La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bene...
allora le maniglie...una sola...
il forno perchè è meglio? cuoce meglio o è questione di programmi in più? ho visto che sono 6 contro 5 mi pare...
misa che le griglie più son leggere e più si puliscono bene....e visto che sonouna che tende a tenere pulito quello che sporca vorrei fosse anche comodo farlo...
il lavello è il più economico della serie ho visto ce ne sono altri carini come l'armonia il neptune e lo zodiaco ma li ho visti solo sul sito...magari tu li hai visti da vivo come sono?...
immagino tu sia stanco del bordo alluminio che abbraccia il top...che bordo metteresti?...bianco o colorato...con tutto bianco e acciaio/alluminio?
e l'ultimo consiglio...le maniglie...il mio cruccio...la quadra da 48 uguale dappertutto o più lunga sui cestoni da 90?
oppure un'altra?
grazie come sempre....

#17
babalo ha scritto:bene...
allora le maniglie...una sola...
il forno perchè è meglio? cuoce meglio o è questione di programmi in più? ho visto che sono 6 contro 5 mi pare...
misa che le griglie più son leggere e più si puliscono bene....e visto che sonouna che tende a tenere pulito quello che sporca vorrei fosse anche comodo farlo...
il lavello è il più economico della serie ho visto ce ne sono altri carini come l'armonia il neptune e lo zodiaco ma li ho visti solo sul sito...magari tu li hai visti da vivo come sono?...
immagino tu sia stanco del bordo alluminio che abbraccia il top...che bordo metteresti?...bianco o colorato...con tutto bianco e acciaio/alluminio?
e l'ultimo consiglio...le maniglie...il mio cruccio...la quadra da 48 uguale dappertutto o più lunga sui cestoni da 90?
oppure un'altra?
grazie come sempre....
Aggiudicate le griglie irontech, vanno benissimo, soprattutto per la leggerezza.
Il forno ha una sola funzione in più la funzione pizza/pane , ma ha la comodità di un programmatore elettronico , e la differenza di costo è davvero minima, per avere un forno elettronico piuttosto che uno meccanico.
La maniglia io la farei a passo variabile , ovvero maxi nel cestone da 90 ... se poi la quadra ti costa troppo opta per la alluminia che costa decisamente meno ed è molto simile .
Io il bordo lo farei bianco , ma è la tua cucina mica la mia, lasciami perdere , tanto a te piace il bordo in acciaio, quindi metti quello , alluminio o inox , come più ti aggrada e fregatene dei miei gusti !! :D :D :D
Skyline

#18
sei troppo simpatico!!! :lol: :lol: :lol:
è vero la cucina è la mia (per altro non devo dividere ne scelte ne uso con nessuno....), ma ho spesso bisogno di confronto e aiuto... :?
direi che se compro cesar il merito è soprattutto tuo che con molta pazienza hai risposto a tutte le mie domande...spero di non averne più anche se me ne vengono sempre...
un grazie speciale....
anche piper però da futura acquirente è stata preziosa :wink:
grazie ragazzi...

#19
babalo ha scritto:anche piper però da futura acquirente è stata preziosa :wink:
grazie ragazzi...
è stato facile dato che hai fatto le mie stesse scelte su molte cose ;)
(anch'io credo prenderò la maniglia quadra, a me piace molto il passo variabile ovvero molto grande sui cestoni, ma il moroso non condivide molto :roll: )
topic sulla scelta della mia cucina

#20
io ho il "vantaggio" di poter decidere tutto da sola...anche se non lo vedo poi proprio sempre un vantaggio...una cucina è bella anche in due...come altre cose...trovate un accordo :wink: ...
la maniglia quadra è decisamente bella anche se costa più delle altre perchè è in acciaio...e x il passo variabile da 78 cm sugli elementi da 90 ancora non sono convinta...è che i cestoni dopo sembrano dei binari della ferrovia :lol: