo da 10 anni che la faccio cosi' :lol: :lol:
:arrow: Dammi, benvenuta nel 3ad .....iscritta anche tu nei mangiatori-a -sbafo- pure -criticoni :lol:
o iniziano a postare lo zio di Sil e la suocera di Annsca oppure :roll: :roll: :lol:

#53
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...ce lo vedo proprio bene...così gialla, così illuminante... :mrgreen:

Lalli...ma l'hai già provata sta ricetta? :roll:
solo da 10 anni che la faccio cosi' :lol: :lol:
:arrow: Dammi, benvenuta nel 3ad .....iscritta anche tu nei mangiatori-a -sbafo- pure -criticoni :lol:
o iniziano a postare lo zio di Sil e la suocera di Annsca oppure :roll: :roll: :lol:
allora è da provare!!!! :lol: :lol: :lol:

aspe'...mo faccio iscrivere lo zio... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#54
up up

allora vogliamo aggiornamenti sulle pastiere di violet e lalli ... siamo disponibili anche a trasferte per eventuali test in loco 8) :mrgreen:
Immagine

#55
annsca ha scritto:up up

allora vogliamo aggiornamenti sulle pastiere di violet e lalli ... siamo disponibili anche a trasferte per eventuali test in loco 8) :mrgreen:
speriamo di non fare viaggi a vuoto.... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#56
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:up up

allora vogliamo aggiornamenti sulle pastiere di violet e lalli ... siamo disponibili anche a trasferte per eventuali test in loco 8) :mrgreen:
speriamo di non fare viaggi a vuoto.... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me dovrebbe arrivare oggi o domani e se è come le altre volte ti assicuro che non sarebbe un viaggio a vuoto ... quindi se vi trovate da queste parti una fettina di pastiera della suocera ve la offro con piacere (visto, che sforzo ? :lol: :lol: :lol: )... ma tanto lo so che non mi venite a trovare e quindi la mega pastiera me la pappo tutta IOOOOOOOOOO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#57
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:up up

allora vogliamo aggiornamenti sulle pastiere di violet e lalli ... siamo disponibili anche a trasferte per eventuali test in loco 8) :mrgreen:
speriamo di non fare viaggi a vuoto.... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me dovrebbe arrivare oggi o domani e se è come le altre volte ti assicuro che non sarebbe un viaggio a vuoto ... quindi se vi trovate da queste parti una fettina di pastiera della suocera ve la offro con piacere (visto, che sforzo ? :lol: :lol: :lol: )... ma tanto lo so che non mi venite a trovare e quindi la mega pastiera me la pappo tutta IOOOOOOOOOO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mai dire mai.... 8) 8) 8)

aspetta a cantar vittoria! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: speriamo di non fare viaggi a vuoto.... :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me dovrebbe arrivare oggi o domani e se è come le altre volte ti assicuro che non sarebbe un viaggio a vuoto ... quindi se vi trovate da queste parti una fettina di pastiera della suocera ve la offro con piacere (visto, che sforzo ? :lol: :lol: :lol: )... ma tanto lo so che non mi venite a trovare e quindi la mega pastiera me la pappo tutta IOOOOOOOOOO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mai dire mai.... 8) 8) 8)

aspetta a cantar vittoria! :lol: :lol: :lol:
GULPPPPPP :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

#59
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: a me dovrebbe arrivare oggi o domani e se è come le altre volte ti assicuro che non sarebbe un viaggio a vuoto ... quindi se vi trovate da queste parti una fettina di pastiera della suocera ve la offro con piacere (visto, che sforzo ? :lol: :lol: :lol: )... ma tanto lo so che non mi venite a trovare e quindi la mega pastiera me la pappo tutta IOOOOOOOOOO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mai dire mai.... 8) 8) 8)

aspetta a cantar vittoria! :lol: :lol: :lol:
GULPPPPPP :shock: :shock: :shock: :shock:
t'è andata di traverso, eh?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giù le mani da tutta la pastiera!!! :twisted: :twisted: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#60
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mai dire mai.... 8) 8) 8)

aspetta a cantar vittoria! :lol: :lol: :lol:
GULPPPPPP :shock: :shock: :shock: :shock:
t'è andata di traverso, eh?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giù le mani da tutta la pastiera!!! :twisted: :twisted: :wink:
è miaaaaa, miaaaaaa ... me la merito, merito IOOOOOOOOOOOO

siamo alla frutta, più che alla pastiera :mrgreen:
Immagine