La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2596
allora, avevo già detto:

stellina e tide un bel masculo




per raffa vedo e prevedo una femminuzza




ggggghhh che figata se ci becco!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2597
Steve1973 ha scritto:Ieri abbiamo preparato:

- la borsa per l'ospedale... :D :D
- la culla, con le sue belle lenzuoline ricamate a mano da mia suocera. :wink:
- la zona fasciatoio con una bella cesta piena del necessaire per l'igiene e il cambio della piccola.

ora dobbiamo solo preparare la navicella, con la quale la porteremo a casa dall'ospedale.

E io inizio a fremere... :D :D
Ci siamo, ci siamo!!! :)
Forza Daniel!

#2598
paprina ha scritto:allora, avevo già detto:

stellina e tide un bel masculo




per raffa vedo e prevedo una femminuzza




ggggghhh che figata se ci becco!! :lol: :lol: :lol: :lol:

beh il 27 ho l'eco di controllo e se si mostra il 28 ti saprò dire :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2599
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:allora, avevo già detto:

stellina e tide un bel masculo




per raffa vedo e prevedo una femminuzza




ggggghhh che figata se ci becco!! :lol: :lol: :lol: :lol:

beh il 27 ho l'eco di controllo e se si mostra il 28 ti saprò dire :D
Come te lo senti, maschio o femmina? :)
Forza Daniel!

#2600
Lorena ha scritto:Se a qualcuno interessa...
nel pomeriggio abbiamo una nuova ecoanche...
Oh, piccirilla! Facci sapere, Lorena! :wink:
Forza Daniel!

#2601
riffa&raffa ha scritto:
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:allora, avevo già detto:

stellina e tide un bel masculo




per raffa vedo e prevedo una femminuzza




ggggghhh che figata se ci becco!! :lol: :lol: :lol: :lol:

beh il 27 ho l'eco di controllo e se si mostra il 28 ti saprò dire :D
Come te lo senti, maschio o femmina? :)
maschio fino un paio di settimane fa 8)
poi quando mio marito mi ha detto se mi sarebbe piaciuto il nome Alessia, mi si è accesa una lampadina ed ho pensato: occavoli! c'è una femminuccia qui dentro!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2603
EWOK ha scritto:posso agguantare anch'io una piumetta?

cerrrrrrrrrrrrto che puoi!!! fai un salto ogni tanto in questo topic e vedrai che la cicognetta bella arriva in fretta :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2604
o mamma, ho appena passato i 10 minuti peggiori che si possano immaginare....sono arrivati due clienti, io mi sono alzata dalla scrivania e ho sentito un dolore lancinante....mi sono spaventata da morire perchè mi sono sentita come bagnata e ho pensato subito al sangue....quei due non se ne andavano più quando sono usciti mi sono precipitata in bagno piangendo a momenti....non c'era nulla :shock: e come mai sti dolori improvvisi?
la scorsa settimana li avevo solo la notte però era qualche giorno che non ne sentivo più.....che spavento però :cry:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2605
LILLY ha scritto:o mamma, ho appena passato i 10 minuti peggiori che si possano immaginare....sono arrivati due clienti, io mi sono alzata dalla scrivania e ho sentito un dolore lancinante....mi sono spaventata da morire perchè mi sono sentita come bagnata e ho pensato subito al sangue....quei due non se ne andavano più quando sono usciti mi sono precipitata in bagno piangendo a momenti....non c'era nulla :shock: e come mai sti dolori improvvisi?
la scorsa settimana li avevo solo la notte però era qualche giorno che non ne sentivo più.....che spavento però :cry:
io i dolori li ho avuti più o meno forti (non forti come dici tu però) per tutto il 2° mese... ed ogni tanto pure al 3°
tutt'ora mi sento bagnata e vado in bagno a controllare :oops: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2606
l'ho sentito forte perchè non aspettato, non avevo niente e la fitta che ho avuto mi ha spaventata....speriamo bene và....mi rendo conto che il corpo deve fare il suoi cambiamenti, ma la sensazione di bagnato mi mette sempre paura
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2607
LILLY ha scritto:l'ho sentito forte perchè non aspettato, non avevo niente e la fitta che ho avuto mi ha spaventata....speriamo bene và....mi rendo conto che il corpo deve fare il suoi cambiamenti, ma la sensazione di bagnato mi mette sempre paura
se fai come me, prendici l'abitudine alla sensazione di bagnato :lol:
io mi porto sempre uno slip di ricambio ed all'una mi cambio :oops:

mi da fastidio vedere lo slip sempre con le perdite bianchicce :oops:




su sopra hai scritto fitta lancinante, che per me è equivale ad un dolore atroce e fortissimo :roll: e di questi non ne ho avuti
mentre di fitte, fittine, dolori vari, all'addome, utero, vagina li ho avuti
ricordo benissimo il mese scorso una fitta all'interno della vagina molto fatidiosa, per fortuna ero in casa, ho dovuto chiudere le gambe ad x come se scappa la pipì, e prepermi con una mano proprio lì!
poi è passato, coincidenza il giorno dopo avevo appuntamente dal gine, e mi ha detto che è normare avere queste fitte, l'utero si ingrossa per fare spazio e le fitte alla vagina sono perchè c'è più afflusso di sangue e vengono come delle scosse.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2608
penso i dolori siano nella norma, io ho avuto delle fitte allucinanti sino a 3 gg fà, ora sembra tutto sparito.
Lily ricordati che si deve preparare la sua cameretta e quinsi deve allargarsi tutto benino :wink: io e perdite bianchicce e o ho ancora tutt'ora e nn vi dico com'è peggiorata a situazione con i progesterone :oops: mi cmabio 3 slip al dì anche perchè i salvaslip mi danno prurito. :twisted: :twisted:
Immagine

#2609
tidelady ha scritto:ieri dopo circa un mesetto mi sono pesata...da inizio gravidanza ho messo su mezzo kilo :roll:
mangio come un oca all'ingrasso eppure non ingrasso... ma è normale :oops: :roll:
tra 2 giorni vado dal gine e sento che mi dice... ok non ingrassare troppo... ma ora mi sembra di esagerare...
beata te che non ingrassi, io per adesso sono ancora del mio peso, però ho sempre fame e cerco di stare attenta, ma è difficile quando si ha tanta fame................. e voi possibile che io sia l'unica ad avere sempre fame?
Immagine
Immagine

#2610
cherry ha scritto:
tidelady ha scritto:ieri dopo circa un mesetto mi sono pesata...da inizio gravidanza ho messo su mezzo kilo :roll:
mangio come un oca all'ingrasso eppure non ingrasso... ma è normale :oops: :roll:
tra 2 giorni vado dal gine e sento che mi dice... ok non ingrassare troppo... ma ora mi sembra di esagerare...
beata te che non ingrassi, io per adesso sono ancora del mio peso, però ho sempre fame e cerco di stare attenta, ma è difficile quando si ha tanta fame................. e voi possibile che io sia l'unica ad avere sempre fame?
cherry io ho scritto che mangio come un'oca all'ingrasso il che vuole dire che ingurigito cibo 24 ore su 24 :lol: :roll: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette