La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nicolettaalematte ha scritto:
Sil70 ha scritto:non si finisce mai d'imparare.... :lol: :lol: :lol:


eh già :lol:
quindi solo io e nicoletta non abbiamo di certe frequentazioni :?: :roll: che vita grama che grama vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
no come nicoletta MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII datemi il link che mi iscrivo :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
nicolettaalematte ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:salvo ovviamente i bavosi e le regine del succhio (pare che molte si presentino cosi) che poi sono ovunque..
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.................e pensare che io uso internet solo per parlare di falegnameria
espertissimo in seghe manuali?? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
simpatica la descrizione che fa riffa di questa attività ma.....a parte che già l'idea del Vestro fa placare ogni desiderio di conoscenza o altro....
se clicchi su una faccia e non su di un'altra è perchè ti sei fermato all'apparenza, che di sicuro è importante, ma non è tutto...e se il bellone ha l'alitosi? se non sa parlare in italiano? se è tirchio? ignorante? spocchioso? se non è cio' che dice? come si fa ad interessarsi all'aria fritta? gradirei pareri ed opinioni... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#34
silbhe ha scritto:simpatica la descrizione che fa riffa di questa attività ma.....a parte che già l'idea del Vestro fa placare ogni desiderio di conoscenza o altro....
se clicchi su una faccia e non su di un'altra è perchè ti sei fermato all'apparenza, che di sicuro è importante, ma non è tutto...e se il bellone ha l'alitosi? se non sa parlare in italiano? se è tirchio? ignorante? spocchioso? se non è cio' che dice? come si fa ad interessarsi all'aria fritta? gradirei pareri ed opinioni... :roll:
credo che sia un percorso selezioni in base alla foto/profilo, quindi frequenti più o meno virtualmente se ti intrippa passi alla conoscenza reale ...una sorta di esami pre laurea se li superi tutti sei dottore altrimenti ciccia :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Io quando ho iniziato a chattare con il mio lui non avevo idea di che faccia avesse (e lui lo stesso), non si usavano ancora molto le foto sul profilo 4-5 anni fa... Semplicemente chiacchierata dopo chiacchierata vedevo che mi stava sempre più simpatico e dopo un pò decisi che valeva la pena provare se era così piacevole da frequentare anche di persona....
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:simpatica la descrizione che fa riffa di questa attività ma.....a parte che già l'idea del Vestro fa placare ogni desiderio di conoscenza o altro....
se clicchi su una faccia e non su di un'altra è perchè ti sei fermato all'apparenza, che di sicuro è importante, ma non è tutto...e se il bellone ha l'alitosi? se non sa parlare in italiano? se è tirchio? ignorante? spocchioso? se non è cio' che dice? come si fa ad interessarsi all'aria fritta? gradirei pareri ed opinioni... :roll:
credo che sia un percorso selezioni in base alla foto/profilo, quindi frequenti più o meno virtualmente se ti intrippa passi alla conoscenza reale ...una sorta di esami pre laurea se li superi tutti sei dottore altrimenti ciccia :lol: :lol:
ho capito, cara Kali ma....a me che sei medico alto 1 e 80 con occhi verdi....se non ci sai fare e non hai quel quid che cerco io....non mi dici proprio niente....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#37
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:simpatica la descrizione che fa riffa di questa attività ma.....a parte che già l'idea del Vestro fa placare ogni desiderio di conoscenza o altro....
se clicchi su una faccia e non su di un'altra è perchè ti sei fermato all'apparenza, che di sicuro è importante, ma non è tutto...e se il bellone ha l'alitosi? se non sa parlare in italiano? se è tirchio? ignorante? spocchioso? se non è cio' che dice? come si fa ad interessarsi all'aria fritta? gradirei pareri ed opinioni... :roll:
credo che sia un percorso selezioni in base alla foto/profilo, quindi frequenti più o meno virtualmente se ti intrippa passi alla conoscenza reale ...una sorta di esami pre laurea se li superi tutti sei dottore altrimenti ciccia :lol: :lol:
ho capito, cara Kali ma....a me che sei medico alto 1 e 80 con occhi verdi....se non ci sai fare e non hai quel quid che cerco io....non mi dici proprio niente....
E' tutta sempre una questione di obiettivi e punti di vista...
Poi non è che le persone che si conoscono su questi siti dopo due settimane fissano la data delle nozze... dai!! :wink:

Viene aiutata solo la prima fase della conoscenza.

Che, comunque, anche nella vita reale (prendiamo per esempio una conoscenza fatta in un bar o in discoteca), si basa per forza su un aspetto estetico come primo impatto.
E, non necessariamente, all'interno del primo incontro riesce a smarcare tutte le cose che hai scritto sopra.

#38
Dico anche la mia:
spinta dalla stessa curiosità di raffa per il genere umano, ho frequentato per anni la chat di Libero, Digiland. Ho conosciuto "virtualmente" le persone più diverse e stravaganti, ne ho lette di tutti i colori, con qualcuno mi sono fatta qualche risata, altri li avrei presi a randellate... è stato interessante "studiare" alcune dinamiche della mente umana...
non mi sono innamorata in chat (o forse sì, ma era meglio di no...insomma 'na sbandata :roll: ) e invece...invece...vogliamo parlarne? vogliamo dirlo che in chat a volte nascono anche delle belle e vere amicizie? Questo è quello che posso veramente raccontare. In chat ho conosciuto una bella persona con cui le chiacchierate virtuali si sono presto e con molta spontaneità trasformate in chiacchiere reali. Oggi questa persona è il mio più caro Amico.
(hei Amico, mi leggi? Ciao! :wink: )
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#39
[quote="Steve1973[/quote]

son d'accordo con te, steve; l'aspetto fisico, ahimè, è importante nel senso che puo' essere la prima cosa che si nota e che spinge ad approfondire o a non approfondire...anche in un incontro al bar non sei in grado di capire se la persona che ti sta di fronte abbia tutte le caratteristiche che cerchi...pero' di queste storie in chat se ne sentono tante....gente sposata che si finge libera, uomini che si fingono donne o viceversa...l'idea che ho è che se usato per bene puo' essere un bel modo di conoscere gente, altrimenti è una fregatura perditempo per perditempo.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#40
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:simpatica la descrizione che fa riffa di questa attività ma.....a parte che già l'idea del Vestro fa placare ogni desiderio di conoscenza o altro....
se clicchi su una faccia e non su di un'altra è perchè ti sei fermato all'apparenza, che di sicuro è importante, ma non è tutto...e se il bellone ha l'alitosi? se non sa parlare in italiano? se è tirchio? ignorante? spocchioso? se non è cio' che dice? come si fa ad interessarsi all'aria fritta? gradirei pareri ed opinioni... :roll:
credo che sia un percorso selezioni in base alla foto/profilo, quindi frequenti più o meno virtualmente se ti intrippa passi alla conoscenza reale ...una sorta di esami pre laurea se li superi tutti sei dottore altrimenti ciccia :lol: :lol:
ho capito, cara Kali ma....a me che sei medico alto 1 e 80 con occhi verdi....se non ci sai fare e non hai quel quid che cerco io....non mi dici proprio niente....
mettila così se tu fossi single, ed io ti dicessi che: " ho un amico carino 1.80 medico occhi verdi, te lo presento, ti va? " tu magari mi diresti di si, poi da lì è tutta vita, nel senso che conoscendolo sapresti se rivederlo, se uccidermi perchè ti presento gentaglia, se farmi un monumento perchè sono diventata automaticamente la tua migliore amica 8) :lol: :lol: :lol:
penso che la chat sia un pò questo ( il programma di cui si parla però non lo conosco direttamente :roll: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
silbhe ha scritto: son d'accordo con te, steve; l'aspetto fisico, ahimè, è importante nel senso che puo' essere la prima cosa che si nota e che spinge ad approfondire o a non approfondire...anche in un incontro al bar non sei in grado di capire se la persona che ti sta di fronte abbia tutte le caratteristiche che cerchi...pero' di queste storie in chat se ne sentono tante....gente sposata che si finge libera, uomini che si fingono donne o viceversa...l'idea che ho è che se usato per bene puo' essere un bel modo di conoscere gente, altrimenti è una fregatura perditempo per perditempo.
diciamo che questi aspetti sono rilevanti solo se quello che si cerca è qualcosa di più...
se è solo un modo per conoscere gente, per fare amicizia, per fare 4 chiacchiere...il non vedersi facilita le cose, ti porta a considerare le persone non solo in virtù dell'aspetto fisico... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: credo che sia un percorso selezioni in base alla foto/profilo, quindi frequenti più o meno virtualmente se ti intrippa passi alla conoscenza reale ...una sorta di esami pre laurea se li superi tutti sei dottore altrimenti ciccia :lol: :lol:
ho capito, cara Kali ma....a me che sei medico alto 1 e 80 con occhi verdi....se non ci sai fare e non hai quel quid che cerco io....non mi dici proprio niente....
mettila così se tu fossi single, ed io ti dicessi che: " ho un amico carino 1.80 medico occhi verdi, te lo presento, ti va? " tu magari mi diresti di si, poi da lì è tutta vita, nel senso che conoscendolo sapresti se rivederlo, se uccidermi perchè ti presento gentaglia, se farmi un monumento perchè sono diventata automaticamente la tua migliore amica 8) :lol: :lol: :lol:
penso che la chat sia un pò questo ( il programma di cui si parla però non lo conosco direttamente :roll: )
kali, io sono favorevole a questo sistema....è che mi lascia perplessa la stranezza della gente moderna....amplificata dai mezzi moderni....pensa che a me una mia cara amica mi presento' un suo caro amico...belloccio, ma niente di che....usciamo per un mesetto, piuttosto stancamente a dire il vero (non era cio' che cercavo io), lui sparisce dopo una telefonata di routine " ci vediamo dopo"....ovvio che non l'ho mai piu' cercato...essendo amica della sua amica avrebbe dovuto avere per lo meno un briciolo di educazione in piu'...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#43
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: credo che sia un percorso selezioni in base alla foto/profilo, quindi frequenti più o meno virtualmente se ti intrippa passi alla conoscenza reale ...una sorta di esami pre laurea se li superi tutti sei dottore altrimenti ciccia :lol: :lol:
ho capito, cara Kali ma....a me che sei medico alto 1 e 80 con occhi verdi....se non ci sai fare e non hai quel quid che cerco io....non mi dici proprio niente....
mettila così se tu fossi single, ed io ti dicessi che: " ho un amico carino 1.80 medico occhi verdi, te lo presento, ti va? " tu magari mi diresti di si, poi da lì è tutta vita, nel senso che conoscendolo sapresti se rivederlo, se uccidermi perchè ti presento gentaglia, se farmi un monumento perchè sono diventata automaticamente la tua migliore amica 8) :lol: :lol: :lol:
penso che la chat sia un pò questo ( il programma di cui si parla però non lo conosco direttamente :roll: )
Foto e cell. prima che arrivi Dammi, presto! :D
Forza Daniel!

#44
riffa&raffa ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto: ho capito, cara Kali ma....a me che sei medico alto 1 e 80 con occhi verdi....se non ci sai fare e non hai quel quid che cerco io....non mi dici proprio niente....
mettila così se tu fossi single, ed io ti dicessi che: " ho un amico carino 1.80 medico occhi verdi, te lo presento, ti va? " tu magari mi diresti di si, poi da lì è tutta vita, nel senso che conoscendolo sapresti se rivederlo, se uccidermi perchè ti presento gentaglia, se farmi un monumento perchè sono diventata automaticamente la tua migliore amica 8) :lol: :lol: :lol:
penso che la chat sia un pò questo ( il programma di cui si parla però non lo conosco direttamente :roll: )
Foto e cell. prima che arrivi Dammi, presto! :D
non riesco a capire cosa ci trovi l'immaginario femminile nel medico... :roll: :wink: il camice? :lol: :lol: :lol: se li vedeste in azione...ve ne scappereste! c'è una % di tirchioni incredibile...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)