La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
stessa cosa per me
vi sto scrivendo mende mando gente a quel paese a raffica
ho una lista interminabile....c'e' anche chi non risponde bastardi!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
MAD-FAX ha scritto: secondo me non è lui l'idiota ma LEI.
se io dicessi alla mia dolce metà, non fai un çazzo, mi sgranerebbe i denti....
in effetti... anche per me certa gente i suoi guai se li cerca. I difetti del mio lui io li conosco e in certa misura mi stanno anche bene, altrimenti non starei con lui. Questa concezione del lavoro domestico è così ancestralmente distante dal mio modo di vedere che difficilemnte potrei avere a che fare con uno così.
e poi, se sta signorina sta prendendo la seconda laurea, di voglia di lavorare ne ha ben poca...
:shock: :shock: :shock:
ma che stai addì?
a parte che questa lavora a pure studia... ma chi si prende una seconda laurea in genere è una persona un po' più dotata della media, con più voglia di fare, più impegno, più aspirazioni, pure un po' più intelligente... io di prendere un'altra laurea lavorando ho voglia zero, solo il pensiero di studiare oramai mi nausea.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#108
dammispazio ha scritto:stessa cosa per me
vi sto scrivendo mende mando gente a quel paese a raffica
ho una lista interminabile....c'e' anche chi non risponde bastardi!
secondo me vedono il tuo numero e se ne guardano bene dall'alzare la cornetta, dammi-terminetor-spazio is back :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
Federinik ha scritto:ma chi si prende una seconda laurea in genere è una persona un po' più dotata della media, con più voglia di fare, più impegno, più aspirazioni, pure un po' più intelligente... .
:shock: :shock: buono a sapersi ...ok ragazzi potete darmi del voi :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s. fede già che ci sei potresti levare quell' " in genere" ? Potrebbe dare adito a dubbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 25/03/08 16:56, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
KALI, piu che terminator, ultimamente sono terminata!
ma risorgero come l araba fenice...quoto da chicken little :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#111
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:ma chi si prende una seconda laurea in genere è una persona un po' più dotata della media, con più voglia di fare, più impegno, più aspirazioni, pure un po' più intelligente... .
:shock: :shock: buono a sapersi ...ok ragazzi potete darmi del voi :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vi do anche del coloro
:mrgreen:

Bella Fede ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#112
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:ma chi si prende una seconda laurea in genere è una persona un po' più dotata della media, con più voglia di fare, più impegno, più aspirazioni, pure un po' più intelligente... .
:shock: :shock: buono a sapersi ...ok ragazzi potete darmi del voi :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vi do anche del coloro
:mrgreen:

Bella Fede ;)
si si il coloro me gusta muchissimo 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#113
Mercury ha scritto:
agostina ha scritto:Mad, da quello che ho capito lei lavora ed è tutt'altro che passiva, nella vita.

Tuttavia questo nulla ha a che fare coi sentimenti o con lo spirito con cui si sta dentro a una storia come questa, estremamente lesiva della di lei dignità.

In queste coppie si è funzionali l'uno all'altro, nel male e nel bene.
Lei serve a lui per alimentare e confermare la cozzalaggine interiore.
Lui serve a lei per qualcosa di inespresso che non ha elaborato..
non so, il rapporto col padre, per esempio.
Il masochismo è una brutta bestia, e ha radici profondissime, ataviche , nella nostra storia personale. Lei idolatra il MASCHIO
Da quello che racconta Raffa, io non so se sta ragazza idolatra il maschio/il suo moroso in quanto tale... di certo se non si rende conto di essere trattata male, o se ne rende conto e non reagisce, qualche problemino di autostima ce l'ha... e anche grosso.

Nota bene: conosco veramente poche ragazze disposte a mollare il moroso -anche se vengono trattate come stracci, o lui non è all'altezza delle loro aspettative- perchè poi l'alternativa, pensano, è non aver nessuno con cui uscire al sabato... fare le vacanze e capodanno... insomma, ricostruirsi una rete di nuove amicizie dopo che per anni hai fatto vita di coppia e senti le amiche solo a Natale è dura :P
Mercury, guarda che è Ziama che ha il coinquilino bonazzo e tamarrazzo, non io, purtroppo.... :roll:

:lol:
Forza Daniel!

#114
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:ma chi si prende una seconda laurea in genere è una persona un po' più dotata della media, con più voglia di fare, più impegno, più aspirazioni, pure un po' più intelligente... .
:shock: :shock: buono a sapersi ...ok ragazzi potete darmi del voi :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s. fede già che ci sei potresti levare quell' " in genere" ? Potrebbe dare adito a dubbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se, seee.... lauree o non lauree.... se ti capita un tascetto di questi... 8)
Immagine
Forza Daniel!

#115
riffa&raffa ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Federinik ha scritto:ma chi si prende una seconda laurea in genere è una persona un po' più dotata della media, con più voglia di fare, più impegno, più aspirazioni, pure un po' più intelligente... .
:shock: :shock: buono a sapersi ...ok ragazzi potete darmi del voi :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s. fede già che ci sei potresti levare quell' " in genere" ? Potrebbe dare adito a dubbi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se, seee.... lauree o non lauree.... se ti capita un tascetto di questi... 8)
Immagine
infatti a me non piace scamarcio....ho letto proprio ieri che ha preso la 3 media con fatica....e che per entrare nella scuola di recitazione a roma, non avendo diploma ha preso il 4 anni in uno..... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#117
riffa&raffa ha scritto:Ah si ???
Un oco in piena forma, allora! Il potere dell'arte.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non so se sia oco o no...ma per me l'aspetto culturale è fondamentale. non si puo' stare con uno che non riesce a sostenere una conversazione spaziando su vari argomenti, che non capisce nulla di letteratura, di storia, di scienze, di politica....la cultura non è solo quella scolastica, ma è una solida base su cui costruire quella personale...ma credo che sono nel topic sbagliato....non siamo nel t dell'innamorarsi.... :oops: 8) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#118
silbhe ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ah si ???
Un oco in piena forma, allora! Il potere dell'arte.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non so se sia oco o no...ma per me l'aspetto culturale è fondamentale. non si puo' stare con uno che non riesce a sostenere una conversazione spaziando su vari argomenti, che non capisce nulla di letteratura, di storia, di scienze, di politica....la cultura non è solo quella scolastica, ma è una solida base su cui costruire quella personale...ma credo che sono nel topic sbagliato....non siamo nel t dell'innamorarsi.... :oops: 8) :lol:
Scherzi a parte.... i miei più grandi amori sono stati tutt'altro che belli 8)

A parte un tecnico teatrale venticinquenne siciliano coi boccoli d'oro incontrato a Firenze nel lontano 87............ :roll: :roll: :roll:
quello era veramente uno spettacolo, devo dire....
:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#119
riffa&raffa ha scritto:
Mercury ha scritto:Da quello che racconta Raffa.......
Mercury, guarda che è Ziama che ha il coinquilino bonazzo e tamarrazzo, non io, purtroppo.... :roll:

:lol:
sorry, ti ho coinquilinato con un bonazzo virtuale tutto fumo e niente arrost da 50 mila euro in su :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#120
Però ho un vicino di casa separato.... molto, moooooolto gentile.....
Quando abbiamo fatto conoscenza ero in giardino e il figliolo, che non è nieeeente geloso, ha tirato giù le tapparelle e mi ha chiusa fuori.... :roll:



:lol:
Forza Daniel!