La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto matrimoniale a scomparsa?

#1
..Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi un consiglio,speriamo che qualcuno mi risponda. :wink:

Ho una casa molto piccola(cucina abitabile,soggiorno,camera da letto,bagno) e siccome ora abbiamo anche una bambina, che fra un po' non ci starà più nel lettino, vorrei farle la cameretta nella mia camera da letto,però dovrei trovare un'altra soluzione per il letto matrimoniale.
Inizialmente ho pensato a comprare un divano letto da mettere in soggiorno,ma poi ho cambiato idea,perchè il divano che abbiamo ora mi piace tantissimo, e non vorrei cambiarlo.
Ho sentito parlare del letto a scomparsa,e questo è quello che ci vuole nel mio caso,però in internet non ho trovato niente che sia vicino a Milano.
:cry:
Non conosco nessuno che abbia un letto di questo tipo, perciò sono molto scettica sulla resistenza del letto.Vorrei che fosse molto valido,ma dove trovarlo? :?:
Qualcuno di voi conosce qualche sito, dove magari fanno letti a scomparsa su misura?

#2
Ciao, cosa intendi per letti a scomparsa? quei letti ad esempio che stanno dentro un armadio (insomma integrati nei mobili)? io ne ho visti così con varie aperture... ci ho anche dormito all'estero, e mi sono appassionata. Il materasso matrimoniale era da 15 o 18 (non ricordo precisamente ma comunque comodo).

Facendo una ricerca in internet prova con Clei, credo li produca
http://clei.it/
E ricordo di un topic che era stato aperto quì, non ricordo il titolo!! :oops: Intanto questo
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?p=488320

Comunque la parola chiave che ho usato in internet è Letto a scoparsa, letto a ribalta :wink:
Spero di esserti stata utile, buona ricerca

#3
Si,intendevo proprio un letto che sta dentro un armadio.
Ho guardato il sito che mi hai indicato tu,e devo dire che "Clei" mi piace molto. :P
Ho trovato anche un rivenditore a Milano! ...ora non mi resta che andare di persona a vedere come sono fatti.
Grazie mille per avermi aiutata! :lol: