La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Be'..in questo caso il tuo nick mi pare appropriato!Benvenuto!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
Ciao Grintus,

per la TV direi che dipende dal budget. Ti consiglio di prendere ul LCD e se non hai particolarti pippe su audio stratosferico etc..va benissimo un modello di un paio di anni fa..sicuramente ad un prezzo più accessibile.
Colore pareti: il colore bianco o panna va sempre bene, anche se io adoro lo spatolato.
Per il divano ti rimando direttamente alla sezione dedicata di questo forum, troverai sicuramente ottime indicazioni!!

#7
Avevo pensato pure io a colori tipo il bianco o panna.....ma voglio cambiare un po' e dare un tocco personale...un po' di luce...non so...che confusione!!!!

#8
Sottolineo una cosa.....non voglio un giallo canarino o altri colori strani....ma mi piacerebbe creare una bella atmosfera con bei colori un bel divano dove potermi sdraiare comodamente....sul divano avete qualche consiglio??

#9
ma perchè il giallo dev'essere x forza "canarino"? ci sono decine di belle tonalità....io adoro il giallo!!!!

#10
ciao, benvenuto anche da me!!!bell'idea il giallo, secondo me crea una bella atmosfera, soprattutto con le luci giuste..(io sono una maniaca dell'illuminazione..).
Per la tv mi pare ti abbiano già dato degli ottimi consigli...per il divano..hai un budget? qualche preferenza (tipo in pelle, ad angolo..)?facci sapere, così ci possiamo sbizzarrire e anche..essere utili!

#11
io adoro i divani ad angolo....dovrei pero' fare un po' di spazio....ma mi piacciono troppo e creano una angolo particolare all'interno del salotto...avete qualche modello da consigliarmi??come buget diciamo che preferisco qualita' a un buon prezzo e non riapiarmiare su un prodotto che poi non vale tanto!!!ho visto dei bei divani intorno ai 3.000,00 € non male!!!

#13
ho visto un divano di poltrone e sofà carino ma non mi convice....sembra un pò scomodo il modello si chiama boys&girls...che ne dite?
cron