La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:ahh...
tamarribus ha bruciato le tappe. :lol:
tutta invidia per la giacca, eh.... 8)
Silbhe, cerca la tamarrazza ideale, per favore, così liberiamo quella povera crista di fidanzata.
Mi raccomando, la giacchetta... :P
Forza Daniel!

#92
riffa&raffa ha scritto:
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:ahh...
tamarribus ha bruciato le tappe. :lol:
tutta invidia per la giacca, eh.... 8)
Silbhe, cerca la tamarrazza ideale, per favore, così liberiamo quella povera crista di fidanzata.
Mi raccomando, la giacchetta... :P
per la morosa da cercare consiglio questi..
Immagine

Re: il coinquilino maleducato

#95
ziama ha scritto: e vengo al fatto: come tutti sapete ho un nuovo coinquilino, scelto su basi solide e profonde: era l'unico belloccio che si è presentato da quando ho messo gli annunci!!
Forse è nato tutto da qui..... bastava scegliere un altro tipo di persona.... invece che il "belloccio" :roll:

#96
però... quello che è successo ora, mi fa giungere alla definizione data nel titolo, ossia al significato più gretto della parola terrone, quello ignorante, che soprattutto pensa che la donna deve stare a casa a cucinare e starsi zitta...eh no!! questo mi fa incazzare!!

per le vacanze di pasqua è venuto a trovarlo la compagna: sono 2 giorni che la tratta come una merda, ogni volta che ci sono io, mi deve raccontare di come lei non sa fare un cavolo, non sa cucinare, etc..e lei zitta! ogni volta mi allontano perchè mi danno fastidio le persone che si comportano così, io non conosco lei, però, fosse anche vero, ma cavolo..è la tua compagna!!!

Ieri sera lui doveva lavorare, quindi sono rimasta a casa solo con lei e ho avuto modo di conoscerla: è una bravissima ragazza, lavora , dopo il lavoro aiuta una ragazza disabile a studiare, e si sta prendendo una seconda laurea... e non solo!! raccontandomi da quanto tempo è insieme a lui e i progetti del loro futuro insieme, ho capito che: lui le dice un sacco di palle!! ora...cavolo loro... ma oggi più degli altri giorni, vorrei mettergli le mani addosso ogni volta che le dice che "non fai mai un caz.zo!!"...
Non ho letto le 8 pagine ma:
secondo me non è lui l'idiota ma LEI.
se io dicessi alla mia dolce metà, non fai un çazzo, mi sgranerebbe i denti....

e poi, se sta signorina sta prendendo la seconda laurea, di voglia di lavorare ne ha ben poca...
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#97
Mad, da quello che ho capito lei lavora ed è tutt'altro che passiva, nella vita.

Tuttavia questo nulla ha a che fare coi sentimenti o con lo spirito con cui si sta dentro a una storia come questa, estremamente lesiva della di lei dignità.

In queste coppie si è funzionali l'uno all'altro, nel male e nel bene.
Lei serve a lui per alimentare e confermare la cozzalaggine interiore.
Lui serve a lei per qualcosa di inespresso che non ha elaborato..
non so, il rapporto col padre, per esempio.
Il masochismo è una brutta bestia, e ha radici profondissime, ataviche , nella nostra storia personale. Lei idolatra il MASCHIO, nell'accezione virile del padroncino, potrebbe essere che ha vissuto in un'ambito in cui questo era la norma..
potrebbe essere che i suoi volevano un maschio e invece è nata lei. Tante cose..

#98
agostina ha scritto:Mad, da quello che ho capito lei lavora ed è tutt'altro che passiva, nella vita.

Tuttavia questo nulla ha a che fare coi sentimenti o con lo spirito con cui si sta dentro a una storia come questa, estremamente lesiva della di lei dignità.

In queste coppie si è funzionali l'uno all'altro, nel male e nel bene.
Lei serve a lui per alimentare e confermare la cozzalaggine interiore.
Lui serve a lei per qualcosa di inespresso che non ha elaborato..
non so, il rapporto col padre, per esempio.
Il masochismo è una brutta bestia, e ha radici profondissime, ataviche , nella nostra storia personale. Lei idolatra il MASCHIO
Da quello che racconta Zia, io non so se sta ragazza idolatra il maschio/il suo moroso in quanto tale... di certo se non si rende conto di essere trattata male, o se ne rende conto e non reagisce, qualche problemino di autostima ce l'ha... e anche grosso.

Nota bene: conosco veramente poche ragazze disposte a mollare il moroso -anche se vengono trattate come stracci, o lui non è all'altezza delle loro aspettative- perchè poi l'alternativa, pensano, è non aver nessuno con cui uscire al sabato... fare le vacanze e capodanno... insomma, ricostruirsi una rete di nuove amicizie dopo che per anni hai fatto vita di coppia e senti le amiche solo a Natale è dura :P
Ultima modifica di Mercury il 25/03/08 18:27, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#99
Lei sta giù, quindi non è che lo veda spesso..
ma hai ragione tu, la paura della solitudine potrebbe essere uno dei motivi per farsi del male....

#100
MAD-FAX ha scritto:
è una bravissima ragazza, lavora , dopo il lavoro aiuta una ragazza disabile a studiare, e si sta prendendo una seconda laurea... e non solo!!
vorrei mettergli le mani addosso ogni volta che le dice che "non fai mai un caz.zo!!"...
e poi, se sta signorina sta prendendo la seconda laurea, di voglia di lavorare ne ha ben poca...
:shock: :shock: :shock:
Guarda Mad... non è per far polemica... io ho preso la prima laurea lavorando full time, il master lavorando full time, e una seconda laurea quasi quasi la prenderei.
Nota bene che studiare costa!
Dare della fancazzista a una che lavora E ha anche desiderio di studiare e imparare non mi sembra geniale...........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
MAD-FAX ha scritto:
e poi, se sta signorina sta prendendo la seconda laurea, di voglia di lavorare ne ha ben poca...
:roll: ma guarda che bella perla di saggezza che mi stavo perdendo...si sa studiare è notoriamente un modo per non andare a lavorare, ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:


per l'autolesionismo della tipa, ehhhh son cose che capitano, ma se ti fa domande che prevedono di reggere il gioco al tipo non mentire :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
Mercury ha scritto:
Nota bene: conosco veramente poche ragazze disposte a mollare il moroso -anche se vengono trattate come stracci, o lui non è all'altezza delle loro aspettative- perchè poi l'alternativa, pensano, è non aver nessuno con cui uscire al sabato... fare le vacanze e capodanno... insomma, ricostruirsi una rete di nuove amicizie dopo che per anni hai fatto vita di coppia e senti le amiche solo a Natale è dura :P
come quoto è il pensiero più frequente che ho sentito fare...
lui è una mezza schifezza, ma se l'alternativa è stare soli meglio accontentarsi ne :roll: forse la pubblicità non era così :roll: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
dammispazio ha scritto:MERC + KAli
ciaoooo
ciao bella fanciulla :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#105
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:MERC + KAli
ciaoooo
ciao bella fanciulla :wink:
ciao ragazze, piacere di vedervi :wink:
mi sa che ci sentiremo poco almeno fino al primo, sapete com'è il fancazzismo occupa molto :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo